Auguri Glassman.Intanto sto facendo imbiancare l'alta Valconca per te
...ecco qua TUTTO quello che siamo riusciti a fare:
...
13 km. x 1.100 D+ (WILD)
2 salite+2 discese (belle)
1 vetta (forse con neve) studiata già variante, se impraticabile
1 grotta
1 forra
1 sito preistorico
ecosistema unico di quel luogo
panorami selvaggi mozzafiato
degustazione prodotti tipici
Attenzione PRIMA UFFICIALE: nessuno ha mai fatto prima di noi in bike
DESTINAZIONE: TOPSECRET, si seguono gli organizzatori per ca. 1H30 di auto, poi si pedala.
Astenersi frettolosi, insofferenti, amanti della pedalata fluente, detrattori della fotografia, allergici alle banane..bla .bla .bla .
Auguri Glass dalla Colombia, il prox anno il giro lo facciamo qua ci sono dei percorsi magnifici, quindi preparatevi!!!
partecipanti:
wellness gruppo 1
ciobo gruppo 1
pikappa gruppo 1
glassman gruppo 1
contract gruppo 1
wascotti gruppo 2
david gruppo 1
maqui gruppo ?
Per sabato sono previste temperature sotto lo zero.
Indi per cui il tanto amato fango potrebbe rimanere imprigionato nei cristalli di ghiaccio
e così non far paura ai nostri forcellini.......
...il fango non è un problema....
....è il VIRUS....infimo....latente....alieno....
..lasciate ogni speranza a voi che entrate....
Cico ti sbagli... il virus non è un problema... il Mod mi ha assicurato che nel week-end uscirà super-imbottito di antibiotici vari da spargere per tutta la Valconca e debellare così ogni malefica forma virale subdolamente nascosta nel terreno.
Nutro però una perplessità e mi sorge quindi spontanea una domanda: "Voi ci credete?"
Cico ti sbagli... il virus non è un problema... il Mod mi ha assicurato che nel week-end uscirà super-imbottito di antibiotici vari .......
obiettivo: Eremo;
obiettivo vero: Gavina innevata
sabato mattinaquando? Domani o domenica?
Io se tutto va bene: Test bike 29"....
sabato mattina
Qual'è la quota neve da Mercatino in su'? che sia fattibile quel famoso taglio per arrivare a Pugliano da Pieve corena che abbiamo pedalato insieme anni fa? Si attraversava quella specie di ponte sul torrente Mazzocco..obiettivo: Eremo;
obiettivo vero: Gavina innevata
Stamattina quota neve verso 700 mt.Qual'è la quota neve da Mercatino in su'? che sia fattibile quel famoso taglio per arrivare a Pugliano da Pieve corena che abbiamo pedalato insieme anni fa? Si attraversava quella specie di ponte sul torrente Mazzocco..