Valconca e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ragazzi ci sono troppi eventi tutti di domenica, non si poteva spalmare un pò di roba visto che ci sono tre giorni di festa?

domenica mattina - replica adriaticoast Scavolino
domenica mattina - gara mtb San Clemente
domenica mattina - punta alla farmacia di Morciano
domenica mattina - ciclisti vari della domenica che chiedono di fare un giro
domenica mattina - chissa quante altre cose
domenica sera - notturna delle streghe

Io vorrei fare tutto!
per questo esistono gli avatar...........:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:offtopic:non sò se esiste un topic ad hoc magari nel settore agonistico, comunque mi sono arrivati diversi MP di agonisti per le foto di domenica.
pazientate qualche giorno perchè non ho ancora rimediato il tempo, ma.....le carico (sono ca. 500 scatti) come d'abitudine sul mio picasa Web Album.poi ve le guardate e scaricate a piacimento. ho fotografato tutti e quando dico tutti, vuol dire tutti indistintamente: uomini, donne, adulti, anziani:omertà:, ragazzi e anche ciclocrossisti.
sinceramente al primo che ho visto arrivare gli ho urlato che sbagliava a passare lì con la BDC, lui m'ha risposto:" gnorante, ta ne sè com us fa é ciclocross??":hahaha:
l'ho sempre detto la MTB ti apre nuovi orizzonti:smile:
tornando a noi, come ho caricato tutto, posto qui il link su Picasa, preceduto da questo postino d'eccezione
MTB_5941.jpg
:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
dimenticavo: non lo faccio per lavoro e ho chiesto se c'era qualcuno sul percorso che lo faceva,perchè non sono solito disturbare chi ci vive o chi magari arrotonda nel fine settimana.
comunque sono una persona sensibile e.......se qualche scatto vi piace è sufficiente una pacca sulla spalla e/o una bevuta, oppure un tiro in salita quando sono in difficoltà:prost:
adesso buenas nochas:celopiùg:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
:offtopic:non sò se esiste un topic ad hoc magari nel settore agonistico, comunque mi sono arrivati diversi MP di agonisti per le foto di domenica.
pazientate qualche giorno perchè non ho ancora rimediato il tempo, ma.....le carico (sono ca. 500 scatti) come d'abitudine sul mio picasa Web Album.poi ve le guardate e scaricate a piacimento. ho fotografato tutti e quando dico tutti, vuol dire tutti indistintamente: uomini, donne, adulti, anziani:omertà:, ragazzi e anche ciclocrossisti.
sinceramente al primo che ho visto arrivare gli ho urlato che sbagliava a passare lì con la BDC, lui m'ha risposto:" gnorante, ta ne sè com us fa é ciclocross??":hahaha:
l'ho sempre detto la MTB ti apre nuovi orizzonti:smile:
tornando a noi, come ho caricato tutto, posto qui il link su Picasa, preceduto da questo postino d'eccezione:celopiùg:

Che amarezza...quando c'è stata sta "gara"? Io sono di Misano e vado in mtb, non ne sapevo niente... :(
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Forse non "frequenti" i luoghi giusti per queste cose.....:il-saggi:
locali equivoci, bassifondi fumosi, aree portuali inquietanti, zone industriali dismesse......meglio evitare:smile:resta sintonizzato in Valconca, il meglio delle notizie le trovi qui, l'anticipazione di tutte le novità passa di qui:spetteguless:l'edizione del quotidiano "la Voce" viene redatta qui:nunsacci::celopiùg: o sei qui o.....non sai niente:il-saggi::pc:
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
Forse non "frequenti" i luoghi giusti per queste cose.....:il-saggi:

fequento frequento, azni frequentavo, dopo però a gennaio mi sono rotto la clavicola e allora non potendo andare in bici avevo tolto la sottoscrizione a questo topic altrimenti mi veniva solo il nervoso...! :rosik:
Ora vi rileggo! :cucù:


Sono passato prima dal Seraffo che ha detto che bisogna essere iscritti per fare il campionato invernale, vabbè sarà per il prox anno ;-)

Penso proprio a questo punto di andare in carpegna con amici e fare il giro corto, tempo permettendo :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber

hotelcontract

Biker novus
19/10/10
32
0
0
Riccione
Visita sito
grande glassmann fotoreporter e crazie per le classifiche bus atam viva la città del vino glu glu glu hich!!!!! ..................................ahò dopo otto rosee e due cartizze cazzo pretendi che tte dica!?!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo