Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Grazie della traccia Ispettore.

Ieri sera ci ho lavorato un pò su per "ripulirla" (eliminare il percorso di trasferimento fino alla farmacia) ma non ci sono riuscito.
Glass tu sai come si fà ?
Ciao

Puoi caricarla in formato .gpx su [URL="http://www.bikemap.net"]www.bikemap.net[/URL] e cancellare i punti del percorso che non ti interessa.
E' però un lavoro un pò lungo e noioso...Io personalmente, avendo lo stesso tuo problema (partenza e arrivo a Trarivi, quindi prendo la traccia a Montescudo) carico la traccia così com'è e accendo il gps solo quando mi serve. Il resto lo ignoro.
Qui trovate la traccia di un nostro compagno che è partito da Gradara:
[URL]http://connect.garmin.com/activity/168251990#.T4rEhXH5LTs.facebook[/URL]
è un'itinerario adatto per quando c'è molto fango in giro:celopiùg:

Gran giro! :hail: Qualche pezzo lo faccio anch'io da tempo quando i sentieri sono impraticabili. Ma non l'ho mai fatto tutto!
 

Ciobo

Biker tremendus
....non doveva essere giornata di bike.....
allora decido di fare un giro tranquillo.....destinazione mare.....
Non ho resistito, dopo pranzo ho preso la bici e sono andato al mare anche io
icon10.gif

S.Andrea, San Clemente, Castelleale, Coriano, San Lorenzo, Alba poi battigia dal porto di Riccione fino a Portoverde, poi Conca, Santa Monica, Gorguccia, S.Andrea.
Proprio un bel giro rilassante :bollicine:
Viva il mare:up:

Abbasso le previsioni meteo di ieri :down:
 
Non ho resistito, dopo pranzo ho preso la bici e sono andato al mare anche io
icon10.gif

S.Andrea, San Clemente, Castelleale, Coriano, San Lorenzo, Alba poi battigia dal porto di Riccione fino a Portoverde, poi Conca, Santa Monica, Gorguccia, S.Andrea.
Proprio un bel giro rilassante :bollicine:
Viva il mare:up:

Abbasso le previsioni meteo di ieri :down:
:hahaha:Ancora non avete capito che nella Valle del Conca c'è un "micro-clima" che, escludendo i fronti FREDDI provenienti da est, nessuna previsione meteo ufficiale riesce ad indovinare al 100%:smile:...c'è sempre qualche pausa tra le perturbazioni dove "infilarsi" per pedalare:i-want-t: e poi basta vestirsi a dovere!:il-saggi:
:celopiùg::celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Non ho resistito, dopo pranzo ho preso la bici e sono andato al mare anche io
icon10.gif

S.Andrea, San Clemente, Castelleale, Coriano, San Lorenzo, Alba poi battigia dal porto di Riccione fino a Portoverde, poi Conca, Santa Monica, Gorguccia, S.Andrea.
Proprio un bel giro rilassante :bollicine:
Viva il mare:up:

Abbasso le previsioni meteo di ieri :down:

Ieri si sapeva che non avrebbe piovuto! L'importante era non aver nulla da fare. Non come me che ho dovuto tagliare l'erba del giardino...:arrabbiat: mi arrivava sopra le caviglie.... Il primo che mi parla della casa in campagna gli tiro qualcosa!!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Non ho resistito, dopo pranzo ho preso la bici e sono andato al mare anche io
icon10.gif

S.Andrea, San Clemente, Castelleale, Coriano, San Lorenzo, Alba
poi battigia dal porto di Riccione fino a Portoverde, poi Conca, Santa Monica, Gorguccia, S.Andrea.
Proprio un bel giro rilassante :bollicine:

....scusa.....mi daresti la traccia che mi devo allenare?.....:smile: :smile: :smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...è ufficile...se non succede un cataclisma dal 16/6 al 23/6 sono al solito albergo a riccione...quindi un giorno in bike....:omertà:...lascio a voi organizzare...o-o..
Giugno?
Noooooo!
Io mi ero riservato le ferie per il tuo solito periodo....... (luglio, o sbaglio? :nunsacci:)

Vabbè, domattina mi studio le modifiche da apportare al piano di ferie.
Il programma è già pronto da un pezzo: continuiamo a variare le mete delle tue visite, quest'anno ti aspetta il Catria! :celopiùg:

Resta il fatto che, se tu fossi disposto per la domenica, la compagnia dei valligiani che ti accompagneranno sarebbe molto più nutrita.....
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Giugno?
Noooooo!
Io mi ero riservato le ferie per il tuo solito periodo....... (luglio, o sbaglio? :nunsacci:)

Vabbè, domattina mi studio le modifiche da apportare al piano di ferie.
Il programma è già pronto da un pezzo: continuiamo a variare le mete delle tue visite, quest'anno ti aspetta il Catria! :celopiùg:

Resta il fatto che, se tu fossi disposto per la domenica, la compagnia dei valligiani che ti accompagneranno sarebbe molto più nutrita.....
...vada per la domenica...così dopo ho un settimana per recuperare....:omertà:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
:}}}:

image.php



ops....una parte di tutine zebrate sono alla Hero già dal 22.....:nunsacci:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
...vada per la domenica...così dopo ho un settimana per recuperare....:omertà:
OK!
Fissato per il 17 giugno.......

tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
.......
ops....una parte di tutine zebrate sono alla Hero già dal 22.....:nunsacci:
Appunto: leggasi sopra......
il 17 al Catria sarà l'ultima rifinitura, accompagnati da cotanto ospite.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...è ufficile...se non succede un cataclisma dal 16/6 al 23/6 sono al solito albergo a riccione...quindi un giorno in bike....:omertà:...lascio a voi organizzare...o-o..

mi piacerebbe tornare a pedalare con te.....ma in quel periodo riesco a sgraffignare solo qualche notturna.....sai mai che tu ti possa portare la pila?.....:nunsacci: :smile:
 
Volevo qualche info a riguardo i seguenti sentieri che si trovano aldila' della nostra valle:
sentiero 110 Lunano-Pietrarubbia km 9,700 dislivello 550
sentiero 115 Piandimeleto-torre del peschio km 11 dislivello 760

Conosco gli ultimi km di entrambi ma mi interessa almeno sapere se le prime meta' sono :i-want-t:ciclabili
:celopiùg:Grazie in anticipo a chi mi potra' aiutare.
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
tutti al Catria sisisisi
:}}}:

image.php



ops....una parte di tutine zebrate sono alla Hero già dal 22.....:nunsacci:

:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Mi sono perso qualcosa??

Quando, dove, come, perchè???

Mi preocupa la presenza di Scratera... non è che ci vieterà le bici ammortizzate??:omertà:

Mi preocupa la presenza di Apenseri... non è che farà il 53 IN SALITA??:omertà:

Al di là delle perocupazioni, se sarò libero in quel periodo... cercherò di esserci... anche se non sono sicuro di arrivare in cima vivo... ormai per me pedalare è diventato un remoto ricordo... purtroppo...
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:nunsacci::nunsacci::nunsacci:
Mi sono perso qualcosa??

Quando, dove, come, perchè???

Mi preocupa la presenza di Scratera... non è che ci vieterà le bici ammortizzate??:omertà:

Mi preocupa la presenza di Apenseri... non è che farà il 53 IN SALITA??:omertà:

Al di là delle perocupazioni, se sarò libero in quel periodo... cercherò di esserci... anche se non sono sicuro di arrivare in cima vivo... ormai per me pedalare è diventato un remoto ricordo... purtroppo...

Ti spiffero un segreto :spetteguless:: si va tutti con la bmx!!! :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo