...oppure....parafrasando il Fenomeno......la crisi non c'è perchè i vetrai son pieni di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
...oppure....parafrasando il Fenomeno......la crisi non c'è perchè i vetrai son pieni di lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
Ale....il solito esagerato...la terza..... mitica.....al san bartolo Aledelmo......
SCALA REALE...
(FOTO DI REPERTORIO, 2 DOMENICHE FA A GABICCE)
SE VI SEMBRA CORTA E FACILE ANDATE A VEDERLA DI PERSONA...SEMPRE CHE LA TROVIATE...
QUESTA E' L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA, SE PREFERITE POTETE CHIAMARLA SCALA 60
o.k chiudo con le mie di performance gommate, vediamo se le riconosci
Ale....il solito esagerato...
e qui ti aiuto, ti dico che....solo LUI....può dividere le acque
...e poi chi può mai dividere le acque?....
Domani, per chi volesse aggiungersi, facciamo un giro sul monte Pincio.
Il percorso dovrebbe assomigliare a questo ma sono probabili (direi quasi sicure) deviazioni per evitare tratti ancora impraticabili.
La partenza è da Ponte Verucchio alle 8.50 dal parcheggio di fianco al ristorante Zaganti QUI
L'andatura sarà blanda con rientro alle macchine non oltre le 12.30.
Ciao!
Per chi vuole.....domenica mattina.....siamo al San Bartolo.....
oggi vado a Bologna con trasporto leggero, carico anche bike e accessori, stasera preparo fuga tattica, domattina presto quando stò per ripartire ti mando sms, sia che io ci sia che no.
conto di parcheggiare alle piramidi alle 08,15, non assicuro il risultato pedalatorio, mi prendete come sono (col colapasta)
siccome sono comunque reperibile, potrebbe succedere (dico potrebbe) che mi chiamino, e li vi mollo all'istante....
cosi è
conto di parcheggiare alle piramidi alle 08,15, non assicuro il risultato pedalatorio, mi prendete come sono (col colapasta)
...dimenticavo......
alla discesa della chiesa....si è aggiunto un saltino subito dopo gli alberi....
un grazie per il bellissimo lavoro agli anonimi bikers.......
bye
Il San Bartolo e in condizioni ottimali, fatto ieri.
Attenzione alla discesa della chiesa, qualche freerider simpaticone ha creato un salto artificiale. Non la discesa delle traversine ma quella subito dopo, lo si trova in uscita e per i telai carbon xc non è l'ideale.
straquoto,dipende dai punti di vista.....io li ho ringraziati.....