Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

Ieri ho fatto un piccolo ma significativo upgrade alla bici...in realtà inconsciamente mi stavo già organizzando...

picture.php


sperate che non diventi disoccupato...
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif
icon10.gif




ma hai notato che gli manca una forcella??...... :smile::smile::smile:
 

Devid scatto

Biker popularis
21/1/11
99
0
0
misano adriatico
Visita sito
Era un pò che ci pensavo, cosa ne dite di organizzare un giorno (o una notte) un giro speleobike?
-apenseri organizza il giro in bike
-io contatto i cani scolti della zona e chiedo se ci fanno da guida per introdurci nella prima parte della grotta...sarebbe un'ottima occasione per conoscere gente simpatica, tosta e aperta come noi (
icon10.gif
), alcuni di loro vanno anche in mtb (organizzano ogni anno un'attraversata di 400-500 km per 7 giorni in autonomia), inoltre fanno speleologia, trekking, alpinismo, free climbing, hydrospeed, ferrate, canyoning, airboard, snowboard, ecc. ecc. e sono anche molto bravi a fare i fotoreport delle loro imprese, guardatevi tutto il loro sito, è molto interessante :il-saggi:
Può essere un'idea?
se vuoi ciobo ti posso anticipare qualche info sulla grotta di canepa,dove ho fatto diverse esplorazioni con fabio bollini,mio vecchio amico e compagno di varie avventure,che è forse il fondatore dei cani scolti,dove ha messo anche il mio nome,con foto di quasi 20 anni fa"quindi inriconoscibile".comunque la grotta di canepa è una grotta bella e ancora credo non del tutto esplorata,ma non molto semplice x il fatto che ha passaggi molto stretti,e tecnici,e da un certo anche qualche sifone allagato sopratutto in questa stagione.comunque chiedi ai cani scolti che sicuramente sono molto disponibili,e appasionati anche loro di mtb!!
 

davide cafè racer

Biker serius
10/9/10
100
0
0
misano adriatico
Visita sito
Caro Picasso a giro terminato ti posso confermare che le zone battute questa mattina sono tutte ben percorribili!! Poco fango e Val di teva spettacolare!al giro gli abbiamo inoltre aggiunto partenza da misano mare!!! Siamo cotti ma ne é valsa la pena...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
davide cafè racer;5148566 ha scritto:
Caro Picasso a giro terminato ti posso confermare che le zone battute questa mattina sono tutte ben percorribili!! Poco fango e Val di teva spettacolare!al giro gli abbiamo inoltre aggiunto partenza da misano mare!!! Siamo cotti ma ne é valsa la pena...

Grazie Davide sapevo di poter contare su di te!! Domani mi sa che verra' fuori un giro "monstre" senza fare un solo metro in macchina. Peccato dover essere a casa per le 12.30 ma soprattutto peccato per chi non ci sarà!!!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
L'ingresso del "circuito" è questo:


:espulso!:ti devo confiscare il premio vinto col concorso "AMARCORD-INDOVINA CHI SONO" , mia figlia ha scoperto che hai attinto da FB, dove DIAVLE ha caricato la stessa foto delle "giovani canaglie" e......ha taggato tutte le facce con nome e cognome :arrabbiat:
la cassa di Menabrea verrà tramutata in Hefe e vaporizzata alla prima occasione.....:smile:
 
:espulso!:ti devo confiscare il premio vinto col concorso "AMARCORD-INDOVINA CHI SONO" , mia figlia ha scoperto che hai attinto da FB, dove DIAVLE ha caricato la stessa foto delle "giovani canaglie" e......ha taggato tutte le facce con nome e cognome :arrabbiat:
la cassa di Menabrea verrà tramutata in Hefe e vaporizzata alla prima occasione.....:smile:
Il commissariato è sempre pieno di gente che va' e viene, avere degli "informatori" fa parte del mestiere :spetteguless:...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi domani decidesse di concedersi un last minute e lasciare il letto, il lavoro, la cura del giardino o l'ipercoop con la con la consorte c'è la possibilità di unirsi ad un manipolo di bikers alla scoperta dei fantastici colori della nostra Valconca.

Il giro approssimativo è questo:

[URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b0cbancct2tvsq4u[/URL]

Dopo Bronzo procederemo a naso e a...gambe finchè ci sorreggono!!

Partecipanti:

1) Luca81
2) Mando
3) picasso70

In forse:

1)Biketracks (presidente Sbubbikers)

Avanti con le aderenze!!
 

luca_81

Biker superis
Per chi domani decidesse di concedersi un last minute e lasciare il letto, il lavoro, la cura del giardino o l'ipercoop con la con la consorte c'è la possibilità di unirsi ad un manipolo di bikers alla scoperta dei fantastici colori della nostra Valconca.

Il giro approssimativo è questo:

[URL="http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b0cbancct2tvsq4u"][URL]http://www.sports-tracker.com/#/workout/picasso70/b0cbancct2tvsq4u[/URL][/URL]

Dopo Bronzo procederemo a naso e a...gambe finchè ci sorreggono!!

Partecipanti:

1) Luca81
2) Mando
3) picasso70

In forse:

1)Biketracks (presidente Sbubbikers)

Avanti con le aderenze!!

La pioggia di oggi non ci voleva... dubito che il percorso preventivato riusciremo a completarlo. Comunque domani mattina vediamo... certo ci fosse il Sommo a guidarci non avremmo problemi, basterebbe non seguirlo per evitare il fango!!:smile:
Picasso, come mi vesto!?!? Canottiera leggera leggera e bermudino attillato dici che sono troppo pesanti!?!? :hahaha:

PS: Santosubito89, che ne dici di unirti a noi??
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
La pioggia di oggi non ci voleva... dubito che il percorso preventivato riusciremo a completarlo. Comunque domani mattina vediamo... certo ci fosse il Sommo a guidarci non avremmo problemi, basterebbe non seguirlo per evitare il fango!!:smile:
Picasso, come mi vesto!?!? Canottiera leggera leggera e bermudino attillato dici che sono troppo pesanti!?!? :hahaha:

PS: Santosubito89, che ne dici di unirti a noi??

Ha piovuto oggi? Strano, ero a Riccione c'era addirittura il sole..allora vediamo domani. Io andrei con il pantalone a 3/4 e maglia da 1/2 stagione ma deciderò domattina messo il naso fuori casa.
 

santosubito89

Biker novus
4/11/10
22
0
0
Macerata feltria
Visita sito
PS: Santosubito89, che ne dici di unirti a noi??[/QUOTE]

luca domattina purtroppo non riesco che questa serà ho una cena e sicuramente farò tardi, infatti avevo gia preventivato d andare domani pomeriggio e dare una batosta in bici al mio babbo. comunque appena ho un sabato libero ti faccio sapere che ci mettiamo d'accordo.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
visto il successo dei precedenti giri in loro compagnia....replichiamo anche questa domenica.

ritrovo a Riccione alle 06,51, ai soliti BIKERS POINT.

cito The Bart:
Giro di tipo all-mountain nella bella zona tra Urbania e Piobbico: due salite e due discese su singletrack di crinale di difficoltà media.
20 km. x mt.1.050 di dislivello.

Tempistica : ore 3,5 considerando forature e caxxate varie; per non avere seccature dalla suocera DITE CHE SIETE A CASA ENTRO LE 14,00.

Alcune immagini del giro a questo link (picasa di Bart)
[url]http://picasaweb.google.com/Bart.LeMieFoto/AllMountainTourFraUrbaniaEPiobbico[/URL]


Chi vuole la traccia me la chieda; attenzione però perché la reale partenza è leggermente spostata, è alla chiesa di San Giorgio, che vedete
a questo link (by the President)
[url]http://maps.google.com/maps?saddr=Localit%C3%A0+San+Giorgio&daddr=riccione&hl=it&ie=UTF8&sll=43.80604,12.78378&sspn=0.651141,1.448822&geocode=FTvvmQIdJny_AA%3BFfJgnwIdHCHBAClTgjJjYN0sEzGQc7z8C5sHBA&vpsrc=0&mra=prev&t=m&z=10[/URL]

siamo già parecchi e....adesso non ho voglia di scrivere perchè devo ancora fare la barba e uscire:omertà: :smile:

se venite ci divertiamo :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo