:taxi-dri:Dopo l`ultima discesa di sabato mattina non saprei decidere
:taxi-dri:Dopo l`ultima discesa di sabato mattina non saprei decidere
Chi c'è sabato per una quasi certa sgambata sulla neve del Carpegna?
sabato avrei voglia di fare un giro, anche se non so se valga la pena arrivare fin lassù, stando alle previsioni se si rimane anche piu bassi il divertimento non dovrebbe mancare
Dai vediamo lì per lì, pedaliamo a vista! :taxi-dri: Mando & co. vogliono arrivare fino all'eremo passando per la strada che parte da Villagrande. Comunque loro partono da Ponte Verucchio, io voglio uscire con la bici in sella dal garage, quindi al limite ci si darà un rendez-vous da qualche parte.
io rimango sintonizzato e decido venerdi,sabato avrei voglia di fare un giro, anche se non so se valga la pena arrivare fin lassù, stando alle previsioni se si rimane anche piu bassi il divertimento non dovrebbe mancare
.....domenica scorsa gli altri hanno ripreso possesso delle articolazioni congelate a metà pomeriggio:
Ho visto con rammarico che la foto del nostro Moderatore non è arrivata in finale....
ma..... si merita ugualmente i miei complimenti per la bellissima foto.....
tra l'altro uno scatto amatoriale ha battagliato a lungo con foto ben più sofisticate.....
va be dai però alla fine è arrivato 7° assoluto e stare nei top ten con tutte le foto che c'erano in combutta è sempre una bella soddisfazione secondo me.
bravo Apenseri complimenti
Sì, grande soddisfazione.Ho visto con rammarico che la foto del nostro Moderatore non è arrivata in finale....
ma..... si merita ugualmente i miei complimenti per la bellissima foto.....
tra l'altro uno scatto amatoriale ha battagliato a lungo con foto ben più sofisticate.....
Sì, grande soddisfazione.
Grazie a voi e grazie a tutti quelli che m'hanno votato.
Il gran merito del risultato va a quella fantastica giornata che io e Luca abbiamo trovato, sulla cresta del Carpegna.
...... scatto amatoriale, sì, come tutti quelli che posto io: al primo posto la MTB, poi, e solo qualche volta, qualche foto "rubata" alle nostre splendide uscite, rigorosamente con macchinetta compatta, almeno fino a quando non mi farò un bel "regalino"
Nella somma dei due turni, credo di avere collezionato circa 2.000 voti....... un risultato che di sicuro non mi aspettavo!
Vedere la "nostra" foto, sul "nostro" Carpegna, in lizza e premiata insieme a splendidi paesaggi alpini è di immenso orgoglio.
eh si, adesso la finale se la giocheranno la nostra amica Laura e le galline.....VAI LAURA!!!Vedere la "nostra" foto, sul "nostro" Carpegna, in lizza e premiata insieme a splendidi paesaggi alpini è di immenso orgoglio.
visto il defilamento generale,Per domani ci sono molte probabilità che debba annullare nuovamente l'uscita
vengo anche io, voglio immortalare il Mod con i Baggy short........adesso però devi pedalare con i Tossici per sfoggiarlo
visto il defilamento generale,
visto che m'è rimasta una piccola bega al Sigep....
quatto quatto....mi defilo pure io
ci si vede domenica
domani 8.30 dai ragazzi della farmacia