Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
:hahaha:Ancora non avete capito che nella Valle del Conca c'è un "micro-clima" che, escludendo i fronti FREDDI provenienti da est, nessuna previsione meteo ufficiale riesce ad indovinare al 100%:smile:...

Si ma tra non indovinare al 100% e sbagliare al 100% c'è un pò di differenza... :nunsacci:

Ieri si sapeva che non avrebbe piovuto!

Come fai a dire che si sapeva? I siti meteo mettevano pioggia a tutto spiano, tant'è che per la prima volta non c'è stato biker che abbia organizzato di uscire in mtb :il-saggi:
:nunsacci:

Comunque lasciamo stare, è acqua passata, o non passata :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Si ma tra non indovinare al 100% e sbagliare al 100% c'è un pò di differenza... :nunsacci:



Come fai a dire che si sapeva? I siti meteo mettevano pioggia a tutto spiano, tant'è che per la prima volta non c'è stato biker che abbia organizzato di uscire in mtb :il-saggi:
:nunsacci:

Comunque lasciamo stare, è acqua passata, o non passata :smile:

Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Si ma tra non indovinare al 100% e sbagliare al 100% c'è un pò di differenza... :nunsacci:



Come fai a dire che si sapeva? I siti meteo mettevano pioggia a tutto spiano, tant'è che per la prima volta non c'è stato biker che abbia organizzato di uscire in mtb :il-saggi:
:nunsacci:

Comunque lasciamo stare, è acqua passata, o non passata :smile:

Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!

MAH!!.....forse parlate di anni diversi?.... :smile: :smile: :smile:
 
Si ma tra non indovinare al 100% e sbagliare al 100% c'è un pò di differenza... :nunsacci:



Come fai a dire che si sapeva? I siti meteo mettevano pioggia a tutto spiano, tant'è che per la prima volta non c'è stato biker che abbia organizzato di uscire in mtb :il-saggi:
:nunsacci:

Comunque lasciamo stare, è acqua passata, o non passata :smile:
Io ho pubblicizzato il giro domenicale e alla partenza ci siamo trovati in sei ...tutti vestiti a dovere:smile::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!

ma tu leggi? Io guardo le figure! :smile:

Valconca ancora protagonista nella "foto del giorno".......:celopiùg:

Ma come hai fatto?! Dico a inquadrare così bene quel rarissimo soggetto??!! :smile:
Complimenti, visto che lo si vede solo in foto, almeno che sia bella! :celopiùg:

Io ho pubblicizzato il giro domenicale e alla partenza ci siamo trovati in sei ...tutti vestiti a dovere:smile::smile:

E ma voi siete troppo evoluti con gli allenamenti, voi pedalate sopra le nuvole, noi ancora nuotiamo in mare :nunsacci:

@ Picasso - sabato se faccio scarico non credo di venire alle 7.30 al bar Roma, farò un giro non in prima mattinata in similpianura perchè poi domenica ci andiamo a spaccare le gambe in quel di Carpegna e limitrofi :specc: Sei dei nostri o devi finire di tagliare l'erba?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
OK!
Fissato per il 17 giugno.......

Noooo quasi sicuramente non ci sarò, o lavoro o (spero) sarò in viaggio per l'Italia.....

Ma come hai fatto?! Dico a inquadrare così bene quel rarissimo soggetto??!!

Lui può è il Moderatur ricoldalo, perfino i biker sfuggenti non sono in grado sfuggire alla sua macchinetta fotografica :omertà::smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
Moderatur
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
image.php
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Valconca ancora protagonista nella "foto del giorno".......:celopiùg:

Valconca protagonista anche ieri sera sotto alle mie ruote...
[URL]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1536946[/URL]

La Valconca non tradisce mai!!!
Chi c'è domattina? Io sarò alle 7.30 al Bar Roma, devo rientrare presto per un matrimonio (non sanno quello che fanno...:omertà:)

@ Picasso - sabato se faccio scarico non credo di venire alle 7.30 al bar Roma, farò un giro non in prima mattinata in similpianura perchè poi domenica ci andiamo a spaccare le gambe in quel di Carpegna e limitrofi :specc: Sei dei nostri o devi finire di tagliare l'erba?

Mi piacerebbe....ma ahimè la domenica per me è quasi sempre proibita....ne ho prenotate 5, 2 sono per la DSB e l' SRH, ne restano 3 per le Adriaticoast...
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
"Voi"..... ???????
A dire il vero il bike park dell'articolo è a un tiro di schioppo dal biker point #1 dei night bikers e forse ad un lancio di fionda dal biker point #2 al castello degli Agolanti......
Da quello che ho capito e conoscendo le persone a cui è affidata la gestione (abito lì), andrà tutto a finire "tarallucci e vino"!
Tra i citati, il più sportivo gioca a bocce e tresette :il-saggi:, sicuramente dovranno rivolgersi a qualche società sportiva!:mrgreen:
Comunque l'iniziativa è fantastica!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
andrà tutto a finire "tarallucci e vino"!
non esserne troppo sicuro, ci sono "interessi" trasversali che lo sosterranno almeno inizialmente, ma questa è un altra storia...e questo non è il luogo....e poi....l'hai vista la mia firma??:smile:

Guarda te, abito a 200 metri dall'area interessata e vengo a sapere questa news quì

guarda te....vedi sopra:omertà:



"Voi"..... ???????
A dire il vero il bike park dell'articolo è a un tiro di schioppo dal biker point #1 dei night bikers e forse ad un lancio di fionda dal biker point #2 al castello degli Agolanti......

si, sapevo da tempo cosa c'era in preparazione a Riccione, il discorso di Coriano (leggi Saline, il progettista è il maestro Yoda) è mooolto diverso, non riceve nessun tipo di contributo locale/regionale, nasce spontaneo ed ognuno mette del suo (a gratiz):
chi la terra, chi il bobcat, chi l'escavatore, chi i badili, chi....la birra, chi solo l'entusiasmo :smile:
è ancora in fase embrionale.....chi volesse dare una mano....
ne parlo pubblicamente perchè abbiamo sempre il piacere di coinvolgere tutti, indipendentemente dalla società di appartenenza, in particolare perchè quando sarà (quando?:nunsacci:) pronto sarà uno dei pochi pump track in una scuola di mtb ormai riconosciuta dalla federazione.

e con questo vado a magnà e termino questo O.T. , se o.t. era....boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo