Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Dopo l`ultima discesa di sabato mattina non saprei decidere :duello:
:taxi-dri::smile:

image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
sabato avrei voglia di fare un giro, anche se non so se valga la pena arrivare fin lassù, stando alle previsioni se si rimane anche piu bassi il divertimento non dovrebbe mancare

Dai vediamo lì per lì, pedaliamo a vista! :taxi-dri: Mando & co. vogliono arrivare fino all'eremo passando per la strada che parte da Villagrande. Comunque loro partono da Ponte Verucchio, io voglio uscire con la bici in sella dal garage, quindi al limite ci si darà un rendez-vous da qualche parte.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Dai vediamo lì per lì, pedaliamo a vista! :taxi-dri: Mando & co. vogliono arrivare fino all'eremo passando per la strada che parte da Villagrande. Comunque loro partono da Ponte Verucchio, io voglio uscire con la bici in sella dal garage, quindi al limite ci si darà un rendez-vous da qualche parte.

ok cmq ti darò conferma certa di esserci solo domani in serata
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
sabato avrei voglia di fare un giro, anche se non so se valga la pena arrivare fin lassù, stando alle previsioni se si rimane anche piu bassi il divertimento non dovrebbe mancare
io rimango sintonizzato e decido venerdi,
l'occhio mi sta decisamente migliorando (infortunio sul lavoro).
se non da la sgarbinata prevista sabato la neve non dovrebbe impapparsi.
mi acchiappa l'idea del cambio sabato con domenica, domenica scorsa gli altri hanno ripreso possesso delle articolazioni congelate a metà pomeriggio:spetteguless:::nunsacci::smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ho visto con rammarico che la foto del nostro Moderatore non è arrivata in finale....:cry:
ma..... si merita ugualmente i miei complimenti per la bellissima foto.....:celopiùg:
tra l'altro uno scatto amatoriale ha battagliato a lungo con foto ben più sofisticate.....:il-saggi:
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ho visto con rammarico che la foto del nostro Moderatore non è arrivata in finale....:cry:
ma..... si merita ugualmente i miei complimenti per la bellissima foto.....:celopiùg:
tra l'altro uno scatto amatoriale ha battagliato a lungo con foto ben più sofisticate.....:il-saggi:

va be dai però alla fine è arrivato 7° assoluto e stare nei top ten con tutte le foto che c'erano in combutta è sempre una bella soddisfazione secondo me.
bravo Apenseri complimenti :up:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
va be dai però alla fine è arrivato 7° assoluto e stare nei top ten con tutte le foto che c'erano in combutta è sempre una bella soddisfazione secondo me.
bravo Apenseri complimenti :up:

Ho visto con rammarico che la foto del nostro Moderatore non è arrivata in finale....:cry:
ma..... si merita ugualmente i miei complimenti per la bellissima foto.....:celopiùg:

tra l'altro uno scatto amatoriale ha battagliato a lungo con foto ben più sofisticate.....:il-saggi:
Sì, grande soddisfazione.
Grazie a voi e grazie a tutti quelli che m'hanno votato.
Il gran merito del risultato va a quella fantastica giornata che io e Luca abbiamo trovato, sulla cresta del Carpegna.
...... scatto amatoriale, sì, come tutti quelli che posto io: al primo posto la MTB, poi, e solo qualche volta, qualche foto "rubata" alle nostre splendide uscite, rigorosamente con macchinetta compatta, almeno fino a quando non mi farò un bel "regalino"
Nella somma dei due turni, credo di avere collezionato circa 2.000 voti....... un risultato che di sicuro non mi aspettavo!
Vedere la "nostra" foto, sul "nostro" Carpegna, in lizza e premiata insieme a splendidi paesaggi alpini è di immenso orgoglio.
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Sì, grande soddisfazione.
Grazie a voi e grazie a tutti quelli che m'hanno votato.
Il gran merito del risultato va a quella fantastica giornata che io e Luca abbiamo trovato, sulla cresta del Carpegna.
...... scatto amatoriale, sì, come tutti quelli che posto io: al primo posto la MTB, poi, e solo qualche volta, qualche foto "rubata" alle nostre splendide uscite, rigorosamente con macchinetta compatta, almeno fino a quando non mi farò un bel "regalino"
Nella somma dei due turni, credo di avere collezionato circa 2.000 voti....... un risultato che di sicuro non mi aspettavo!
Vedere la "nostra" foto, sul "nostro" Carpegna, in lizza e premiata insieme a splendidi paesaggi alpini è di immenso orgoglio.

Complimenti Andrea, foto bellissima, premio strameritato....adesso però devi pedalare con i Tossici per sfoggiarlo:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per domani ci sono molte probabilità che debba annullare nuovamente l'uscita: e' stato ricoverato d'urgenza mio suocero in ospedale e ho il cane a casa che necessita di essere assistito. Ho chiesto alla moglie di sdoppiarsi ma dice che non ce la fa....E già, non ci sono più le azdore di una volta! :smile:
Entro stasera faccio sapere.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Vedere la "nostra" foto, sul "nostro" Carpegna, in lizza e premiata insieme a splendidi paesaggi alpini è di immenso orgoglio.
eh si, adesso la finale se la giocheranno la nostra amica Laura e le galline:smile:.....VAI LAURA!!!:celopiùg:

Simone il destino vuole che non si pedali assieme, avevo voglia di fare la lingua lungua per vederti in lontananza...:smile:
attendo aggiornamento meteo-neve
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per domani ci sono molte probabilità che debba annullare nuovamente l'uscita
visto il defilamento generale,
visto che m'è rimasta una piccola bega al Sigep....
quatto quatto....mi defilo pure io
ci si vede domenica:celopiùg:

....adesso però devi pedalare con i Tossici per sfoggiarlo:smile:
vengo anche io, voglio immortalare il Mod con i Baggy short....:omertà::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
visto il defilamento generale,
visto che m'è rimasta una piccola bega al Sigep....
quatto quatto....mi defilo pure io
ci si vede domenica:celopiùg:

Aaaaaaaaah!! Biker di poca fede, avevo detto che c'era una probabilità, non che ne ero certo!
Invece per fortuna ho assunto un dog-sitter e domani sarò a solcare le bianche strade della Valconca.
Programma:

1) Partenza da casa ore 7:15
2) Saluto alla Nina del Bar 313 di Trarivi ore 7:22
3) Arrivo a Fratte ore 7:45 a prelevare [MENTION=81403]luca_81[/MENTION] se c'è.
4) Ore 8:01 arrivo al Bar Roma di Mercatino a prelevare [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] se c'è.
.
.
.
.
10) Arrivo a casa ore 12:45 inderogabile.

Peccato per chi non ci sarà. :medita:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo