Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao vorrei sapere se sabato 30 o domenica 1 fate delle uscite dalle vostre parti, e se posso aggregarmi, per quanto possa riuscirci.

Grazie

ciao Teo, questo quello che ti offriamo:

SABATO SERA si pedala e se magna (è il primo anno che salto l'evento)

[url]http://www.parcosimone.it/?IDC=27&ID=41&page=1[/URL]


DOMENICA MATTINA (io vado qui, siamo una bella combricola)
si pedala e se magna...di meno

[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5699966&postcount=2838[/URL]

[url]http://www.riservagoladelfurlo.it/index.php?id=2299[/URL]

[url]http://connect.garmin.com/activity/56669211[/URL]

fai sapere se vieni domenica :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi dispiace Glass che non ci sei...
Chi è che viene? Qualcuno che conosco anch'io?
:celopiùg:

spiace anche a me, ma sono parecchio parecchio spompato, non tanto dal Sellaronda ma dal prima e dopo....da recuperare sul lavoro.
questa settimana poi, sotto al sole....mazzata finale :rosik:
non mi è mai successo, ieri ho integrato coi sali sul lavoro e alle 21,10 già dormivo profondamente, la quotidianità è la vera Hero :smile:
ho seguito i Sorci e i R.A.M., ho visto che vengono numerosi, già dal pomeriggio, la compagnia non ti manca.
divertitevi e poi caricate qualche foto :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
spiace anche a me, ma sono parecchio parecchio spompato, non tanto dal Sellaronda ma dal prima e dopo....da recuperare sul lavoro.
questa settimana poi, sotto al sole....mazzata finale :rosik:
non mi è mai successo, ieri ho integrato coi sali sul lavoro e alle 21,10 già dormivo profondamente, la quotidianità è la vera Hero :smile:
ho seguito i Sorci e i R.A.M., ho visto che vengono numerosi, già dal pomeriggio, la compagnia non ti manca.
divertitevi e poi caricate qualche foto :celopiùg:

Ti dirò: ieri sono uscito dalle 16:30 alle 19:30, un classico giro da 50 km e 1300 di scalata, insomma un mezzo gioco da ragazzi, lo facevo anche in gennaio prima del nevone come giro minimo. Ho fatto quasi più fatica di sabato scorso!!! Non so come mai, avevo anche una borraccia termica (dopo un'ora e mezza l'acqua ivi contenuta era comunque buona per cuocere la pasta), il termometro del Garmin segnava 38 gradi!! Sono sceso sul Ventena sperando di trovare un po' di frescura: niente! Mai vista tanta sabbia e tanta aridità...
Mai sofferto caldo come ora....e dire che sono pure sottopeso di 6/7 kili...
 
Ti dirò: ieri sono uscito dalle 16:30 alle 19:30, un classico giro da 50 km e 1300 di scalata, insomma un mezzo gioco da ragazzi, lo facevo anche in gennaio prima del nevone come giro minimo. Ho fatto quasi più fatica di sabato scorso!!! Non so come mai, avevo anche una borraccia termica (dopo un'ora e mezza l'acqua ivi contenuta era comunque buona per cuocere la pasta), il termometro del Garmin segnava 38 gradi!! Sono sceso sul Ventena sperando di trovare un po' di frescura: niente! Mai vista tanta sabbia e tanta aridità...
Mai sofferto caldo come ora....e dire che sono pure sottopeso di 6/7 kili...
Avete "subito" uno sbalzo di temperatura notevole e poi forse c'è il lato psicologico di aver "consumato" l'evento...ora ci vorrebbe un'altra MOTIVAZIONE per proseguire ad allenarsi:il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
vi parlerò solo marginalmente del nostro giro di oggi sul monte Paganuccio, perchè.....dovevamo fare ben di più :sborone:

quindi aspettatevi poche foto di panorami
image.php


poche foto di scalinate diroccate
image.php


poche foto di uomini mascaradi in discese insidiose
image.php


poche foto di inseguitori
image.php


image.php


image.php




image.php


image.php


poche foto di Heroes scatenati
image.php


poche foto di guadi
image.php


ma perche??

perchè Contract è da tempo che mi parla di una [FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]particolare[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] Libellula Blu;
tra una birra e l'altra mi ha raccontato la storia di una
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]misteriosa[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif] libellula, che inizia il ciclo vitale all'alba per finirlo l'alba del giorno dopo, si riproduce solo in una tipica zona del fiume [/FONT]Candigliano[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif], dopo una particolare fase lunare, con una certa temperatura, solo in luglio, solo in certi anni....
insomma....ha sfondato una porta aperta egli ho risposto: LA VOGLIO ASSOLUTAMENTE FOTOGRAFARE!!!
cosi contattiamo un'entomologo locale.


mentre aspettiamo il nostro gancio ci diamo una rinfrescata e non ci accorgiamo del suo arrivo :capitani:
image.php



ci invita a seguirla
[/FONT][FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]:beautifu:[/FONT]
image.php

[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

cosi indossiamo l'abbigliamento consono a questo tipo di esplorazione:nunsacci::omertà:
image.php



e giungiamo in un angolo incontaminato del fiume
image.php



dopo una lunga attesa Contract le indica: non una, bensi due bellissimi esemplari della rara Libellula Blu :yeah!:
image.php



MISSIONE COMPIUTA....alla prossima avventura.


perdonatemi....è il caldo
[/FONT]:sculacci::smile::smile:


[FONT=Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate l' O.T. ma sto cercando di pensare a qualcosa di fresco...
C'è qualche zebrotutina o altro che ha in progetto di andare alla Val di Fassa Bike?
Sapete...mi è saltata la DSB per motivi familiari, vorrei rifarmi, e con qualcosa di speciale anche! :))):
Mi piacciono le salite a inizio gara :specc: di quelle che non si sa mai!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo