davvero peccato per la bellissima escursione che avevi programmato.domattina ci aspetta il carpegna mi basta,speriamo non sia cosi tragica,
Mah..... i proprietari del gattino dicono di avere visto un'auto che si allontanava, non l'hanno riconosciuta ma dicono che fosse molto sporca di fango e che avesse una marcia sola.Andrea mi spiace per il gattino nero, se sei interessato io ne ho una tribù stanziale di 4, che periodicamente sfornano.ho pianificato una sterilizzazione, dimmelo che ti porto l'ultima cucciolata.
Da via Gemmano scendi nel fondovalle ed arrivi al torrente Ventena, lo oltrrepassi e trovi una carraia che sale ripida, verso Zollara, e sei praticamente arrivato a Gemmano.qualcuno sa se esiste una carraia che colleghi via gemmano(montefiore conca) a gemmano??
qualcuno sa se esiste una carraia che colleghi via gemmano(montefiore conca) a gemmano??
Io ne ho vista una che parte poco prima (200 mt.) di scendere al Santuario della Madonna di Bonora sulla sinistra in corrispondenza di una costruzione tempo fa adibita a bar-trattoria. Però non l'ho mai fatta quindi non so com'è.
Venendo dal paese di Montefiore, subito dopo l' ex-bar a sx c'è la strada che ti porta verso l' agriturismo il "sentiero". Se invece vai dritto la strada diventa bianca in discesa veloce per poi collegarsi al famoso sentiero dell' "Urbotto" che ti porta giu' nel ventena di gemmano ...e ti colleghi all' indicazione di Apenseri
Non sara' possibile , serviranno alcune settimane di bel tempo per poter transitare pero' il fango rimarra' molto a lungo in alcuni punti.Credo che proverò a farla questo week-end che sono curioso. Pensi che ci sarà fango?
Non sara' possibile , serviranno alcune settimane di bel tempo per poter transitare pero' il fango rimarra' molto a lungo in alcuni punti.
sono tornato alle 21,00 dal ns solito giro serale (solo un altro stoico mi ha seguito), non ci ho rinunciato nonostante la pioggia e il fango, però ho rinvasato 5 piante sul terrazzo con quello che ho staccato dalla bike,dalla divisa e dai fari; è di qualità extra con collante incorporato. la mia catena ha rischiato 3 volte di fare la fine di quella di Apenseri.Non sara' possibile , serviranno alcune settimane di bel tempo per poter transitare pero' il fango rimarra' molto a lungo in alcuni punti.
Quindi vorresti dire che per un po' è MEGLIO stare lontani dalla valle del Ventena???
stò provando un ottimo spray Dewatering che uso sul lavoro, dove lo spruzzi lubrifichi e non attacca niente, il problema.....per la prima mezz'ora ha una puzza che ti toglie il fiato, già che scarseggia.....!!A me non è che faccia poi così schifo 'sto fango. Il problema è che dopo devo investire 2 ore del mio tempo per pulire la bike...Faccio già fatica a trovarne per pedalare....