Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
...ahahaha...oltre che simpatici sono pure generosi quelli della Valconca...da quando Apenseri è diventato moderatore per non fargli mancare il lavoro vedo che sul topic c'è un bello sbrago tra OT sulle 29, immagini giganti oltre il consentito, ecc,ecc...:loll:
 

santosubito89

Biker novus
4/11/10
22
0
0
Macerata feltria
Visita sito
Per sabato "giro garnito" per la Valconca, partenza ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino con la seguente direzione:

Cà Mazza - Montegrimano - M.S.Paolo - M.Tassi - Beato Domenico - M.Cerignone - Sentiero delle Trote - S.Rita - M.Palazzolo - M.Montone- Jaegermeister - Umberto Eco - Fagiola - Cà Secco e Mercatino.

Partecipanti:

1) Mando
2) picasso70

Km: 60/70 (da Mercatino)
Dislivello: 1800/2000
Andatura: il giusto per arrivare a Mercatino entro le 12.00

Nostro ultimo giro di sabato scorso:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b276lj57p2nivehc

presente alle 8 bar roma
 
Per sabato "giro garnito" per la Valconca, partenza ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino con la seguente direzione:

Cà Mazza - Montegrimano - M.S.Paolo - M.Tassi - Beato Domenico - M.Cerignone - Sentiero delle Trote - S.Rita - M.Palazzolo - M.Montone- Jaegermeister - Umberto Eco - Fagiola - Cà Secco e Mercatino.

Partecipanti:

1) Mando
2) picasso70

Km: 60/70 (da Mercatino)
Dislivello: 1800/2000
Andatura: il giusto per arrivare a Mercatino entro le 12.00

Nostro ultimo giro di sabato scorso:

http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b276lj57p2nivehchttp://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b276lj57p2nivehc
Questo percorso è MOLTO DIVERTENTE ; in gennaio/febbraio ,fatto al contrario, risultera' MOLTO ALLENANTE per i vostri obiettivi:celopiùg:.
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)

...ahahaha...oltre che simpatici sono pure generosi quelli della Valconca...da quando Apenseri è diventato moderatore per non fargli mancare il lavoro vedo che sul topic c'è un bello sbrago tra OT sulle 29, immagini giganti oltre il consentito, ecc,ecc...:loll:

Hei tu, si tu!
abbiamo la gola secca, lo vuoi capire?! :il-saggi:
complimenti moderatur :}}}:

Complimenti anche da parte mia al nuovo moderatore apenseri:celopiùg:
Appena possibile bisogna brindare:prost:

P.S.:mi sembra di vedere che hai subito un gran lavoro da fare:omertà:....................si inizia a parlare di sci e di cavalli:smile::smile::smile::smile:
BUON LAVORO!!!!!!!!!!!
Eh sì, cia' ragione il Bart: qui si parla troppo di moderatori, di 29nni, di brindisi e poco di uscite in MTB....... :il-saggi:
Per tornare immediatamente on-topic e per rispondere contemporaneamente a tutte le richieste di brindisi vi invito anzitempo ad un dopo-notturna a casa mia: io offro da magnà, voi portate da bere.......
Ripeteremo l'evento cui solo in pochi hanno già aderito: la migliore occasione sarà la prossima notturna all'osservatorio astronomico: chi sa come muoversi nel forum sa già dove trovare info; chi non sa, può chiedere al mod. di sezione :smile:..........
OK?

Ed ora, basta gozzovigliare: ricominciamo a pedalare ed a parlare di uscite........ così ci fo' pure una bella figura! :spetteguless:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Eh sì, cia' ragione il Bart: qui si parla troppo di moderatori, di 29nni, di brindisi e poco di uscite in MTB....... :il-saggi:
Per tornare immediatamente on-topic e per rispondere contemporaneamente a tutte le richieste di brindisi vi invito anzitempo ad un dopo-notturna a casa mia: io offro da magnà, voi portate da bere.......
Ripeteremo l'evento cui solo in pochi hanno già aderito: la migliore occasione sarà la prossima notturna all'osservatorio astronomico: chi sa come muoversi nel forum sa già dove trovare info; chi non sa, può chiedere al mod. di sezione :smile:..........
OK?

Ed ora, basta gozzovigliare: ricominciamo a pedalare ed a parlare di uscite........ così ci fo' pure una bella figura! :spetteguless:


Adesso ti riconosco.............:omertà::medita:

proprio ora che l'atmosfera si faceva un pò più allegra:smile::smile::smile::smile::smile:
 

robibici

Biker novus
ragazzi della valconca,sabato 10 ore 14 c'e' la gara del campionato invernale MTB e ciclocross a Morciano organizzata dall'Ottica Biondi. vi chiedo la partecipazione numerosi ,(anche se a molti di voi so che queste cose non piacciono)il percorso si presenta molto bello. ciao
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domenica scorsa, rientrando dal Catria, mi sono confrontato col resto del gruppo che è rimasto in zona, erano molto molto contenti del giro fatto nei paraggi di Gemmano coi morcianesi (allego la traccia...che non funziona).
dislivello interesssante (mt.1.400), belle salite, posti nuovi (almeno per noi).
quando li sento così entusiasti.....merita.
tutto questo per dire che domenica ci vorrei andare, questa la proposta:

08,00 DA RICCIONE
08,30 DALLA FARMACIA DI MORCIANO

ditemi qualcosa per farmi cambiare idea, sapete che sono sempre molto....aperto :celopiùg:
 

Allegati

  • Morciano_course.zip
    128,6 KB · Visite: 11
ragazzi della valconca,sabato 10 ore 14 c'e' la gara del campionato invernale MTB e ciclocross a Morciano organizzata dall'Ottica Biondi. vi chiedo la partecipazione numerosi ,(anche se a molti di voi so che queste cose non piacciono)il percorso si presenta molto bello. ciao
quanto è lungo un giro?
quanti giri saranno previsti,calcolando le solite "forze in campo" ?
puoi postare una breve e sintetica descrizione del percorso?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questo percorso è MOLTO DIVERTENTE ; in gennaio/febbraio ,fatto al contrario, risultera' MOLTO ALLENANTE per i vostri obiettivi:celopiùg:.

Detto da te è una garanzia di buona riuscita!
Non ci faremo mancare nessuna salita, faremo anche i cavalcavia, con 'sto garbino poi che sta asciugando tutto...:sbavon:
fu così che non parlò più nessuno, a parte Cico:smile:

Infatti ho modificato la firma....
 

aledelmo

Biker popularis
14/4/11
68
0
0
rimini
Visita sito
Data la mia esperienza di sabato scorso al Sasso Simone mi sento di sconsigliartela..pero' potrei sbagliarmi..non conoscendo quel percorso. Stamattina mi sono alzato al canto del gallo per pulire la bike: tra impegni vari della settimana rischiavo di saltare il consueto giro del sabato mattina!!!

Grazie Picasso!
Eviterò...
Ciao!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
domenica scorsa, rientrando dal Catria, mi sono confrontato col resto del gruppo che è rimasto in zona, erano molto molto contenti del giro fatto nei paraggi di Gemmano coi morcianesi (allego la traccia).
dislivello interesssante (mt.1.400), belle salite, posti nuovi (almeno per noi).
quando li sento così entusiasti.....merita.
tutto questo per dire che domenica ci vorrei andare, questa la proposta:

08,00 DA RICCIONE
08,30 DALLA FARMACIA DI MORCIANO

ditemi qualcosa per farmi cambiare idea, sapete che sono sempre molto....aperto :celopiùg:

La traccia che hai postato non funziona :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo