Valconca e dintorni

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
non male l'idea:celopiùg: adesso mi vado a vedere anche un pò di foto che dici:celopiùg: io dovrei dare una bella sistemata, tempo e bike permettendo, ma.....o sistemi dia, foto colori, foto b/n, foto digitali ecc. ecc. o pedali, indovina cosa scelgo:nunsacci::smile:

Hai ragione, purtroppo il tempo di fare tre cose in una volta ce l'aveva solo uno e...lo chiamavano trinità...
io sto sistemando i file nel pc proprio adesso ma c'è troppa confusione e sai che faccio? Un bel backup del mucchio e via nel cassetto, così poi ho tempo anch'io di andare in bici
icon10.gif
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ho chiamato la Telecom per raccomandarmi che ritardino l'allacciamento ADSL di Apenseri ancora qualche giorno:spetteguless:, così quando si collega di straforo non ha tempo di accorgersi che siamo in :offtopic:fisso; se non fosse per il colore marrone del forum mi sembra di essere a Superquark:smile:. comunque anche in Valconca ci sono pesci...non mi sembra molto O.T.:hahaha:
 

Ciobo

Biker tremendus
ho chiamato la Telecom per raccomandarmi che ritardino l'allacciamento ADSL di Apenseri ancora qualche giorno:spetteguless:, così quando si collega di straforo non ha tempo di accorgersi che siamo in :offtopic:fisso; se non fosse per il colore marrone del forum mi sembra di essere a Superquark:smile:. comunque anche in Valconca ci sono pesci...non mi sembra molto O.T.:hahaha:

i pesci nel conca c'erano quando eravamo piccoli e facevamo il bagno nei gorghi, adesso sono rimasti a malappena i gamberoni nel fango della diga di Santa Monica, comunque si sei decisamente on-topic :smile:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
mi è venuto un dubbio :nunsacci: abbiamo troppe cose in comune :nunsacci: non è che tu sei me? Cioè non è che io tra un pò sono te? Cerco di spiegarmi meglio, non è che io e te siamo la stessa persona in età diverse ma che per un errore vivono sulla stessa linea temporale? Non è che io sono te da piccolo e tu sei me da grande? :paur: dopo questa mi autobanno e vado a scrivere sulla notte delle streghe/giro dei tre cimiteri che sono un pò più on-topic :smile:


La cosa migliore di te, è che sono tanti di te...:smile::smile::smile:
(Scusatemi, non ho reistito...)
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ho chiamato la Telecom per raccomandarmi che ritardino l'allacciamento ADSL di Apenseri ancora qualche giorno:spetteguless:, così quando si collega di straforo non ha tempo di accorgersi che siamo in :offtopic:fisso; se non fosse per il colore marrone del forum mi sembra di essere a Superquark:smile:. comunque anche in Valconca ci sono pesci...non mi sembra molto O.T.:hahaha:

Ormai siamo talmente in tanti che scriviamo su questo topic che è inevitabile qualche volta si fada un po' "fuori tema".
Per il resto, è sufficiente usare un po' del sale che ognuno di noi ha in zucca, per capire quando l'eccesso rischia di infastidire gli altri utenti.

A parte questo, la tua telefonata ha perfettamente funzionato: oltre ad avermi quasi raddoppiato il preventivo iniziale di spesa, ieri mi hanno comunicato che serivrà almeno un mese in più!
Nonostante questo, come vedi, leggo, scrivo, partecipo e vado in MTB.......
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
A Ciobo a che ora sarebbe l'incontro a Sant'Andrea in Casale e l'ubicazione precisa??? rimango sempre in forse domani mi ciucciano via il sangue, quindi se ci saro mi dovrete aspettare voi.......
 

Ciobo

Biker tremendus
A Ciobo a che ora sarebbe l'incontro a Sant'Andrea in Casale e l'ubicazione precisa??? rimango sempre in forse domani mi ciucciano via il sangue, quindi se ci saro mi dovrete aspettare voi.......

che sincronismo!
S.Andrea in Casale - bar ristorante Corrado (alla rotonda) - orario modificabile, 7.30 - 7.45
può andare? Se hai problemi di orario ci mettiamo d'accordo, siamo in 3, non c'è problema
 

Dero89

Biker serius
3/9/10
146
0
0
Riccione
Visita sito
per tutti quelli che partecipano al giro del Furlo Domenica mattina:
non è che per caso avreste un passaggio per il sottoscritto :omertà: ?
non è sicuro ma molto probabile che sia appiedato.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ti dico meglio: se Maqui non riesce a sistemare il mozzo domani, sei con me' su furgone, sennò sicuro Fmbike ha sempre del posto, sennò altri....no problem, tranquil:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
è sabato o domenica?
e dove vi incontrate?
a che ora?
Attendo istruzioni più dettagliate.
allora, i gruppi sono 2:
1)sabato con davide e ciobo percorso adriaticoast di gabicce.
2)domenica siamo in 12 con tè (s'è cancellato FMbike e s'è aggiunto Giuseppe), diretti al Furlo, di lì saliamo al Monte Paganuccio.

per domenica il ritrovo è alle 06,45, partenza 07,00.
i punti di ritrovo sono 2:
a)chiesa Fontanelle sotto Miganibike e poi prendete A14 a Cattolica.
b) (vale per Dero e forse Dragusso)ritrovo in via Artigianato e poi prendiamo A14 a Riccione. ci ricompattiamo tutti all'uscita di Fano.
visto che stasera siamo riusciti a sistemare il mozzo di Maqui, c'è anche lui.ho rimediato un posto per Dero comunque.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
36
Mercatino Conca
Visita sito
davide cafè racer;4299785 ha scritto:
grande luca!!!!!!! vada per le 7.45!!!!no problem!!!!domani tempo ottimo!!!e ciobo è carichissimo con attacchi lubrificatissimi......anti cadute........:smile::smile::smile:

mi raccomando fate tante foto cosi domani potrò autofrustarmi con piu gusto :rosik::pirletto::espulso!::soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo