Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Chissà che non ci sia la sorpresa del Sommo dell'ultimo minuto...ci ha abituato alle sorprese... Chissà....
Con quell'amante dell'asfalto che ti ritrovi come compagno di pedalata domattina........
potrei anche seguirvi con la BDC!

Ma, come sai, ho libero un sabato su due....... e visto la pedalata in bianco di sabato scorso, io mi prenoto per il prossimo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domani dovevo essere qui http://www.centroazzurro.sm/2-it-31078-down-mall.php :rosik:
invece lascerò Pikappa e Andre_rescue al loro destino da enduristi da centro commerciale :hahaha: e....mi vado a fare un giretto misto fango coi ragazzacci.

partenza 08,00 da bikerpoint2 (c.so F.lli Cervi Riccione)
ho ospiti, quindi rientro tassativo a Riccione non oltre ore 13,00

a occhio dovrebbe essere un 68x1.200 D+

il percorso grosso modo questo:

Riccione
Cattolica
Gradara
Fratta
Granarola
La Siligata
Ponte Nuovo
Cattabrighe
Santa Marina
Fiorenzuola
Castel di mezzo
Gabicce
Riccione

a domani
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Con quell'amante dell'asfalto che ti ritrovi come compagno di pedalata domattina........
potrei anche seguirvi con la BDC!

Ma, come sai, ho libero un sabato su due....... e visto la pedalata in bianco di sabato scorso, io mi prenoto per il prossimo.

Oggi c'è stato un [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] come forse non hai mai visto: sempre alla ricerca di carraie, stradelli e tratti in off road. Non si è mai tirato indietro nemmeno quando era evidente che si sarebbe inzaccherato fino al midollo. Poi con quel diavolo di [MENTION=87281]re_sasha[/MENTION] in salita tirava come un forsennato, io cercavo di fare l'Attak della situazione, mi sono anche inventato una gomma che perdeva aria, così facevo in modo che il gruppo non si sfaldasse troppo.
Alla fine ne è venuto fuori un gran bel giro: 66 km e 1700/1800 disl+ (non considerate quello di ST che è sempre un pò gonfiato)

http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/6i88hq5jn33mkstm

Allora ti aspetto per sabato prossimo! :duello:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Oggi c'è stato un @luca_81 come forse non hai mai visto: sempre alla ricerca di carraie, stradelli e tratti in off road. Non si è mai tirato indietro nemmeno quando era evidente che si sarebbe inzaccherato fino al midollo. Poi con quel diavolo di @re_sasha in salita tirava come un forsennato, io cercavo di fare l'Attak della situazione, mi sono anche inventato una gomma che perdeva aria, così facevo in modo che il gruppo non si sfaldasse troppo.
Alla fine ne è venuto fuori un gran bel giro: 66 km e 1700/1800 disl+ (non considerate quello di ST che è sempre un pò gonfiato)

[url]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/6i88hq5jn33mkstm[/URL]

Allora ti aspetto per sabato prossimo! :duello:
Chissà quanti del bel gruppo di stamattina non si presenteranno sabato prossimo sapendo della mia presenza. :spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ieri proprio bella giornata soleggiata con clima a dir poco mite…San Bartolo…uno spettacolo…
image.php


Le aspettative del Mod di trovare il fango…ma quello vero….deluse,
era si fango, ma fantasticamente pedalabile.
Il fondo anche nei dintorni di Gradara-Granarola e Cattabrighe era una bellezza.
image.php


Il sabato sera ho insidiato la preparazione del Conte…facendolo bere e mangiare…molto….ma molto…al di sopra del suo protocollo, niente da fare, ieri non ha fatto una piega….
image.php


Tradizionale pesatura dei mezzi: la bike del Conte….pesa come una sola ruota del Mod….:hahaha:
image.php


Wascotti si scalda al suo solito modo….:nunsacci:
image.php


Io...l'aiuto...:smile:
image.php



Quando il Mod, Luca_81 e Dragusso ci hanno lasciato…poi l’ulteriore scrematura al San Bartolo
(siamo rimasti in 6), li ho subito capito che avrei fatto il collo lungo…per contenere il settore giovani; dopo un fugace saluto a Cico e Robbynaish, c’ho prima provato col Tetto del Mondo….poi ho inferto un duro colpo sui ripidoni delle Piramidi :rock-it:, ma….il rientro veloce…ciuf-ciuf…non l’ho gradito:ueh::rosik::smile:


Alla prossima….:celopiùg:

edit:
ASSENTE INGIUSTIFICATO CIOBO:espulso!::espulso!::espulso!::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Aggiornamento adesioni:

1) picasso70
2) i100anni
3) Paolo Magnani

Forse:

1) luca_81 (ci raggiunge dopo)
2) luc7a (me l'aveva anticipato su FB)
3) apenseri (me l'aveva anticipato sabato scorso)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo