Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

the count

Biker popularis
5/10/10
85
0
0
RICCIONE
Visita sito
L

LAcek

Ospite
in dolomiti si trova sempre qualcosa di speciale

Ben detto :celopiùg:
Guarda qui dov'ero sabato...(ma con le protezioni :smile:)

image.php


image.php


image.php
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Scusate l' O.T. ma sto cercando di pensare a qualcosa di fresco...
C'è qualche zebrotutina o altro che ha in progetto di andare alla Val di Fassa Bike?
Sapete...mi è saltata la DSB per motivi familiari, vorrei rifarmi, e con qualcosa di speciale anche! :))):
Mi piacciono le salite a inizio gara :specc: di quelle che non si sa mai!!!!

All'Uscita col Furlo con Glass ammiravo la bellissima e comodissima canotta smanicata della Val di Fassa bike che con le Giornate di Caronte fà proprio comodo avere, quindi non nascondo che ci stavo pensando :smile:

Ma NON prometto niente perchè questa estate (superata la Hero) mi ero ripromesso di :i-want-t: meno e :rock-it: di più :omertà: Vedremo come arrivo ad Agosto... (soprattutto visto che non c'è il giorno di riposo dopo la gara, non vorrei assolutamente guidare al ritorno ma solo dormire :celopiùg: )
 
L

LAcek

Ospite
refrigerio....solo a guardare...bel giro Laura :celopiùg:

anche noi abbiamo i nostri sistemi....di refrigerazione....:smile:

...tritoni con sirenetta :smile:

qui ero tentata anch'io di fare la sirenetta...e invece ho continuato imperterrita a fare la biker

image.php


oppsss...scusate l'OT :omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Avete "subito" uno sbalzo di temperatura notevole e poi forse c'è il lato psicologico di aver "consumato" l'evento...ora ci vorrebbe un'altra MOTIVAZIONE per proseguire ad allenarsi:il-saggi:


Sicuramente l'analisi è giustissima. Io sono uno che per pedalare in condizioni avverse deve farlo con un obiettivo. Il prossimo potrebbe essere proprio la Val di Fassa Bike e la sua salita iniziale trituramuscoli :specc:.
Comincio ad organizzarmi con il Garni, anche questo per me fa parte di tutto il tourbillon di emozioni che gravitano attorno a questi eventi. Pochissime gare per me, però di quelle in grado di lasciare il segno, nelle gambe ma soprattutto nella mente e nei ricordi.
 
Sicuramente l'analisi è giustissima. Io sono uno che per pedalare in condizioni avverse deve farlo con un obiettivo. Il prossimo potrebbe essere proprio la Val di Fassa Bike e la sua salita iniziale trituramuscoli :specc:.
Comincio ad organizzarmi con il Garni, anche questo per me fa parte di tutto il tourbillon di emozioni che gravitano attorno a questi eventi. Pochissime gare per me, però di quelle in grado di lasciare il segno, nelle gambe ma soprattutto nella mente e nei ricordi.
La faticata del conca e nel tuo calendario?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sicuramente l'analisi è giustissima. Io sono uno che per pedalare in condizioni avverse deve farlo con un obiettivo. Il prossimo potrebbe essere proprio la Val di Fassa Bike e la sua salita iniziale trituramuscoli :specc:.
Comincio ad organizzarmi con il Garni, anche questo per me fa parte di tutto il tourbillon di emozioni che gravitano attorno a questi eventi. Pochissime gare per me, però di quelle in grado di lasciare il segno, nelle gambe ma soprattutto nella mente e nei ricordi.

Io che di gare ne ho fatte poche quanto te, forse meno, di quella che ora si chiama ValdiFassaBike e che prima era Rampilonga serbo tanti, tanti ricordi........
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La faticata del conca e nel tuo calendario?

Si dai, quest'anno potrei esserci! Se il percorso è sempre quello potrei farlo a occhi chiusi!

Io che di gare ne ho fatte poche quanto te, forse meno, di quella che ora si chiama ValdiFassaBike e che prima era Rampilonga serbo tanti, tanti ricordi........
Mi sono iscritto proprio stamattina, e ho inviato fiumi di mail ai garni della zona. Per ora parto da solo, se c'è qualcuno che si vuole aggregare per condividere spese di viaggio, emozioni, fatiche, birre all'arrivo.... :prost:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
La foto è bella ,però dei cinque io sono quello più inquartato,non so se è l'acqua che fa un riflesso strano. Forse è il caso che mi metta a dieta. Comunque gran bella giornata, alla prossima.
il bianco allarga....bisogna vestire di nero....sfila....:smile:

Ti ho visto passare sulla statale 10 minuti fa con i night biker, e sei già sul forum? Sei proprio un super attivo.
già doccia e già cucinato.
mi sentivo molto bene e non sarei rientrato mai....i compagni però (salvo qualcuno) erano un pò spompati....:rosik::omertà:

qualche foto qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5710143&postcount=1841
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo