Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Stamattina, per evitare la pioggerella del fondo valle, siamo saliti sul Monte San Paolo dove nevicava.

Due dita di neve sulla strada, tutto silenzioso, ottimo grip sotto le ruote, una sgambata fresca e slautare con un panorama ovattato e splendido.
Solo una traccia, contromano rispetto a noi, apparentemente un free-reider vista la dimensione delle ruote ma ......... poteva essere pure un fantasma .......... :fantasm:

Oggi niente foto e niente riprese ........ è bello, ogni tanto, fare un giro che possa essere raccontato solo dai nostri ricordi.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
domattina c'è qualcuno per un giretto o un girone o un giro medio in zona?

si potrebbe partire all 8:30 o alle 8:45 o alle 9:00 o alle 7:30 .........

vabbé!
fate un po' voi ....... io, se non piove parto, fatemi sapere se c'è qualcuno che si aggrega
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao a tutti, domani pomeriggio pensavamo di andare a sondare il terreno per unire i due versanti quello di Torriana-Montebello con quello di San Leo,tempo permettendo ovviamente(dovrebbe rimanere coperto ma asciutto)!!! L'intenzione è di partire da Ponte Verucchio alle 14 e lasciare le macchine nel parcheggino subito dopo il ponte vicino al forno.Chi vuol venire è il benvenuto,più o meno saranno 40km con due salite impegnative,ripeto in caso di pioggia rimanderemo! Il mio cell. è sul mio profilo ci si può aggiornare domattina.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ciao a tutti, domani pomeriggio pensavamo di andare a sondare il terreno per unire i due versanti quello di Torriana-Montebello con quello di San Leo,tempo permettendo ovviamente(dovrebbe rimanere coperto ma asciutto)!!! L'intenzione è di partire da Ponte Verucchio alle 14 e lasciare le macchine nel parcheggino subito dopo il ponte vicino al forno.Chi vuol venire è il benvenuto,più o meno saranno 40km con due salite impegnative,ripeto in caso di pioggia rimanderemo! Il mio cell. è sul mio profilo ci si può aggiornare domattina.

PECCATO!

io sono libero la mattina, mi spiace veramente, sarà per la prossima .....
ciao e divertitevi!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Non ti preoccupare, domani tempo permettendo sarà solo una ricognizione,poi più avanti quando il tempo si stabilizzerà un pochino vi avviso con più anticipo!
Ciao Andrea
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
come e messa la pietraia domenica si potrebbe provare se non ce un metro di neve
Di neve non ne è rimasta molta e, se continua così, domenica ce ne sarà ancora meno.
Da dove vorresti salire?
- Cippo
- Cantoniera
- Eremo

P.S. però bisogna partire abbastanza presto: non dopo le 8:30, alle 8:00 sarebbe anche meglio.
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:specc:Niente da fare......giro rimandato.....a parte la pioggia di stanotte..ho anche mia moglie nel letto con influenza!!! Se tutto va bene lo rimandiamo a Sabato prossimo...vi farò saper.....
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
:specc:Niente da fare......giro rimandato.....a parte la pioggia di stanotte..ho anche mia moglie nel letto con influenza!!! Se tutto va bene lo rimandiamo a Sabato prossimo...vi farò saper.....
Sabato prossimo, il pomeriggio, ci potrei essere .......
manteniamoci in contatto.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ecco l'immagine del percorso di stamattina:
30 km. equamente suddivisi tra asfalto e off-road, con la giusta dose di fango: io completamente sporco ma bicicletta non bloccata.
Ovviamente ero solo, quindi condivido con voi il percorso, se qualcuno vuole la traccia, basta chiederla, ce l'ho in formato .kmz.

07_02_2009.jpg
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Di neve non ne è rimasta molta e, se continua così, domenica ce ne sarà ancora meno.
Da dove vorresti salire?
- Cippo
- Cantoniera
- Eremo

P.S. però bisogna partire abbastanza presto: non dopo le 8:30, alle 8:00 sarebbe anche meglio.

ok per me va bene partire alle 8 si potrebbe provare a salire dal cippo versione off road e seguire il percorso della gara di carpegna
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ok per me va bene partire alle 8 si potrebbe provare a salire dal cippo versione off road e seguire il percorso della gara di carpegna
Per me partire alle 8:00 va bene ......... però mi è sorto un impegno e alle 10:15 max devo essere a casa ......... non riesco ad arrivare fino al monte Carpegna.
Se vuoi, possiamo avviarci e poi ad un certo punto io torno indietro.
Attendo conferma.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Ecco la traccia del giro di questa mattina, una 30na di Km in compagnia di Andrea e di un bel po di fango che pero non ha assolutamente dato fastidio!
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    63,2 KB · Visite: 4

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Grande CristianD che ha vinto il premio come miglior foto della settimana.
E lo sapete chi è il soggetto faticosamente intento a spingere la bike verso la vetta del monte Carpegna?
Lo sapete o non lo sapete ........
che stile!
che leggiadria!
che forza d'animo!
che potenza!
che abnegazione!

carp_1_1.JPG
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo