Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non avete la gomma giusta da fangoooooo......
ci vuole l'attrezzatura giusta per ogni terreno :smile:

image.php
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi complimento con tutti per la grande affluenza di Valconchiani alla manifestazione e per l'ottima prestazione di Marco, un altro dei nostri biker invece è stato segnalato per l'eleganza...della divisa...:beautifu:


image.php
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
...ve lo lascio volentieri...qua da noi la biga la laviamo una volta ogni 3/4 mesi anche se si esce con la pioggia...o-o..ricordo ancora il raduno a castel del rio...mai avuta una bici così sporca....

perchè ancora non hai pedalato nel "pantano della valconca" come a scritto bene [MENTION=74672]Cico.[/MENTION] si può contrarre uno strano virus :smile::smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
...ve lo lascio volentieri...qua da noi la biga la laviamo una volta ogni 3/4 mesi anche se si esce con la pioggia...o-o..ricordo ancora il raduno a castel del rio...mai avuta una bici così sporca....
Diciamo che per i casi estremi come quello della foto sono ASSOLUTAMENTE contrario anche io. Comunque è da ottobre che la Bike non la lavo, e credo che la laverò solo prima del Sella Ronda Hero solo perché la devo portare in camera! :smile:
La pulizia della catena, pignoni e corone e' invece quotidiana, soprattutto dopo averla rotta per mancanza di manutenzione e sostituzione (oltre 7000 km! :omertà:)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questo week end di Pasqua sospendo ogni attività di mtb. Oltretutto ho la ruota posteriore con diversi raggi saltati che non sono riuscito a riparare da solo. Oggi la porto dal dottore...
Ripresa prevista: martedì o mercoledì prossimi se....Giove pluvio si prendesse qualche giorno di ferie....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato si riprende in Valconca e Dintorni. Ore 8:00 al Bar Roma per andare dove si può. Se solo ci fosse qualche sentierino praticabile...
Al primo che ride della bike con cui mi presenterò, toglierò il saluto per i prossimi 84 anni
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi solo asfalto per me, passaggio al Bar Roma in leggero ritardo rispetto alla tabella di marcia, ma nessun biker. Arrivo a Villagrande, discesa per Soanne e Novafeltria, poi tutta Marecchiese fino a Ponte Verucchio, da lì ciclabile fino all'interruzione all'altezza di Santarcangelo, poi Rimini, passaggio tra le bancarelle del mercato e su a casa.
Oggi ero con il muletto che oltretutto mi ha lasciato a piedi a 2 km da casa :rosik: per la rottura inspiegabile del forcellino dopo aver incontrato luca_81.
Alla prossima!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato si riprende in Valconca e Dintorni. Ore 8:00 al Bar Roma per andare dove si può. Se solo ci fosse qualche sentierino praticabile...
Al primo che ride della bike con cui mi presenterò, toglierò il saluto per i prossimi 84 anni
Per i prossimi sabati, la vedo dura per me........ prevedo uscite solo domenicali e possibili infrasettimanali al crepuscolo/alba.
Speriamo di incontrarci più avanti....... :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per i prossimi sabati, la vedo dura per me........ prevedo uscite solo domenicali e possibili infrasettimanali al crepuscolo/alba.
Speriamo di incontrarci più avanti....... :celopiùg:

Pensa che io ora sono senza bici: la bdc l'ho venduta, l'Olympia e' senza una ruota (e' da cambiare, l'ho ordinata) e il muletto ha il forcellino rotto. Domani mi tocca andare a lavorare in scooter. Sono incxxxxto come una pantera!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo