Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scaled.php

In attesa di nuove avventure...
 
  • Mi piace
Reactions: apenseri

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Bellissima foto Ispettore......l'hai fatta tu?
fantastiche le radici sfuocate in primo piano.....ma soprattutto da molto l'idea di cosa gli aspetta al biker......:smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Mi sembra che il "sella ronda" abbia spento qualche bikers :omertà:, oppure mi sbaglio?


Io come ho scritto su FB riesco a pedalare solo prima di andare al lavoro dalle 6.15 alle 7.30. Quando esco la sera non ne ho più voglia, sento quell'aria africana che mi toglie tutte le energie, arrivo a malapena a casa. Se domani sera si farà la notturna dei 3 cimiteri sarà una scommessa portarla a termine!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Io come ho scritto su FB riesco a pedalare solo prima di andare al lavoro dalle 6.15 alle 7.30. Quando esco la sera non ne ho più voglia, sento quell'aria africana che mi toglie tutte le energie, arrivo a malapena a casa. Se domani sera si farà la notturna dei 3 cimiteri sarà una scommessa portarla a termine!
parti troppo presto Simone,
è qualche sera che si sta da dio; martedi ci siamo costretti a rincasare, a mezzanotte ero ancora davanti casa per le ultime chiacchere, 55km x 900mt. D+ senza faticare, una meraviglia....imperdibile.
STASERA CI RIVADO....chi volesse....ORE 19,00 DA RICCIONE,
un pò di san bartolo, picchiata sulla silicata, sorpresa, poi risalita a Santa Marina Alta, poi.....
ma qui....sono o.t.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
parti troppo presto Simone,
è qualche sera che si sta da dio; martedi ci siamo costretti a rincasare, a mezzanotte ero ancora davanti casa per le ultime chiacchere, 55km x 900mt. D+ senza faticare, una meraviglia....imperdibile.
STASERA CI RIVADO....chi volesse....ORE 19,00 DA RICCIONE,
un pò di san bartolo, picchiata sulla silicata, sorpresa, poi risalita a Santa Marina Alta, poi.....
ma qui....sono o.t.

E come faccio a partire più tardi se alle 8.00 devo essere fresco e pulito in ufficio? Non riesco a tenere una media maggiore di 27/28 km/h considerato che devo percorrere proprio quella distanza lì.
Poi la mattina presto è troppo troppo bello sul Conca con la natura che si risveglia, gli uccelli fluviali che cominciano ad alzarsi in volo.
E arrivo al lavoro che sono carico come una molla! :duello:
Domani sera vada come vada, tre cimiteri o no, accendo la mia Magic Shine!
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Oramai posso definirmi un "morning bikers" a tutti gli effetti, la sera e ancora troppo caldo e c'è troppo caos in giro. Partire alle 5.00 / 5.30 con l'aria un pò piu fresca e poca gente tra i ... oo non ha prezzo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...tanto per farvo rabbia...oggi 25/26 gradi ed ora parto per un bel 1600/1700m di divertimento....:rosik:........:smile::smile::smile:

Oramai posso definirmi un "morning bikers" a tutti gli effetti, la sera e ancora troppo caldo e c'è troppo caos in giro. Partire alle 5.00 / 5.30 con l'aria un pò piu fresca e poca gente tra i ... oo non ha prezzo.

ahhh però siete dei bei amici voi due....con ste invidie....:arrabbiat:
e io....??
pensate che mi devo accontentare di piadina ben farcita e birretta....a fine giro....sul lungomare...con quei pallosi dei Night Bikers....guardando il "passeggio"....mentre voi macinate dislivelli....nella frescura....SENZA DISTRAZIONI:omertà::smile::smile:


image.php
 

Ciobo

Biker tremendus
Mi sembra che il "sella ronda" abbia spento qualche bikers :omertà:, oppure mi sbaglio?
Come dicevi, terminato l'obbiettivo Sellaronda, bisogna subito prefissarsene un'altro... io ho seguito il tuo consiglio, prima correvo per il lavoro e il Sellaronda, ora con sti caldi corro dietro alle ragazze... :romeo:

Ma qui se parliamo di f.ga siamo molto O.T., per questo non scrivo neanche più ultimamente :smile:
Ad ogni modo cambia l'obbiettivo ma il risultato è sempre uguale: l'è una bela fadiga! :il-saggi:
Qualcuno mi può consigliare obbiettivi più facili da raggiungere? :nunsacci:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come dicevi, terminato l'obbiettivo Sellaronda, bisogna subito prefissarsene un'altro... io ho seguito il tuo consiglio, prima correvo per il lavoro e il Sellaronda, ora con sti caldi corro dietro alle ragazze... :romeo:

Ma qui se parliamo di f.ga siamo molto O.T., per questo non scrivo neanche più ultimamente :smile:
Ad ogni modo cambia l'obbiettivo ma il risultato è sempre uguale: l'è una bela fadiga! :il-saggi:
Qualcuno mi può consigliare obbiettivi più facili da raggiungere? :nunsacci:

Anch'io avendo bisogno di un obiettivo mi sono iscritto alla Val di Fassa Bike del 9 Settembre. Se ti può interessare, al momento sono organizzato in solitaria, è la stessa gara fatta dalle Saline lo scorso anno e la famosa foto del Conte Arrapaho...... tanto per restare in tema! :smile:
 
Come dicevi, terminato l'obbiettivo Sellaronda, bisogna subito prefissarsene un'altro... io ho seguito il tuo consiglio, prima correvo per il lavoro e il Sellaronda, ora con sti caldi corro dietro alle ragazze... :romeo:

Ma qui se parliamo di f.ga siamo molto O.T., per questo non scrivo neanche più ultimamente :smile:
Ad ogni modo cambia l'obbiettivo ma il risultato è sempre uguale: l'è una bela fadiga! :il-saggi:
Qualcuno mi può consigliare obbiettivi più facili da raggiungere? :nunsacci:
scaled.php

Si stanno disputando vari campionati in questi giorni...
In questo sport l'unica cosa che ti devi preoccupare è tagliare l'unghia in modo adeguato...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo