Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
quindi per domenica ecco lista partecipanti:

1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-giuseppe
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso
9-Dero89
10-andre rescuebiker
11-diavle
12-eros

per comunicazioni dell'ultimo momento usiamo sms o voce, il mio cell. è sul mio profilo.

chi viene in via artigianato non può sbagliare: la via è cieca e alle 06,45 del mattino un gruppo di bikers schiamazzanti non passa inosservato.

poi sentiamo come è andato Adriaticoast Remember by Ciobo dj, di oggi, sono curioso:spetteguless:


buone pedalate a tutti, in qualsiasi posto andiate:celopiùg:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
quindi per domenica ecco lista partecipanti:

1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-giuseppe
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso
9-Dero89
10-andre rescuebiker
11-diavle
12-eros

per comunicazioni dell'ultimo momento usiamo sms o voce, il mio cell. è sul mio profilo.

chi viene in via artigianato non può sbagliare: la via è cieca e alle 06,45 del mattino un gruppo di bikers schiamazzanti non passa inosservato.

poi sentiamo come è andato Adriaticoast Remember by Ciobo dj, di oggi, sono curioso:spetteguless:


buone pedalate a tutti, in qualsiasi posto andiate:celopiùg:

oggi giretto di riscaldamento di 28km tutto asfalto...sono abbastanza soddisfatto, le gambe hanno girato bene.....per domani ci vediamo in via dell' Artigianato a Riccione alle 6:45...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
quindi per domenica ecco lista partecipanti:

1-glassman
2-gigi il sinergico
3-maqui
4-21max
5-giuseppe
6-fabiobike
7-dragusso
8-torso
9-Dero89
10-andre rescuebiker
11-diavle
12-eros

per comunicazioni dell'ultimo momento usiamo sms o voce, il mio cell. è sul mio profilo.

chi viene in via artigianato non può sbagliare: la via è cieca e alle 06,45 del mattino un gruppo di bikers schiamazzanti non passa inosservato.

poi sentiamo come è andato Adriaticoast Remember by Ciobo dj, di oggi, sono curioso:spetteguless:


buone pedalate a tutti, in qualsiasi posto andiate:celopiùg:

Buon giro a tutti, sicuramente vi penserò, stavo per inserirmi, ma alla fine ho dato la disponibilità alla famiglia e mi sono dedicato un 50ino oggi in zona Torriana (cinghialaia) - Ginestreto e Giungla dei Castagni.
A presto! :celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
poi sentiamo come è andato Adriaticoast Remember by Ciobo dj, di oggi, sono curioso:spetteguless:


buone pedalate a tutti, in qualsiasi posto andiate:celopiùg:

partenza da S. Andrea in C. ore 8.00, tappa colazione a Misano al cafè Racer, raccolgo davide e facciamo il lungomare Misano, Cattolica e Gabicce fino al supermercato Tavollo (per chi non lo sapesse era il punto di inizio dell'Adriaticoast).
Da quì per rifare il percorso mi affido alla memoria, mia e del gps, nel quale avevo caricato la traccia di picasso70 (che doveva essere più o meno quella che avevo fatto io nell'Adriaticoast) e la traccia di un certo gutenberg (che doveva essere il percorso originario dell'Adriaticoast).
Oltre a queste due tracce avevo caricato anche un pò di mappe e altre cazzate varie, tant'è che il gps andava un pò a scatti, comunque riusciamo ad evitare l'errore dell'inizio del percorso e procede tutto bene fino a metà percorso poi il gps mi segnala batterie scariche e dopo poco si spegne. Nessun problema dico io, ho le batterie di scorta! Cambio le batterie e arrivati a Casteldimezzo :cucù: il gps mi segnala ancora batterie scariche e dopo poco si spegne...
per fortuna la zona è familiare per noi e comunque il percorso è in molti punti ancora ben segnalato:
ci sono ancora i cartelli bianchi con freccia rossa e scritta le saline
ci sono le frecce color oro sull'asfalto con scritta mtb
ci sono addirittura ancora molti nastri appesi a rami e cancelli

completiamo il percorso senza difficoltà alle 12.45 fino a quando sulla via del ritorno, contento della riuscita del giro, decido di saltare un piccolo marciapiede come segno di gioia...
la camera d'aria, sottile come un velo di cipolla, si taglia per esprimere il suo dissenso al mio gesto.
Ripariamo in fretta e furia ma dopo qualche km la riparazione spartana cede...davide corre verso casa e mi lascia una camera d'aria (che non avevo)...rientro a casa alle 13.30 - 14.00.

Giro sempre molto bello e fortunatamente ancora tutto percorribile e anche un pò segnalato.

numeri indicativi del giro:
partecipanti - 2
ore - 5.30 / 6.00
km - 60 / 65
ascesa - ? 1000 / 1100
guasti - 2 forature
cadute - 0
animali visti - 0

grazie alle Saline
icon7.gif


@glassman, per curiosità, chi di voi aveva tracciato il percorso?
e chi è gutenberg, che aveva postato in itinerari il percorso qualche giorno prima dell'adriaticoast? :nunsacci:
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
ragazzi gran bel giro oggi anche se forse le discese erano un po' troppo tecniche per un novellino come me XD.
Per quanto riguarda i video, a causa di una patina formata dala nebbia sulla lente sono venuti tutti annebbiati:nunsacci:....però le bestemmie alle cadute sono venute bene :smile:

lieto come al solito di aver pedalato in ottima compagnia
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partenza da S. Andrea in C. ore 8.00, tappa colazione a Misano al cafè Racer, raccolgo davide e facciamo il lungomare Misano, Cattolica e Gabicce fino al supermercato Tavollo (per chi non lo sapesse era il punto di inizio dell'Adriaticoast).
Da quì per rifare il percorso mi affido alla memoria, mia e del gps, nel quale avevo caricato la traccia di picasso70 (che doveva essere più o meno quella che avevo fatto io nell'Adriaticoast) e la traccia di un certo gutenberg (che doveva essere il percorso originario dell'Adriaticoast).
Oltre a queste due tracce avevo caricato anche un pò di mappe e altre cazzate varie, tant'è che il gps andava un pò a scatti, comunque riusciamo ad evitare l'errore dell'inizio del percorso e procede tutto bene fino a metà percorso poi il gps mi segnala batterie scariche e dopo poco si spegne. Nessun problema dico io, ho le batterie di scorta! Cambio le batterie e arrivati a Casteldimezzo :cucù: il gps mi segnala ancora batterie scariche e dopo poco si spegne...
per fortuna la zona è familiare per noi e comunque il percorso è in molti punti ancora ben segnalato:
ci sono ancora i cartelli bianchi con freccia rossa e scritta le saline
ci sono le frecce color oro sull'asfalto con scritta mtb
ci sono addirittura ancora molti nastri appesi a rami e cancelli

completiamo il percorso senza difficoltà alle 12.45 fino a quando sulla via del ritorno, contento della riuscita del giro, decido di saltare un piccolo marciapiede come segno di gioia...
la camera d'aria, sottile come un velo di cipolla, si taglia per esprimere il suo dissenso al mio gesto.
Ripariamo in fretta e furia ma dopo qualche km la riparazione spartana cede...davide corre verso casa e mi lascia una camera d'aria (che non avevo)...rientro a casa alle 13.30 - 14.00.

Giro sempre molto bello e fortunatamente ancora tutto percorribile e anche un pò segnalato.

numeri indicativi del giro:
partecipanti - 2
ore - 5.30 / 6.00
km - 60 / 65
ascesa - ? 1000 / 1100
guasti - 2 forature
cadute - 0
animali visti - 0

grazie alle Saline
icon7.gif


@glassman, per curiosità, chi di voi aveva tracciato il percorso?
e chi è gutenberg, che aveva postato in itinerari il percorso qualche giorno prima dell'adriaticoast? :nunsacci:
non ricordo chi scrive con quel nick ,ma l'ho visto anche io su percorsi.
il tracciato l'abbiamo provato/modificato tutti quanti assieme delle Saline 3/4 volte in simulazione di Adriaticoast, poi fisicamente le indicazioni le hanno piazzate Roberto-Marcello & c. che ci leggono silenti:spetteguless:, se venivi oggi con noi facevi la stessa ora (incluso aperitivo al Furlo assieme a 3 Sorci Verdi che abbiamo incontrato sul percorso:prost:)
 

Ciobo

Biker tremendus
non ricordo chi scrive con quel nick ,ma l'ho visto anche io su percorsi.
il tracciato l'abbiamo provato/modificato tutti quanti assieme delle Saline 3/4 volte in simulazione di Adriaticoast, poi fisicamente le indicazioni le hanno piazzate Roberto-Marcello & c. che ci leggono silenti:spetteguless:, se venivi oggi con noi facevi la stessa ora (incluso aperitivo al Furlo assieme a 3 Sorci Verdi che abbiamo incontrato sul percorso:prost:)
Sarà per la prossima volta al Furlo, spero.
Da quelle parti mi sa che sia pieno di sorci verdi...facile incontrarne qualcuno!

:spetteguless:ho ospiti in casa che mi vogliono trascinare all'Ikea:nunsacci:, se riesco a temporeggiare/schivare.....carico qualcosa:celopiùg:

Ikea?! Cos'è una punizione? :smile:Buona fortuna, aspettiamo le foto e i video!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ragazzi gran bel giro oggi anche se forse le discese erano un po' troppo tecniche per un novellino come me XD.
Per quanto riguarda i video, a causa di una patina formata dala nebbia sulla lente sono venuti tutti annebbiati:nunsacci:....però le bestemmie alle cadute sono venute bene :smile:

lieto come al solito di aver pedalato in ottima compagnia

come solito le ns giornate cominciano presto
141120102579.jpg


arrivati alla gola del Furlo capiamo subito che le nebbie della pianura saranno un lontano ricordo
141120102618.jpg

poi le immagini parlano da sole
141120102611.jpg


141120102613.jpg


141120102614.jpg


141120102610.jpg


141120102596.jpg


141120102612.jpg




141120102609.jpg


141120102615.jpg
 

Ciobo

Biker tremendus
Le foto in posa di fabiocontract non mancano mai...bisognerà preparare sto calendario 2011...
bravo glass che fai sempre un sacco di foto belle.
Ho visto anche che c'è chi non resiste agli scalini, ehehe..che malattia! Bravi bravi
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
come solito le ns giornate cominciano presto
141120102579.jpg


arrivati alla gola del Furlo capiamo subito che le nebbie della pianura saranno un lontano ricordo
141120102618.jpg

poi le immagini parlano da sole
141120102611.jpg


141120102613.jpg


141120102614.jpg


141120102610.jpg


141120102596.jpg


141120102612.jpg




141120102609.jpg


141120102615.jpg

Foto splendide, giornata stupenda, giro notevole in tutti i sensi...purtroppo mi associo a Dero per le discese che ho trovato effettivamente troppo tecniche anche per un vecchietto novello come me:il-saggi:...:scassat:

mi dispiace non essermi potuto fermare con voi...adoro quei momenti in compagnia di una bella bionda e bella gente.:prost:

Mi rifarò la prossima volta.

p.s. mi dispiace farmi aspettare, però garantisco che sto facendo del mio meglio per stare al passo, soprattutto in salita:i-want-t:

alla prossima!!!:prega:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
p.s. mi dispiace farmi aspettare, però garantisco che sto facendo del mio meglio per stare al passo, soprattutto in salita:i-want-t:

alla prossima!!!:prega:
guarda che ti sbagli, se abbiamo aspettato qualcuno è stato Diavle, purtroppo ha saltato tutta l'estate e per lavoro riesce a pedalare poco,è molto fuori forma, salvo.....in discesa:spetteguless:
per le discese concordo pienamente con tè ed avevo accennato dell'impegno necessario, in particolare nell'ultimo tratto. diciamo che da quel punto di vista l'approccio vostro è stato dalla cima anziche dalla base, però meritava per la giornata stupenda, il posto, i paesaggi e non per ultimo gli incontri che abbiamo fatto con gli altri gruppi. da parte mia rinnovo : molto bravi sia tu che Dero e poi.....non vi lamentate mai, grandi:celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
guarda che ti sbagli, se abbiamo aspettato qualcuno è stato Diavle, purtroppo ha saltato tutta l'estate e per lavoro riesce a pedalare poco,è molto fuori forma, salvo.....in discesa:spetteguless:
per le discese concordo pienamente con tè ed avevo accennato dell'impegno necessario, in particolare nell'ultimo tratto. diciamo che da quel punto di vista l'approccio vostro è stato dalla cima anziche dalla base, però meritava per la giornata stupenda, il posto, i paesaggi e non per ultimo gli incontri che abbiamo fatto con gli altri gruppi. da parte mia rinnovo : molto bravi sia tu che Dero e poi.....non vi lamentate mai, grandi:celopiùg:

Ragazzi complimenti avete avuto un bel....:quinonsp: per il bel sole.
Per chi ha fatto il giro la prima volta deve sapere che ha fatto lo stesso effetto anche a me e ad altri del gruppo:spetteguless:.
Tappa obbligata per lo svezzamento
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
ragazzi gran bel giro oggi anche se forse le discese erano un po' troppo tecniche per un novellino come me XD.
Per quanto riguarda i video, a causa di una patina formata dala nebbia sulla lente sono venuti tutti annebbiati:nunsacci:....però le bestemmie alle cadute sono venute bene :smile:

lieto come al solito di aver pedalato in ottima compagnia

quando decidi di provare le scarpe nuove fammelo sapere, ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo