Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
notevoli :celopiùg:

image.php

Se và di moda fare foto sfocate allora questa è propio bella:smile::smile:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se và di moda fare foto sfocate allora questa è propio bella:smile::smile:
io non sono un amante del mosso, ma rendono il movimento; non ho nè il tempo (la voglia:omertà:) e nè la vista giusta per mettermi a settare gli ISO o ASA, nel bosco , ed evitarlo.
considerando i mezzi con cui fotografiamo (cellulari), direi che i risultati non mancano.
quando saremo più vecchi :hahaha:forse faremo delle uscite fotografiche dedicate...alle farfalle e coccinelle....nel sottobosco :nunsacci::smile:
fine O.T.
scusate, a vag a durmi...a sò scènt (sono ancora al lavoro e mi si chiudono le tapparelle:spetteguless:) per oggi ho dato.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Non è sfuocata, è mossa. :spetteguless:

Con effetto "panning" (seguendo il biker con il movimento della macchina) avresti trasferito il mosso dal biker all'ambiente.
Dipende dai gusti: quella che hai realizzato tu a me piace.
Grazie:celopiùg:,sono un fotografo senza tecnica.:smile:Ciao alla prossima

quando saremo più vecchi :hahaha:forse faremo delle uscite fotografiche dedicate...alle farfalle e coccinelle....nel sottobosco :nunsacci::smile:
fine O.T.
Guarda che in questo periodo ci sono delle farfalle in giro..... che fanno voglia:smile::smile::smile::smile:

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domenica S.Bartolo :omertà:
Spero nella guida di qualcuno (meglio se femmina) per un giretto tirante sull'AM a chilometraggio limitato e con partenza ore 9 circa......prima non riesco!:vecio:
Se pò fà?

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica S.Bartolo :omertà:
Spero nella guida di qualcuno (meglio se femmina) per un giretto tirante sull'AM a chilometraggio limitato e con partenza ore 9 circa......prima non riesco!:vecio:
Se pò fà?

azzzzz.....che sincronismo...caschi a pennello, domenica c'è sia la femmina (a sinistra) che la guida molto montain (a destra)....
te li presento :smile:

image.php

poi i dettagli del percorso :nunsacci:

pibed11

Biker novus
29/1/12
13
0
0
61
coriano (RN)
Visita sito
Un pò di mangia e bevi,oggi per Battibike e Pibed11:magna:o-o
Preparazione per il monte Carpegna di domenica???:taxi-dri:
Partenza da Riccione,S.Giovanni,Tavulia,Trebbio,S.Pietro,S.Rocco,S.Maria del Monte,Pianventena,Cattolica,Riccione,S.A.in Besanigo!:scassat:
Il percorso tutto betuminoso presentava un bellissimo panorama:i-want-t:
Peccato che le colline, ancora innevate, erano piene di ulivi e pini, con tanti rami rotti (c'è legna per 2 inverni):maremmac:
Batti ne voleva prendere un pò per il camino!!!:nunsacci::wink:

Insomma da garage a garage 66,6 Km (A sem di Diavle):fatti-so:

Ciao a tutti:bum-bum-:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Insomma da garage a garage 66,6 Km (A sem di Diavle):fatti-so:
:nunsacci:direi che siamo pronti....:celopiùg:

Ehi Glassman !..Nel tuo archivio, hai altre "bellezze" del genere, da farci vedere ?:smile:
non riesco a trovare una foto di Ingrid (si lei...che ci ha fatto il pacco alla 3tre) che le renda giustizia...appena la trovo...ve ne accorgete :medita:

p.s. ho fatto qualche indagine (extra commissariato), la "bellezza" in foto è un/a performante agonista di BDC, che attualmente milita in una squadra moooolto locale :omertà:
non chiedete di più....una parola è poco...due son troppe :smile:

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buongiorno a tutti. Siccome oggi pomeriggio tardi vorrei partire per una bella uscita di non meno di 50 km. chiederei se qualcuno fosse al corrente della situazione ciclabilità in zona Urbotto, Castelnuovo e Piandicastello.
Naturale che se qualcuno fosse disponibile e volesse aggregarsi io partirò come al solito dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 all'incirca. :i-want-t:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buongiorno a tutti. Siccome oggi pomeriggio tardi vorrei partire per una bella uscita di non meno di 50 km. chiederei se qualcuno fosse al corrente della situazione ciclabilità in zona Urbotto, Castelnuovo e Piandicastello.
Naturale che se qualcuno fosse disponibile e volesse aggregarsi io partirò come al solito dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 all'incirca. :i-want-t:
poi facci sapere, è interessante; col rialzo temp. secondo me è un bordello....però a volte ci si sbaglia.....forse l'ispettore oggi ti saprà dire.

poi facci sapere, è interessante; col rialzo temp. secondo me è un bordello....però a volte ci si sbaglia.....forse l'ispettore oggi ti saprà dire.
Al momento sappiamo che la discesa si S.maria Maddalena (quella che,dopo l'uscita dal castagneto, porta giu' a Morciano) è ancora piena di neve in cima...
l'urbotto molto probabilmente sara' ancora impraticabile dal fango; è una salita riparata ed è sempre con qualche grado in +...
Ieri ho fatto un giro e, arrivato a Montescudo da Trarivi, guardandomi intorno il panorama era a 360° ASSOLUTAMENTE tutto bianco percio' direi che per altri giorni il fuoristrada è decisamente da dimenticare

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Lascia perdere.......
meglio fare ancora asfalto.

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
:nunsacci:direi che siamo pronti....:celopiùg:

non riesco a trovare una foto di Ingrid (si lei...che ci ha fatto il pacco alla 3tre) che le renda giustizia...appena la trovo...ve ne accorgete :medita:

p.s. ho fatto qualche indagine (extra commissariato), la "bellezza" in foto è un/a performante agonista di BDC, che attualmente milita in una squadra moooolto locale :omertà:
non chiedete di più....una parola è poco...due son troppe :smile:

anche ingrid esce con bici da strada,il ragazzo è dell'ottica biondi,dovreste conoscerlo :spetteguless:
della bellezza precedente di foto ne ho parecchie anche io....:smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo