Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
...oppure....parafrasando il Fenomeno......la crisi non c'è perchè i vetrai son pieni di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!

direi che è l'ora dell'happy O.T., perdonatemi :omertà:

caro Mauro, come ben sai il discorso è molto articolato, la disamina ti prometto che l'affronteremo in altra sede, magari davanti a.....

image.php



purtroppo la situazione è tale, ormai da anni, che il ferro và battuto quando è caldo, perchè poi non ce ne altri e....i ferri giusti arrivano all'improvviso...molto molto improvvisi, se ti rendi disponibile subito, col martello giusto (e non fai lo schizzinoso), può darsi (non è certo) che ne batterai altri forse, perchè....

[url=http://www.youtube.com/watch?v=Fme3mvSSQEQ&feature=related]Fantozzi - "Chi vuol essere lieto sia..." "..Anche poeta" - YouTube[/URL]

:celopiùg:
 

Ciobo

Biker tremendus
SCALA REALE...
(FOTO DI REPERTORIO, 2 DOMENICHE FA A GABICCE)

79125.jpg


SE VI SEMBRA CORTA E FACILE ANDATE A VEDERLA DI PERSONA...SEMPRE CHE LA TROVIATE...
icon10.gif

QUESTA E' L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA, SE PREFERITE POTETE CHIAMARLA SCALA 60

80992.jpg


COME VUOLE LA LEGGENDA, SOLO COLUI CHE DARA' PROVA DI FARLA IN MTB, SENZA PERDERE LA SALUTE, DIMOSTRERA' DI ESSERE IN GRADO DI ACCEDERE ALL'ANTICA CITTA' PROFONDATA DI CONCHA...

COSTUI SARA' DA ME CONDOTTO PER IL SELVAGGIO E RIPIDO SENTIERO, ALLE PORTE DI VALBRUNA...

A BUON INTENDITOR...:capitani:
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Domani, per chi volesse aggiungersi, facciamo un giro sul monte Pincio. :i-want-t:
Il percorso dovrebbe assomigliare a questo ma sono probabili (direi quasi sicure) deviazioni per evitare tratti ancora impraticabili. :specc:

La partenza è da Ponte Verucchio alle 8.50 dal parcheggio di fianco al ristorante Zaganti QUI
L'andatura sarà blanda con rientro alle macchine non oltre le 12.30.

Ciao!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani, per chi volesse aggiungersi, facciamo un giro sul monte Pincio. :i-want-t:
Il percorso dovrebbe assomigliare a questo ma sono probabili (direi quasi sicure) deviazioni per evitare tratti ancora impraticabili. :specc:

La partenza è da Ponte Verucchio alle 8.50 dal parcheggio di fianco al ristorante Zaganti QUI
L'andatura sarà blanda con rientro alle macchine non oltre le 12.30.

Ciao!

il mio pensiero volerà alto...sul Pincio :smile::celopiùg:
diveritevi e qualche foto. please
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Per chi vuole.....domenica mattina.....siamo al San Bartolo.....:hahaha:

oggi vado a Bologna con trasporto leggero, carico anche bike e accessori, stasera preparo fuga tattica, domattina presto quando stò per ripartire ti mando sms, sia che io ci sia che no.
conto di parcheggiare alle piramidi alle 08,15, non assicuro il risultato pedalatorio, mi prendete come sono (col colapasta) :smile:
siccome sono comunque reperibile, potrebbe succedere (dico potrebbe) che mi chiamino, e li vi mollo all'istante....
cosi è :celopiùg:
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
oggi vado a Bologna con trasporto leggero, carico anche bike e accessori, stasera preparo fuga tattica, domattina presto quando stò per ripartire ti mando sms, sia che io ci sia che no.
conto di parcheggiare alle piramidi alle 08,15, non assicuro il risultato pedalatorio, mi prendete come sono (col colapasta) :smile:
siccome sono comunque reperibile, potrebbe succedere (dico potrebbe) che mi chiamino, e li vi mollo all'istante....
cosi è :celopiùg:

E San bartolo sia
Amen
 

Roberto63

Biker serius
1/3/10
247
0
0
Riccione
Visita sito
Il San Bartolo e in condizioni ottimali, fatto ieri.
Attenzione alla discesa della chiesa, qualche freerider :rosik: simpaticone ha creato un salto artificiale. Non la discesa delle traversine ma quella subito dopo, lo si trova in uscita e per i telai carbon xc non è l'ideale.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
...dimenticavo......

alla discesa della chiesa....si è aggiunto un saltino subito dopo gli alberi....

un grazie per il bellissimo lavoro agli anonimi bikers.......:celopiùg:

bye

Il San Bartolo e in condizioni ottimali, fatto ieri.
Attenzione alla discesa della chiesa, qualche freerider :rosik: simpaticone ha creato un salto artificiale. Non la discesa delle traversine ma quella subito dopo, lo si trova in uscita e per i telai carbon xc non è l'ideale.

dipende dai punti di vista.....io li ho ringraziati.....:il-saggi:
 

Fangconca

Biker popularis
18/4/10
62
0
0
cattolica
Visita sito
Spesso i sentieri di Gabicce Monte e Vallugola, sono boicottati con tronchi di traverso, rami e pietre. Il primo a scendere, dovrebbe prestare sempre un po' più di attenzione.
Comunque la discesa della chiesa di gabicce Monte, giovedì era veramente sistemata per far male, ho trovato due rami di traverso, messi li apposta... Occhio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo