Guarda te, abito a 200 metri dall'area interessata e vengo a sapere questa news quì
Ma guarda un po' dove lo costruiranno....demoliranno tutte le case del "colle dei pini"!! A parte gli scherzi IO CI CREDO e sara' la volta buona !
Guarda te, abito a 200 metri dall'area interessata e vengo a sapere questa news quì
Non facciamo scherziquesta volta al Catria vorrei venire anch'io
.....magari bissiamo prima dell'estate.....
Non facciamo scherziquesta volta al Catria vorrei venire anch'io
No, niente Carbonai.........Benissimo, però non vorrei fare tanta strada per una salita e una discesa.....
bisognerebbe abbinarci il 77 o discesa dei "carbonari".....non l'ho mai fatta, ma mi dicono essere tostina.....
poi dopo il 53..........bisogna rimediare una traccia, io non ho gps.....
prima ci facciamo una mega-salita spaccagambe (o la fai con me o non la fai....... a nessun altro sul forum l'ho sentita nominare)
Oh beh..............si.....però meccanizziamo.....
...che faccio mi preoccupo...................dopo tutto ho una certa età da pantofole.....o-o....No, niente Carbonai.........
il 53 lo lasciamo alla fine,
prima ci facciamo una mega-salita spaccagambe (o la fai con me o non la fai....... a nessun altro sul forum l'ho sentita nominare) seguita da una comoda discesa;
successivamente l'interminabile salita alla croce e........
dulcis in fundo il 53.
...che faccio mi preoccupo...................dopo tutto ho una certa età da pantofole.....o-o....
Oh beh.........
non io!
.....si.....però meccanizziamo.....
Beh, hai ragione.......si dai, meccanizziamo in parte, per gli anziani....però non lo diciamo sul forum
Io alle 7:30 c'ero........Appuntamento al Bar Roma di Mercatino ore 7.30?
Benissimo, però non vorrei fare tanta strada per una salita e una discesa.....
bisognerebbe abbinarci il 77 o discesa dei "carbonari".....non l'ho mai fatta, ma mi dicono essere tostina.....
poi dopo il 53..........bisogna rimediare una traccia, io non ho gps.....
il 77 e poi il 53 è il giro classico del Catria ma anche il più completo con una discesa tecnica e una un po più facile ma panoramica anche se un po duretto.
Comunque il 77 secondo me è la discesa più bella: prima parte ne bosco poi si incazza con tornantini tra le rocce e bei passaggi tecnici ma merita veramente.
quando vuoi andare fai un fischio che ti accompagno io.
epico......che bella giornata....Il 53 si può fare anche sotto il diluvio (chiedete a Glassman)...).
Io parto in sella verso le 7:00 da Mercatino.partenze:
07,01 biker point Riccione [url]http://g.co/maps/cpsge[/URL]
07,58 ristorante Il Gabbiano [url]http://g.co/maps/9f8zu[/URL]
percorso:sorpresa
salita:molta
discese:belle
E pensare che fino ad un minuto prima pioveva e due minuti dopo è ricominciato.......stamattina la testa mi pulsava....sarei rimasto a casa....per fortuna son venuto lo stesso....
devo andare all'aeroporto, stasera metto il resto