Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Ragazzi non posto foto perché dal cellulare è troppo complicato, però vi dico che ci siamo tutti, anche Picasso e...SIAMO PRONTI!!
Appena conclusa la cena del campione:
-2,1 hg di riso in bianco con 4 gocce di olio e 7 granelli di sale
-2 patate lessate consumate rigorosamente alla temperatura di 27,3°C
-5 bicchieri di acqua del rubinetto
Il resto dell'alimentazione proseguirà domattina, esattamente 122, 75 e 27 minuti prima della partenza, oltre che durante la gara ogni 10 minuti e subito dopo l'arrivo, entro 30 minuti, per la questione del glicogeno...dura la vita del Biker! :smile:
Scherzi a parte, il clima che si respira qua é fantastico..un pò meno le previsioni meteo di domani..
Intanto vi posso dire che mi sono divertito molto allenandomi per 6 lunghi mesi con tutti voi e comunque andrà sarà indimenticabile!
Un saluto a tutti voi sulla costa e dintorni, mentre aspettiamo il grande momento..ne vedremo delle belle! :duello:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io sto aspettando quel tira tardi di Mando!!!! Ormai mi mangio la panchina dalla fame che ho....ragazzi sappiate che vi ho voluto bene e vi ringrazio per avermi fatto innamorare della mtb....
A domani, forse...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Cielo parzialmente nuvoloso, temperatura 7 gradi, altro che l'afa di Rimini!!!
Via vai di bikers, profumo di brioches calde e olio canforato, adrenalina a 1000!!!
Più che mai: peccato per chi non c'è....
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi sono particolarmente felice e in serenità col mondo intero, fra poco penso che avrò un orgasmo alimentare con la Speck Keller di Selva!!
Che dire? Terminata la mia prima Hero in condizioni moooolto belghe: pioggia battente per la prima ora di corsa, sentieri fangosi (ma non collosi come i nostri), radici e pietre bagnate che facevano saltare la mia biga in ogni dove. Non avrei mai immaginato che sarei riuscito a scendere sano e salvo da quei singles tracks infidi. Ristoro e ultimi 2 km del Pordoi pedalati con le zebrotutine. Neve sul Porta Vescovo...ragazzi scrivo a sensazione non ho più la testa che connette.
Oggi mi sento quasi un biker....
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
Ragazzi non posto foto perché dal cellulare è troppo complicato, però vi dico che ci siamo tutti, anche Picasso e...SIAMO PRONTI!!
Appena conclusa la cena del campione:
-2,1 hg di riso in bianco con 4 gocce di olio e 7 granelli di sale
-2 patate lessate consumate rigorosamente alla temperatura di 27,3°C
-5 bicchieri di acqua del rubinetto
Il resto dell'alimentazione proseguirà domattina, esattamente 122, 75 e 27 minuti prima della partenza, oltre che durante la gara ogni 10 minuti e subito dopo l'arrivo, entro 30 minuti, per la questione del glicogeno...dura la vita del Biker! :smile:
Scherzi a parte, il clima che si respira qua é fantastico..un pò meno le previsioni meteo di domani..
Intanto vi posso dire che mi sono divertito molto allenandomi per 6 lunghi mesi con tutti voi e comunque andrà sarà indimenticabile!
Un saluto a tutti voi sulla costa e dintorni, mentre aspettiamo il grande momento..ne vedremo delle belle! :duello:
comunque vada "MITTTICCOOO"CIOBO...
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
A quest'ora le vostre fatiche sono ormai uno splendido ricordo!
Spero ve la siate goduta:celopiùg:

Per onorarvi mi sono pedalato anche io i miei 3000 mt (D+\-) per andare al lavoro:i-want-t::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Scusate l'O.T.: mi rivolgo ai sellarondistieroi. C'è qualcuno che ha preso la maglia eroica taglia M e la vorrebbe cambiare con una L? Io l'avevo ordinata L a dicembre, ma poi negli ultimi mesi ho perso qualche kiletto e mi stà un pelo larga...Non l'ho ancora usata ed è ancora nel cellophane originale con l'etichetta.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
radici e pietre bagnate che facevano saltare la mia biga in ogni dove. Non avrei mai immaginato che sarei riuscito a scendere sano e salvo da quei singles tracks infidi.
yeeaahhhh!!
come godevo li.....:yeah!:
in salita mi passavano da ogni canto, uomini....donne...bambini....anziane signore dirette al market, ma poi....nei ripidoni infidi e fangosi, sulle radici scivolose...sulle pietre acuminate :sborone: mi son tolto parecchie soddisfazioni...e preso anche molti rischi devo dire, coi taglioni per aggirare i numerosissimi colli di bottiglia, che si formavano al primo accenno di tratto tecnico.
ma poi...dopo la discesa....arriva sempre la salita, e che salita....:smile:

rapidissimo sunto:
-doveroso ringraziamento a Ciobo che mi ha aspettato sul 1°salitone del Dantercepies, è risaputo che sono un diesel, devo partire mooolto piano e soffro moolto gli strapponi subito a freddo.
avevo dato piena libertà a tutti di farsi gli affaracci propri e non aspettarmi, pedalare da solo non mi crea problemi, poi faccio amicizie strada facendo.
Lui all'inizio ne aveva di più....ma mi ha aspettato ed abbiamo terminato assieme, un amico.

-10 zebrati tutti promossi, tutti arrivati, rotture e guasti vari risolti egregiamente sul percorso, non ci ferma più nessuno :duello::smile:

-organizzazione SRH ineccepibile, giù il cappello.

-percorsi molto belli sia in salita che in discesa, non le "autostrade"
da passisti, molto più facili da gestire come organizzazione, ma con tecnicismi che richiedevano parecchia concentrazione sia in sù...che in giù.

-una bella bagnata proprio fermi in griglia, che ne ha intirizziti parecchi e creato quel bel fanghetto che ha dato la giusta colorazione alla competizione.
al Pordoi, con una gomma rimediata, abbiamo fatto il lavaggio completo di guarnitura e pacco, diversi rapporti già non funzionavano e c'era rischio rottura forcellino (come poi successo ad Ale_re sasha).

-è come dicono: non molla mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai
mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai mai, sempre concentrati, sempre sempre.
ero intento in un 'amabile conversazione telefonica con Contract, sul bel single track che conduce al Pordoi....per un pò non faccio un 180°:rosik:

-non è vero che non trovi da mangiare ai ristori, se passi tardi.
vi assicuro che sono passato tardi un bel pò:omertà:
e c'era ogni ben di dio, le barrette e i ciucciotti vari li ho riportati a casa integri perchè mi danno nausea già al secondo, e ho sbancato gli ottimi panini, frutta, ecc.ecc.

-paesaggi: non c'è bisogno di dire niente, l'Unesco ha proprio ragione, poi appena ho 15 minuti metto "qualche" scatto che ho fatto sul percorso;
mentre pedalavamo io e Ciobo in solitaria....sotto al massiccio del Sella, nella stupenda "città dei sassi", senza nessuno davanti e nessuno dietro.....che dire...roba da rizzare i peli delle braccia...:medita:

avevo promesso di essere rapido...vi saluto :celopiùg:

p.s.
mio personale obiettivo raggiunto: non terminare ultimo/penultimo come mio solito, diversi ne ho lasciati indietro, anche facendo foto e lunghe soste ai ristori :spetteguless:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
aggiungo solo una cosa:
i marziani esistono veramente.....erano tutti alla Hero, pedalavano un 30% infangato, la temutissima "Ornella"

ornella.jpg


foto by lilium
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
P.s.: non sono 4200 di dislivello ma 3600. Lo ha misurato il mio Garmin e altre 3 persone a cui l'ho chiesto a pochi km dall'arrivo. 4 indizi fanno una prova certa!!!
confermo i dati del lungo, anche dai nostri strumenti.
ti metto anche quelli del corto:
Aumento di quota:2.622 m Perdita di quota: 2.623 m
Quota min:1.543 m
Quota max:2.291 m
 
L

LAcek

Ospite
COMPLIMENTI ai miei amici della Valconca che hanno solcato a testa alta il percorso della SellaRondaHero. GRANDI!!!!!!!
:}}}:

Un saluto anche a quelli che ho conosciuto oggi a Merano da Nonnocarb. Grazie per la compagnia! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
yeeaahhhh!!
come godevo li.....:yeah!:
E' beh, quello è il tuo terreno fratello. Lì ho pensato anche al Sommo, avrebbe avuto pane per la sua dentiera!! :))):

rapidissimo sunto:
-organizzazione SRH ineccepibile, giù il cappello.
-non è vero che non trovi da mangiare ai ristori, se passi tardi.
vi assicuro che sono passato tardi un bel pò:omertà:
e c'era ogni ben di dio, le barrette e i ciucciotti vari li ho riportati a casa integri perchè mi danno nausea già al secondo, e ho sbancato gli ottimi panini, frutta, ecc.ecc.

La Valgardena è maestra nel marketing, sono avanti anni luce.
Hanno sicuramente ascoltato le lamentele delle passate edizioni, una voce di corridoio :spetteguless: mi ha detto che è intervenuta in maniera massiccia l'Enervit e si vedeva!
E che dire di quei piccoli croissant al burro? Ne avrò mangiati dieci!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Un saluto anche a quelli che ho conosciuto oggi a Merano da Nonnocarb. Grazie per la compagnia! :celopiùg:
avevi ragione quando sul Carpegna mi parlavi di Dolomiti.
mi sarebbe piaciuto parecchio venire dal Carb ma.....o una cosa o l'altra.
adesso vado a sistemare un pò di bagagli e domani....sistemare tutto quello che ho lasciato di irrisolto venerdi....però stasera mi addormento....con personale proiezione mentale di queste, un assaggio :celopiùg::smile:

image.php
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
avevi ragione quando sul Carpegna mi parlavi di Dolomiti.
mi sarebbe piaciuto parecchio venire dal Carb ma.....o una cosa o l'altra.
adesso vado a sistemare un pò di bagagli e domani....sistemare tutto quello che ho lasciato di irrisolto venerdi....però stasera mi addormento....con personale proiezione mentale di queste, un assaggio :celopiùg::smile:
Fantastico. Bravi a tutti e ve lo dico anche con un po' di invidia.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
L

LAcek

Ospite
avevi ragione quando sul Carpegna mi parlavi di Dolomiti.

Probabilmente sabato questo Giro della Croda Rossa d'Ampezzo e il 14 luglio giro delle Pale di S. Martino.
Se qualcuno di voi vuole aggregarsi è il benvenuto :celopiùg:

Poi dal 28 luglio fino al 7-8 agosto sono a San Vito di Cadore/Cortina.
Imbarazzo della scelta.
Tanto citare alcune possibilità: giro del Pelmo, giro del Sorapiss, Croda da Lago, Nuvolau...
Probabilmente il 5 agosto ci sarà una gita "ufficiale".

Vi aspetto in quota!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo