Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
domenica scorsa, rientrando dal Catria, mi sono confrontato col resto del gruppo che è rimasto in zona, erano molto molto contenti del giro fatto nei paraggi di Gemmano coi morcianesi (allego la traccia...che non funziona).
dislivello interesssante (mt.1.400), belle salite, posti nuovi (almeno per noi).
quando li sento così entusiasti.....merita.
tutto questo per dire che domenica ci vorrei andare, questa la proposta:

08,00 DA RICCIONE
08,30 DALLA FARMACIA DI MORCIANO

ditemi qualcosa per farmi cambiare idea, sapete che sono sempre molto....aperto :celopiùg:





Confermo giro divertente di domenica scorsa, per mè due discese inedite e poi ho macinato qualche km in più partendo da Riccione.
Io l'accendo e dico che mi farebbe piacere rifarla partendo sempre da casa!!!
Fai sapere ciao
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Confermo giro divertente di domenica scorsa, per mè due discese inedite e poi ho macinato qualche km in più partendo da Riccione.
Io l'accendo e dico che mi farebbe piacere rifarla partendo sempre da casa!!!
Fai sapere ciao
Se confermate, anche io penso di esserci.
E anche io parto da casa in sella.
 

Ciobo

Biker tremendus
domenica scorsa, rientrando dal Catria, mi sono confrontato col resto del gruppo che è rimasto in zona, erano molto molto contenti del giro fatto nei paraggi di Gemmano coi morcianesi (allego la traccia...che non funziona).
dislivello interesssante (mt.1.400), belle salite, posti nuovi (almeno per noi).
quando li sento così entusiasti.....merita.
tutto questo per dire che domenica ci vorrei andare, questa la proposta:

08,00 DA RICCIONE
08,30 DALLA FARMACIA DI MORCIANO

ditemi qualcosa per farmi cambiare idea, sapete che sono sempre molto....aperto :celopiùg:
Ieri sera Wellness mi ha proposto per domenica di andare in zona Sant'Agata, io che quest'anno sono perennemente in astinenza da tartufo, ho aggiunto che si potrebbe anche fermarsi a pranzo al sottobosco a Badia Tedalda o ai tre castagni... :magna:

Avete ancora i bonus o dopo il Catria se ne parla nel 2012? :smile:

Scherzi a parte, si può fare che chi non vuole torna a casa dopo il giro in bici, quindi verso le 13.
Chi invece si vuole abbuffare di tartufo rimane e può farsi raggiungere da mogli, figli, cani, ecc., previa prenotazione ovviamente...
Partenza in bici ore 8.00-8.15, da decidere il posto, S.Agata, Badia Tedalda, Ponte Messa... poi ci dirigiamo verso Pincio, Ski park, o dove ci pare.
Ho convinto nessuno? :nunsacci:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Partenza in bici ore 8.00-8.15, da decidere il posto, S.Agata, Badia Tedalda, Ponte Messa... poi ci dirigiamo verso Pincio, Ski park, o dove ci pare.
Ho convinto nessuno? :nunsacci:


ma si sa qual'è il dislivello? e i km?? ci sono molte salite? e le discese??
non è che poi la ruoto è troppo ruota.....l'ammortizzatore è troppo ammortizzatore......il meteo? è bello? o piove??
....il sole è troppo sole....la pioggia è troppo pioggia.......Ponte Messa è troppo Messa.......

:smile::smile::smile:


ps: prenoti per 1.....grazie......:magna:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani mattina penso di andare al "San Bartolo"...... :i-want-t:
8:30 a Gabicce......chi volesse........ :tlfono:

bye,

Perché non vieni con noi?? Mando e io siamo ancora alla cena Sbubbikers...e deve ancora arrivare il dolce con il vin santo....
Il San Bartolo lo conoscerai a memoria ormai e poi pedali in compagnia!

.....hai perfettamente ragione, ma ogni tanto un "San Bartolo" ho bisogno di farlo, altrimenti stò male....... :smile:
ovviamente le mie uscite postate sono sempre di libero accesso a tutti...... :celopiùg:

bye :duello:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
08,00 DA RICCIONE al biker point
08,30 DALLA FARMACIA DI MORCIANO
ditemi qualcosa per farmi cambiare idea, sapete che sono sempre molto....aperto :celopiùg:

Ieri sera Wellness mi ha proposto per domenica di andare in zona Sant'Agata...... Avete ancora i bonus o dopo il Catria se ne parla nel 2012? :smile:

sai che non decido io....ho interpellato tutti via sms/mail....chi stasera fa tardi, chi oggi và a San Siro, chi ha la moglie ingrifata da domenica scorsa....bla bla....raccolti i pareri, scremato gli indecisi,scartato le schede nulle.....GEMMANO......:smile:

io sono tra quelli che stasera si attardano, quindi parto da Riccione....furgonato, a domani.
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Partenza in bici ore 8.00-8.15, da decidere il posto, S.Agata, Badia Tedalda, Ponte Messa... poi ci dirigiamo verso Pincio, Ski park, o dove ci pare.
Ho convinto nessuno? :nunsacci:

.....mi dispiace Ciobo.....non hai convinto nessuno....... :il-saggi:
ma come ben sai....per me quando siamo in 2, il gruppo è a posto......
domani siamo addirittura in 3!! abbondiamo.......

:smile: :smile: :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo