Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
...ecco qua TUTTO quello che siamo riusciti a fare:
...
13 km. x 1.100 D+ (WILD)
2 salite+2 discese (belle)
1 vetta (forse con neve) studiata già variante, se impraticabile
1 grotta
1 forra
1 sito preistorico
ecosistema unico di quel luogo
panorami selvaggi mozzafiato
degustazione prodotti tipici

Attenzione PRIMA UFFICIALE: nessuno ha mai fatto prima di noi in bike

DESTINAZIONE: TOPSECRET, si seguono gli organizzatori per ca. 1H30’ di auto, poi si pedala.

Volevamo portare te e i nostri amici in un posto unico e avevamo in mente questo, quando le "autorità locali" ci hanno fortemente consigliato di andare altrove abbiamo capito che era il posto giusto!
icon10.gif


Astenersi frettolosi, insofferenti, amanti della pedalata fluente, detrattori della fotografia, allergici alle banane..bla….bla….bla….”

Vedo un sacco di defezioni, non avremo esagerato con le clausole? :nunsacci:

:smile:

Seguiranno prossimamente indizi fotografici sulle meraviglie che ci attendono domenica... state in campana :spetteguless:

Ciao amici :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partecipanti:

wellness gruppo 1
ciobo gruppo 1
pikappa gruppo 1
glassman gruppo 1
contract gruppo 1
wascotti gruppo 2
david gruppo 1
maqui gruppo ?
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
partecipanti:

wellness gruppo 1
ciobo gruppo 1
pikappa gruppo 1
glassman gruppo 1
contract gruppo 1
wascotti gruppo 2
david gruppo 1
maqui gruppo ?

Auguroni Glass!!!

Io ho febbre alta da ieri sera...

Spero con tutto il cuore di rimettermi per non mancare domenica...

Mi piacerebbe essere nel gruppo1, speriamo :celopiùg:

Auguri ancora :-x
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per sabato sono previste temperature sotto lo zero. Indi per cui il tanto amato fango potrebbe rimanere imprigionato nei cristalli di ghiaccio e così non far paura ai nostri forcellini ma soprattutto alla nostra insana e irrefrenabile voglia di pedalare sempre e comunque.
Chi ci sarebbe per una scampagnata? Ci sarebbe inoltre un bel gruppone misto Sbubby in partenza alle 8:30 a Ponte Verucchio che per poter essere agganciato necessita di partenza da Mercatino o da Fratte almeno alle 7:15.
Fate sapere le vostre certezze, dubbi, perplessità.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Per sabato sono previste temperature sotto lo zero.
Indi per cui il tanto amato fango potrebbe rimanere imprigionato nei cristalli di ghiaccio
e così non far paura ai nostri forcellini.......

...il fango non è un problema....
....è il VIRUS....infimo....latente....alieno....:paur:
..lasciate ogni speranza a voi che entrate....:smile:
 

luca_81

Biker superis
...il fango non è un problema....
....è il VIRUS....infimo....latente....alieno....:paur:
..lasciate ogni speranza a voi che entrate....:smile:

Cico ti sbagli... il virus non è un problema... il Mod mi ha assicurato che nel week-end uscirà super-imbottito di antibiotici vari da spargere per tutta la Valconca e debellare così ogni malefica forma virale subdolamente nascosta nel terreno.:il-saggi:

Nutro però una perplessità e mi sorge quindi spontanea una domanda: "Voi ci credete?"
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cico ti sbagli... il virus non è un problema... il Mod mi ha assicurato che nel week-end uscirà super-imbottito di antibiotici vari da spargere per tutta la Valconca e debellare così ogni malefica forma virale subdolamente nascosta nel terreno.:il-saggi:

Nutro però una perplessità e mi sorge quindi spontanea una domanda: "Voi ci credete?"

Ti dirò: dopo 2 ore e mezza di pioggia ieri la mia ruota libera ha cominciato a fare i capricci, col fango che incontrerò domani posso già prenotare il funerale alla bike!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Cico ti sbagli... il virus non è un problema... il Mod mi ha assicurato che nel week-end uscirà super-imbottito di antibiotici vari .......

....da buon biker.....(andando in bici col freddo pioggia e neve ci si ammala di rado...:il-saggi:)
..non fai uso smodato di medicine....:medita:
ma devi sapere che i "VIRUS" con gli antibiotici ci sguazzano e prolificano....:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Qual'è la quota neve da Mercatino in su'? che sia fattibile quel famoso taglio per arrivare a Pugliano da Pieve corena che abbiamo pedalato insieme anni fa? Si attraversava quella specie di ponte sul torrente Mazzocco..
Stamattina quota neve verso 700 mt.
Secondo me, la salita di cui parli è tutta percorribile, domenica mattina potrebbero esserci dei tratti ghiacciati.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo