Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Ho visto tardi... ma pive a più non posso...
Cmq se vuoi nel pomeriggio io ci sono (anche subito dopo pranzo), ma andiamo con le macchine fino dove smette la pioggia e comincia la neve!

Non mi va di pedalare sul asfalto sotto l'acqua e col freddo, mentre con le bufere di neve non ho problemi.

Potremmo fare come ho fatto io venerdi: saliamo da Cantoniera in macchina verso le antene fino dove si può con la macchina (alla bariera) da li saliamo ancora fino in cima, cazzeggiamo un pò su e giù per la pista poi torniamo alla macchina...

Fai sapere!:celopiùg:

PS: sono libero tutta la settimana (ferie, finalmente ferie!) se non oggi, possiamo provare anche altro giorno.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ho visto tardi... ma pive a più non posso...
Cmq se vuoi nel pomeriggio io ci sono (anche subito dopo pranzo), ma andiamo con le macchine fino dove smette la pioggia e comincia la neve!

Non mi va di pedalare sul asfalto sotto l'acqua e col freddo, mentre con le bufere di neve non ho problemi.

Potremmo fare come ho fatto io venerdi: saliamo da Cantoniera in macchina verso le antene fino dove si può con la macchina (alla bariera) da li saliamo ancora fino in cima, cazzeggiamo un pò su e giù per la pista poi torniamo alla macchina...

Fai sapere!:celopiùg:
PS: sono libero tutta la settimana (ferie, finalmente ferie!) se non oggi, possiamo provare anche altro giorno.
Oggi pomeriggio non posso ......
...... ma in settimana, forse forse, un giorno di ferie me lo potrei permettere.
Se vedo che le previsioni sono buone, ti faccio sapere.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Tornato dal mio giretto come previsto sono stato sul Monte San Paolo lassu ci sono 10 cm di neve e uno strato di fango da paura
Ecco una foto
 

Allegati

  • S1010017.jpg
    S1010017.jpg
    31,4 KB · Visite: 10

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Dai... vieni con me in Carpegna... magari fatti prestare la actioncam da Apenseri...

Apenseri, cosa ne dici? Si può?:nunsacci::celopiùg:
.... per me non ci sarebbero stati problemi, però il post l'ho visto solo adesso.

Comunque Luca il mio numero ce l'ha e se gli dovesse servire la telecamera, può sempre chiedermela.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
PS: sono libero tutta la settimana (ferie, finalmente ferie!) se non oggi, possiamo provare anche altro giorno.

Io mi potrei liberare mercoledì o giovedì ........ viste le previsioni forse è meglio giovedì ...... si potrebbe salire in Carpegna a farsi qualche discesa sulle piste ........ oppure ....... decidi tu, in ogni caso non vorrei allontanarmi troppo dalla nostra zona, visto che la neve ce l'abbiamo vicina e per qualche giorno dovrebbe resistere.

Fammi sapere ........ spero non mi sorgano imprevisti sul lavoro.

P.S. chiunque potesse e volesse aggregarsi, è il benvenuto!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Io mi potrei liberare mercoledì o giovedì ........ viste le previsioni forse è meglio giovedì ...... si potrebbe salire in Carpegna a farsi qualche discesa sulle piste ........ oppure ....... decidi tu, in ogni caso non vorrei allontanarmi troppo dalla nostra zona, visto che la neve ce l'abbiamo vicina e per qualche giorno dovrebbe resistere.

Fammi sapere ........ spero non mi sorgano imprevisti sul lavoro.

P.S. chiunque potesse e volesse aggregarsi, è il benvenuto!

Io sono libero, quindi quando vuoi tu...
Se si aggiunge qualcuno, meglio!

PS: Domani vado sul Monte Paganuccio, per un FR leggero e pedalato. Salita di circa 10km, discesa facile (niente a che fare con il Catria) con l'unico pezzo un pò difficile evitabile anche (passare sulla strada sterrata invece che dal sentiero, e si arriva allo stesso punto).
Siequalcuno si vuole aggiungere, ben venga... Partenza ore 9 in sella dal parcheggio "La Ginestra" nella Gola del Furlo.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Io sono libero, quindi quando vuoi tu...
Se si aggiunge qualcuno, meglio!

Allora facciamo così:
- fissiamo il giorno per giovedì (salvo urgenze sul lavoro e condizioni meteo non ottimali)
- decidi tu l'itinerario ....... (Monte Carpegna, Cippo, piste da sci, .......)
- io parto in MTB da casa quindi posso essere a Carpegna o Villagrande non prima delle 9:00 oppure all'Eremo non prima delle 9:30

....... quelli che non possono venire ma che vorrebbero venire, ci lascino nome e Nickname ............... penseremo a loro mentre ci staremo godendo la giornata ....... (ah, ah, ah)
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Allora facciamo così:
- fissiamo il giorno per giovedì (salvo urgenze sul lavoro e condizioni meteo non ottimali)

Quoto.
- decidi tu l'itinerario ....... (Monte Carpegna, Cippo, piste da sci, .......)
- io parto in MTB da casa quindi posso essere a Carpegna o Villagrande non prima delle 9:00 oppure all'Eremo non prima delle 9:30

Allora facciamo cosi (condizioni neve permettendo, da vedere sul posto...)
-ritrovo alle 9 a Carpegna nel parcheggio davanti al negozio elettrodomestice ERANI.
-partenza per P. Cantoniera e salita verso le antenne.
-breve salita a spinta (300m in linea dritta, 20-30m dislivello) per arrivare agli impianti
-vagabondare per le piste fin'chè non ci passa a voglia (speriamo che ci fanno salire con gli impianti se sono aperti e se on c'è tanta gente, se no, io ho fatto sù e giù a spinta più volte su quelle piste...)
-tentiamo per l'enesima volta la discesa sulla Gavina e ritorno a Carpegna

Alternative da definire sul posto, secondo le condizioni neve

Lo so che tu Andrea dirai' che la Gavina sarà impratticabile, ma io fin'che non vedo, non credo! SE non si può veramente, torneremmo indietro e scegiamo un'altra strada.

Cosa ne pensi del programma?

....... quelli che non possono venire ma che vorrebbero venire, ci lascino nome e Nickname ............... penseremo a loro mentre ci staremo godendo la giornata ....... (ah, ah, ah)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quoto.


Allora facciamo cosi (condizioni neve permettendo, da vedere sul posto...)
-ritrovo alle 9 a Carpegna nel parcheggio davanti al negozio elettrodomestice ERANI.
-partenza per P. Cantoniera e salita verso le antenne.
-breve salita a spinta (300m in linea dritta, 20-30m dislivello) per arrivare agli impianti
-vagabondare per le piste fin'chè non ci passa a voglia (speriamo che ci fanno salire con gli impianti se sono aperti e se on c'è tanta gente, se no, io ho fatto sù e giù a spinta più volte su quelle piste...)
-tentiamo per l'enesima volta la discesa sulla Gavina e ritorno a Carpegna

Alternative da definire sul posto, secondo le condizioni neve

Lo so che tu Andrea dirai' che la Gavina sarà impratticabile, ma io fin'che non vedo, non credo! SE non si può veramente, torneremmo indietro e scegiamo un'altra strada.

Cosa ne pensi del programma?
Sottoscrivo in pieno ....... mi va benissimo.

Ti tengo aggiornato su eventuali impedimenti che mi dovessero sorgere sul lavoro e ...... occhio alle previsioni meteo.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Allora facciamo così:
- fissiamo il giorno per giovedì (salvo urgenze sul lavoro e condizioni meteo non ottimali)
- decidi tu l'itinerario ....... (Monte Carpegna, Cippo, piste da sci, .......)
- io parto in MTB da casa quindi posso essere a Carpegna o Villagrande non prima delle 9:00 oppure all'Eremo non prima delle 9:30

....... quelli che non possono venire ma che vorrebbero venire, ci lascino nome e Nickname ............... penseremo a loro mentre ci staremo godendo la giornata ....... (ah, ah, ah)

:rosik:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:hahaha:per tutti quelli che non possono esserci ........ non preoccupatevi, non dovremmo avere pioggia .......

previsioni_meteo_29_01.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo