Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
a voi della Pera rosicchiata, ricordatevi che gli americani hanno una strana concezione della sveglia nello smartphone...se è spento la sveglia non funziona...fat cazeda...:smile::smile:

O.T.: In realtà quello è progettato per non essere mai (o quasi mai) spento.
Se non vuoi (giustamente) essere scocciato e risparmiare la batteria di notte, basta metterlo in funzionalità "In aereo", e il gioco è fatto! :il-saggi:
Il mela-fonino è come la mia banca: differente per forza! :smile:

  1. Re Sasha
  2. Luca_81
  3. picasso70
  4. Luc7a
  5. apenseri

Ottimo!!! Al TBV l'onore/onere di guidare il quintetto!
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Mi raccomando.. io domani vado piano, molto piano e faccio un giro corto, molto corto

Forse meglio se stò a casa :nunsacci:

Per domenica Walter non preoccuparti penso che se veramente mi unisco vado piano.. quì partono come fulmini, si impostano giri stratosferici ma c'è gente mortale con limiti fisici :omertà:
Come sempre mi lancio ma poi si sà che non sono così performante come dovrei :ahhh:

L'allenamento ancora manca :rosik: Il bello per me deve ancora arrivare e chissà cosa ne verrà fuori :duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partenza morciano (farmacia ) ore 8,00
tavoleto auditore lunano (innesto nel circuito della prossima gara cross country di aprile) lupaiolo petrelle macerata e ritorno. Bellissimo giro e molto allenante:i-want-t:
questo mi piace...Lupaiolo...ho un conto in sospeso, però domani T A L A ME L L O....non si discute:celopiùg:

mi giri la traccia?:spetteguless:

lo fai questo single molto track??

image.php


image.php
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Bellissimo giro quello di oggi da Mercatino...!

Panorami mozzafiato e dopo tanto tempo un'uscita ad andatura modica e non spinta che mi ha fatto gustare il giro stupendo con una serie di scale che mi ha fatto pensare a Glass ;-)

Veramente grazie per la compagnia e per la passeggiata in MTB

Un grazie particolare a Picasso che oggi abbiamo costretto ad andare frenato :-)
 
La traccia è semplice: parte dal paese di Lunano e passa per il crinale che congiunge Pietrafagnana..tutta in leggera salita con qualche punto di pendenza moderata. La utilizzo come strada di collegamento per i giri lunghi pero' ci sono varie stradine che vanno giu' nella valle dove è situato Frontino. Ci torneremo spesso in estate.Talamello sara' un successo ma ci vorrebbe una AM
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Gran bella mattinata per pedalare, temperatura piacevole, sole e ottima compagnia..........non e mancata un po di sana esplorazione con una bellissima nuova salita (e la base per una nuova esplorazione quando il terreno lo permettera), scalette, scambi di bici...........grazie quindi a [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], [MENTION=81403]luca_81[/MENTION], [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] e [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] anche per avermi aspettato ad ogni bivio
PS andrea la tua bici non la vuole nessuno :rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Gran bella mattinata per pedalare, temperatura piacevole, sole e ottima compagnia..........non e mancata un po di sana esplorazione con una bellissima nuova salita (e la base per una nuova esplorazione quando il terreno lo permettera), scalette, scambi di bici...........grazie quindi a [MENTION=29174]apenseri[/MENTION], [MENTION=81403]luca_81[/MENTION], [MENTION=21343]picasso70[/MENTION] e [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] anche per avermi aspettato ad ogni bivio
PS andrea la tua bici non la vuole nessuno :rosik:

Si confermo gran bella mattinata! Oggi il Garmin e' andato in pausa diverse volte ma dovrei ad occhio aver sfiorato gli 80 e i 2000 disl+. Bella l'idea di scendere dalla Fagiola verso il cimitero di Montecerignone, li mi è piaciuto molto, un po' meno l'idea del Pincio de noantri, ma si sa, le ciambelle non sempre riescono col buco. Vorrei che tutti i sabati mattina fossero così: giro intenso ma non spacca gambe, compagnia come sempre piacevole, rientro a casa in perfetto orario, non troppo fango. Cosa volere di più! Una birretta!!! Che adesso mi vado a fare.
Ragazzi: buona domenica a tutti e per chi ci va, Buon Talamello!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Ragazzi butto là una proposta: visto che il 25 aprile bene o male sono tutti in festa a meno che uno sia un frontaliere, esodato, pensionato o cassintegrato, perchè non facciamo una bella escursione al Parco Foreste Casentinesi alla stregua dell'epica uscita del 17 marzo 2011? Se non si vuole andare lassù, si potrebbe anche stare in Valconca, l'importante è fare un bel gruppo e una bella uscita tutti insieme: valligiani, zebrati, farmacisti, sbubbies, cinghiali, mtballunadagengo (si scrive così??). Donne, uomini, minorenni e ultrasessantenni.
Attendo una valanga di proposte e adesioni!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Ragazzi butto là una proposta: visto che il 25 aprile bene o male sono tutti in festa a meno che uno sia un frontaliere, esodato, pensionato o cassintegrato, perchè non facciamo una bella escursione al Parco Foreste Casentinesi alla stregua dell'epica uscita del 17 marzo 2011? Se non si vuole andare lassù, si potrebbe anche stare in Valconca, l'importante è fare un bel gruppo e una bella uscita tutti insieme: valligiani, zebrati, farmacisti, sbubbies, cinghiali, mtballunadagengo (si scrive così??). Donne, uomini, minorenni e ultrasessantenni.
Attendo una valanga di proposte e adesioni!
Io forse ci sono...... ma non nelle Foreste, il rientro a pranzo per me quel giorno è tassativo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo