Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
quindi si riuscirebbe a fare anche un salto fino al passo del Trabocchetto (splendida vista sulla Valmarecchia ed alla successiva pietraia, per poi risalire fino in vetta ed affrontare la Gavina (per questo giro direi circa 2 ore e mezzo).
Ciao Andrea, se per te e Oversize va bene Sabato pomeriggio io ci sarei, sono riuscito ad ottenere un bonus sull'orario:rosik: quindi riesco tranquillamente a fare il giro completo ( con Trabocchetto...) il Meteo da sole per tutta la settimana, quindi penso che non ci dovrebbe essere molto fango...speriamo! Sul luogo di partenza sono d'accordo con te che in Carpegna andrebbe meglio, io penso di farcela anche per le 14.40 davanti alla fontana del Pirata!

Ripeto se Sabato pom. vi crea problemi non vi preoccupate...dirottero sul Monte Pincio....ci aggiorniamo...Ciaoo
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao Andrea, se per te e Oversize va bene Sabato pomeriggio io ci sarei, sono riuscito ad ottenere un bonus sull'orario:rosik: quindi riesco tranquillamente a fare il giro completo ( con Trabocchetto...) il Meteo da sole per tutta la settimana, quindi penso che non ci dovrebbe essere molto fango...speriamo! Sul luogo di partenza sono d'accordo con te che in Carpegna andrebbe meglio, io penso di farcela anche per le 14.40 davanti alla fontana del Pirata!

Ripeto se Sabato pom. vi crea problemi non vi preoccupate...dirottero sul Monte Pincio....ci aggiorniamo...Ciaoo

Per me va bene, dovrei riuscire a fare incastrare tutto.
Va bene anche l'orario: h 14:40 davanti alla fontana (intendi quella in centro a Carpegna, di fianco al Palazzo dei Principi, giusto?).

Se per caso Oversize non riuscisse a venire sabato pomeriggio sono disposto a tornarci anche domenica mattina, quindi direi che in ogni caso per sabato pomeriggio possiamo dare la conferma.

Attendiamo altre adesioni ........ sul Carpegna di posto ce n'è in abbondanza.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Esatto la fontana in centro, fai conto che sia già lì........:mrgreen:

Il giro che avevo pensato dovrebbe essere attorno ai 22/24 chilometri.
Ho già pensato anche ad alcune piccole modifiche che si potrebbero fare senza snaturare i pezzi forti del percorso (Trabocchetto e Gavina).
Sono piccole variazioni che si possono decidere anche all'ultimo momento e servono a "saltare" dei pezzi di asfalto a favore di passaggi off-road. Il chilometraggio non ne risentirebbe ma ci vorrebbe ovviamente un po' più tempo e costerebbe un po' più fatica.
Decideremo insieme sul posto quale dei percorsi affrontare.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
ma ci vorrebbe ovviamente un po' più tempo e costerebbe un po' più fatica.
Ma si.... facciamo stà fatica.....

io mi ricordo la variante di San pietro che ti porta sulla forestale asfaltata del cippo, poi proseguivo per qualche km su asfalto fino alla sbarra e prendevo a destra un bel sentiero prima in discesa poi con qualche strappo tutto nel bosco che ti riportava sempre sulla forestale a pochi km dalla vetta.....ma sono anni che non ci vado...tu sicuramente lo conosci.

Comunque sia l'importante è stare in compagnia:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ma si.... facciamo stà fatica.....

io mi ricordo la variante di San pietro che ti porta sulla forestale asfaltata del cippo, poi proseguivo per qualche km su asfalto fino alla sbarra e prendevo a destra un bel sentiero prima in discesa poi con qualche strappo tutto nel bosco che ti riportava sempre sulla forestale a pochi km dalla vetta.....ma sono anni che non ci vado...tu sicuramente lo conosci.

Comunque sia l'importante è stare in compagnia:celopiùg:

Bravo! Mi riferivo proprio a quelli.
In ogni caso, come già detto, la decisione la prenderemo sabato.
La pista forestale nel bosco è molto bella, anche se ha uno strappo con fondo di aghi di pino abbastanza impegnativo.
 

oversize

Biker serius
12/10/08
111
1
0
Miramare di Rimini
Visita sito
Per me va bene, dovrei riuscire a fare incastrare tutto.
Va bene anche l'orario: h 14:40 davanti alla fontana (intendi quella in centro a Carpegna, di fianco al Palazzo dei Principi, giusto?).

Se per caso Oversize non riuscisse a venire sabato pomeriggio sono disposto a tornarci anche domenica mattina, quindi direi che in ogni caso per sabato pomeriggio possiamo dare la conferma.

Attendiamo altre adesioni ........ sul Carpegna di posto ce n'è in abbondanza.

per me sabato va benissimo !!!!!!
avviso i miei amici dell'altro sabato a sant'igne
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
giro_carpegna_14_03_2009.jpg
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
dovrei esserci anke io ti do conferma venerdi

- apenseri
- Barto
- Il Bema (?)
- Oversize
- Amici di Oversize (?)
- Cristian.D (?)
- Luc7a

Chiunque si voglia aggregare aggiorni questa lista, più siamo più ci divertiamo.
Aspettiamo la conferma di quelli con il punto interrogativo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
- apenseri
- Barto
- Il Bema
- Oversize
- Amici di Oversize (?)
- Cristian.D (?)
- Luc7a
Chiunque si voglia aggregare aggiorni questa lista, più siamo più ci divertiamo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
1 - apenseri
2 - Barto
3 - Il Bema
4 - Oversize
5 - Amico di Oversize
6 - Luc7a
- Amico 2 di Oversize (?)
- Cristian.D (?)

E siamo già in sei!
Avanti, c'è posto!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Salve ragazzi
mi inserisco quì per un annuncio...
questo http://www.4gattimtb.it/Avvisi/primavera 09i.pdf

che non ha nulla a che vedere con la Valconca ma che potrebbe interessare qualcuno... forse.

Continuo a seguire i vostri post ma non trovo il modo di partecipare (impegni familiari e lavoro...) ed anche la forma ne risente..

I miei più invidiosi saluti

marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo