Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
....non doveva essere giornata di bike.....ieri il vampiro mi ha succhiato i soliti 500 cc.
....piove oramai da 2 giorni.....e ha continuato a piovere tutta la notte.....
ma stamattina leggendo il forum ho visto che il "sommo" aveva lanciato il "guanto di sfida" .....:smile:

che fai?..... non raccogli?......:duello:

allora decido di fare un giro tranquillo.....destinazione mare.....
certo che le prime pozzanghere non lasciano adito a dubbi......:nunsacci:

P1000056.JPG


....giungo al porto di riccione....nella sua veste più grigia.....triste.....abbacchiato.....cupo.....
che tradotto in "bikerese spiccio" significa:
"che bella giornata.....ho tanta voglia di pedalare......di faticare....soffrire .....e divertirmi".....:celopiùg:

P1000057.JPG


...metto nel mirino il porto di rimini....:i-want-t:

P1000059.JPG


....al mare fervono le operazioni per l'imminente stagione estiva......:omertà:

P1000060.JPG


....ci sono pure strani animali....forse ragni....che mi seguono.....provo a fotografarne uno.....:nunsacci:
....per fortuna non ringhiano come i maremmani della valconca.....:arrabbiat:

P1000066.JPG


un breve video della battigia.....:spetteguless:

Battigia1.MOV - YouTubeBattigia1.MOV - YouTube

....finalmente al porto....il faro....il grattacielo...san marino....e la mia barca a vela......:hahaha:

P1000074.JPG


....era anche giornata di aquiloni al mare.....pure loro non fortunatissimi col meteo....
ma pure loro contentissimi di stare all'aria aperta e fare ciò che più gli piace.....:il-saggi:

P1000075.JPG


.....poi al ritorno incontro 2 bikers.....le famose allucinazioni......:smile:
uno faceva sport alternativo......con 2 "cosi" infilati nelle orecchie....:omertà:

P1000082.JPG


.....l'altro stava preparandosi alla meditazione......pare che frequenti il maestro Yoda......:smile:

P1000083.JPG


.....ragazzi....per oggi è tutto.....alla prossima......:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
....non doveva essere giornata di bike.....ieri il vampiro mi ha succhiato i soliti 500 cc.
....piove oramai da 2 giorni.....e ha continuato a piovere tutta la notte.....
ma stamattina leggendo il forum ho visto che il "sommo" aveva lanciato il "guanto di sfida" .....:smile:
Io avrò pure sfidato......
ma tu hai decisamente vinto!
Grande report.

Tutte le giornate sono ottime giornate per la bike.
Peccato per chi non c'era!
 
Da Morciano, in sei, siamo risaliti verso Cevollabbate rimanendo in quota fino a Montescudo mentre dalla piccola valle di Valliano stavano risalendo le nubi gonfie di pioggia, abbiamo alzato il ritmo per cercare di salire verso Gesso il piu' presto possibile per evitare l'acqua : la "mossa" è riuscita perfettamente e abbiamo continuato verso Montegrimano, via meleto, monte san paolo, monte Tassi; a questo punto volevamo provare qualche "espediente" tecnico e siamo risaliti verso Val magnone per cercare fango e rocce poi dopo qualche su' e giu' abbiamo puntato verso Monte cerignone e, dopo aver aggirato la Faggiola da San teodoro, vediamo il fronte nuvoloso stoppato dalla montagna mentre scendiamo in picchiata verso Macerata Feltria, Castellina, salita di Cerignano (sempre bella ma difficile).Fatto curioso: alla casa rossa incontriamo un gruppetto di Tedeschi con le bici da strada e le ruote infangate..ci chiediamo stupiti il motivo!:nunsacci: Imboccando il sentiero per ca' secco capiamo subito il perche' : sul sentiero infangato notiamo le strette tracce dei pneumatici di sezione 23/25; L' HANNO FATTO CON LA BICI DA STRADA !:smile:forse gli :hahaha:hanno passato una traccia gps delle nostre!
Proseguiamo per ca' secco, san donato. Arrivati a Molino Renzini comincia la lunga salita per arrivare a Gemmano, discesa per san Pietro e tanto per non farci mancare niente Urbotto,castagneto e infine a Morciano..
Non posso certo dire PECCATO PER CHI NON C'ERA... il grande successo di oggi è stato il fatto che non abbiamo preso una goccia di acqua!!:capitani:.
Se qualcuno che si sta allenando per il sella ronda vuole la traccia me la chieda pure.. è un'ottimo allenamento!
km 95
dislivello 2650
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Se qualcuno che si sta allenando per il sella ronda vuole la traccia me la chieda pure.. è un'ottimo allenamento!
km 95
dislivello 2650

Me la invii per cortesia, mi serve per fare un pò di fondo per la dsb.
Grazie
La mia e mail la trovi nel mio profilo di Facebook.
Grazie

Ps. sai che il famoso tasso dell'urbotto ha tirato le cuoia ? l'ho visto stamattina steso sul ciglio del sentiero.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Me la invii per cortesia, mi serve per fare un pò di fondo per la dsb.
.......il famoso tasso dell'urbotto ha tirato le cuoia ? l'ho visto stamattina steso sul ciglio del sentiero.

giovedi sera il tasso era già stecchito, è già il secondo che vedo in una settimana....assieme all'altro del Tiravento.
la traccia la reclamano a gran voce anche i bikers dellla notte....per farla di giorno, già stabilito il periodo: il ponte lungo del 1 maggio, chi si volesse aggregare....la partenza da Riccione è alle 07,00, il rietro dopo 7 ore, non prima, indipendentemente da dove s'è arrivati.
poi ne riparliamo
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Glassman che preferiva stare sotto le coperte con la signora.:capitani::capitani:
Batti volevo sottolineare tutto il grassetto anche io ma....non mi funziona il pulsante :smile:

no....non sono rimasto a letto, poi m'è venuta un'idea insana, visto che la giornata era "strana", hai ragione, c'erano 2 soli in cielo :nunsacci:

image.php


ho deciso per un'esplorazione in solitaria, in posti in cui è un pò che non si va

image.php



poi....il destino m'ha portato qui

image.php


il resto della storia? la racconto in salita a chi c'è martedi sera :smile::duello:
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
giovedi sera il tasso era già stecchito, è già il secondo che vedo in una settimana....assieme all'altro del Tiravento.
la traccia la reclamano a gran voce anche i bikers dellla notte....per farla di giorno, già stabilito il periodo: il ponte lungo del 1 maggio, chi si volesse aggregare....la partenza da Riccione è alle 07,00, il rietro dopo 7 ore, non prima, indipendentemente da dove s'è arrivati.
poi ne riparliamo

Ci sono, non vedo l'ora di farlo!!!!!!! :specc:, ciao.
David.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
c'era anche un altro assist......preferito lasciar perdere......se no veniva vuori una goleada....:smile: :smile: :smile:

spettacolo la foto dei 2 soli......:celopiùg:
 
Me la invii per cortesia, mi serve per fare un pò di fondo per la dsb.
Grazie
La mia e mail la trovi nel mio profilo di Facebook.
Grazie

Ps. sai che il famoso tasso dell'urbotto ha tirato le cuoia ? l'ho visto stamattina steso sul ciglio del sentiero.
Qui trovate la traccia di un nostro compagno che è partito da Gradara:
[url]http://connect.garmin.com/activity/168251990#.T4rEhXH5LTs.facebook[/URL]
è un'itinerario adatto per quando c'è molto fango in giro:celopiùg:
 
giovedi sera il tasso era già stecchito, è già il secondo che vedo in una settimana....assieme all'altro del Tiravento.
la traccia la reclamano a gran voce anche i bikers dellla notte....per farla di giorno, già stabilito il periodo: il ponte lungo del 1 maggio, chi si volesse aggregare....la partenza da Riccione è alle 07,00, il rietro dopo 7 ore, non prima, indipendentemente da dove s'è arrivati.
poi ne riparliamo
Secondo me bisogna partire ai piedi di qualche salita per non perdere tempo con dell' inutile pianura che non serve a niente e non è allenante.:il-saggi:Taverna sarebbe ideale per risalire subito a Montescudo da S.maria del piano.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Qui trovate la traccia di un nostro compagno che è partito da Gradara:
http://connect.garmin.com/activity/168251990#.T4rEhXH5LTs.facebook[url]http://connect.garmin.com/activity/168251990#.T4rEhXH5LTs.facebook[/URL]
è un'itinerario adatto per quando c'è molto fango in giro:celopiùg:
Velocità max: 76,6 km/h
dove eravate sull'A-14 ????:smile:

Aumento di quota: 3.003 m
appero....

FC max: 197 bpm
ha ventanni...oppure li ha fatti per tenere i 76km/h???

Cadenza pedalata max: 132 rpm
ha le gambe o....un mulinello?:nunsacci:

grazie per la traccia:celopiùg:
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Batti volevo sottolineare tutto il grassetto anche io ma....non mi funziona il pulsante :smile:

no....non sono rimasto a letto, poi m'è venuta un'idea insana, visto che la giornata era "strana", hai ragione, c'erano 2 soli in cielo :nunsacci:

.....................
Per quanto riguarda il grassetto e il sottolineato , mi sono sbagliato. Ho fatto il corso di computer l'hanno scorso ma non adoperandolo molto non sono ancora molto pratico, ma sto migliorando.
Per quanto riguarda invece la tua uscita in solitario volevo sapere se l'hai fatta in macchina o in bicicletta?
PS. Questa sera mi sono trovato a mangiare con mio cognato ( PIBED11),in bici questa mattina non pedalava tanto, ma a tavola viva dio cum che magna.:spetteguless::prost::sbavon:.
 

wreck

Biker serius
26/5/09
167
4
0
anywhere on trail...
Visita sito
Bike
Mtb&road
Velocità max: 76,6 km/h
dove eravate sull'A-14 ????:smile:

Aumento di quota: 3.003 m
appero....

FC max: 197 bpm
ha ventanni...oppure li ha fatti per tenere i 76km/h???

Cadenza pedalata max: 132 rpm
ha le gambe o....un mulinello?:nunsacci:

grazie per la traccia:celopiùg:

a me fanno più impressione i 121km......
volevo provare a fare un giro con loro ma.....sono molto titubante.....
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Grazie della traccia Ispettore.

Ieri sera ci ho lavorato un pò su per "ripulirla" (eliminare il percorso di trasferimento fino alla farmacia) ma non ci sono riuscito.
Glass tu sai come si fà ?
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo