Valconca e dintorni - ter

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
notevoli :celopiùg:

image.php

Se và di moda fare foto sfocate allora questa è propio bella:smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Se và di moda fare foto sfocate allora questa è propio bella:smile::smile:
io non sono un amante del mosso, ma rendono il movimento; non ho nè il tempo (la voglia:omertà:) e nè la vista giusta per mettermi a settare gli ISO o ASA, nel bosco , ed evitarlo.
considerando i mezzi con cui fotografiamo (cellulari), direi che i risultati non mancano.
quando saremo più vecchi :hahaha:forse faremo delle uscite fotografiche dedicate...alle farfalle e coccinelle....nel sottobosco :nunsacci::smile:
fine O.T.
scusate, a vag a durmi...a sò scènt (sono ancora al lavoro e mi si chiudono le tapparelle:spetteguless:) per oggi ho dato.
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Non è sfuocata, è mossa. :spetteguless:

Con effetto "panning" (seguendo il biker con il movimento della macchina) avresti trasferito il mosso dal biker all'ambiente.
Dipende dai gusti: quella che hai realizzato tu a me piace.
Grazie:celopiùg:,sono un fotografo senza tecnica.:smile:Ciao alla prossima


quando saremo più vecchi :hahaha:forse faremo delle uscite fotografiche dedicate...alle farfalle e coccinelle....nel sottobosco :nunsacci::smile:
fine O.T.
Guarda che in questo periodo ci sono delle farfalle in giro..... che fanno voglia:smile::smile::smile::smile:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Domenica S.Bartolo :omertà:
Spero nella guida di qualcuno (meglio se femmina) per un giretto tirante sull'AM a chilometraggio limitato e con partenza ore 9 circa......prima non riesco!:vecio:
Se pò fà?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domenica S.Bartolo :omertà:
Spero nella guida di qualcuno (meglio se femmina) per un giretto tirante sull'AM a chilometraggio limitato e con partenza ore 9 circa......prima non riesco!:vecio:
Se pò fà?

azzzzz.....che sincronismo...caschi a pennello, domenica c'è sia la femmina (a sinistra) che la guida molto montain (a destra)....
te li presento :smile:

image.php


poi i dettagli del percorso :nunsacci:
 

pibed11

Biker novus
29/1/12
13
0
0
61
coriano (RN)
Visita sito
Un pò di mangia e bevi,oggi per Battibike e Pibed11:magna:o-o
Preparazione per il monte Carpegna di domenica???:taxi-dri:
Partenza da Riccione,S.Giovanni,Tavulia,Trebbio,S.Pietro,S.Rocco,S.Maria del Monte,Pianventena,Cattolica,Riccione,S.A.in Besanigo!:scassat:
Il percorso tutto betuminoso presentava un bellissimo panorama:i-want-t:
Peccato che le colline, ancora innevate, erano piene di ulivi e pini, con tanti rami rotti (c'è legna per 2 inverni):maremmac:
Batti ne voleva prendere un pò per il camino!!!:nunsacci::wink:


Insomma da garage a garage 66,6 Km (A sem di Diavle):fatti-so:


Ciao a tutti:bum-bum-:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Insomma da garage a garage 66,6 Km (A sem di Diavle):fatti-so:
:nunsacci:direi che siamo pronti....:celopiùg:

Ehi Glassman !..Nel tuo archivio, hai altre "bellezze" del genere, da farci vedere ?:smile:
non riesco a trovare una foto di Ingrid (si lei...che ci ha fatto il pacco alla 3tre) che le renda giustizia...appena la trovo...ve ne accorgete :medita:

p.s. ho fatto qualche indagine (extra commissariato), la "bellezza" in foto è un/a performante agonista di BDC, che attualmente milita in una squadra moooolto locale :omertà:
non chiedete di più....una parola è poco...due son troppe :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buongiorno a tutti. Siccome oggi pomeriggio tardi vorrei partire per una bella uscita di non meno di 50 km. chiederei se qualcuno fosse al corrente della situazione ciclabilità in zona Urbotto, Castelnuovo e Piandicastello.
Naturale che se qualcuno fosse disponibile e volesse aggregarsi io partirò come al solito dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 all'incirca. :i-want-t:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Buongiorno a tutti. Siccome oggi pomeriggio tardi vorrei partire per una bella uscita di non meno di 50 km. chiederei se qualcuno fosse al corrente della situazione ciclabilità in zona Urbotto, Castelnuovo e Piandicastello.
Naturale che se qualcuno fosse disponibile e volesse aggregarsi io partirò come al solito dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 all'incirca. :i-want-t:
poi facci sapere, è interessante; col rialzo temp. secondo me è un bordello....però a volte ci si sbaglia.....forse l'ispettore oggi ti saprà dire.
 
poi facci sapere, è interessante; col rialzo temp. secondo me è un bordello....però a volte ci si sbaglia.....forse l'ispettore oggi ti saprà dire.
Al momento sappiamo che la discesa si S.maria Maddalena (quella che,dopo l'uscita dal castagneto, porta giu' a Morciano) è ancora piena di neve in cima...
l'urbotto molto probabilmente sara' ancora impraticabile dal fango; è una salita riparata ed è sempre con qualche grado in +...
Ieri ho fatto un giro e, arrivato a Montescudo da Trarivi, guardandomi intorno il panorama era a 360° ASSOLUTAMENTE tutto bianco percio' direi che per altri giorni il fuoristrada è decisamente da dimenticare
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Buongiorno a tutti. Siccome oggi pomeriggio tardi vorrei partire per una bella uscita di non meno di 50 km. chiederei se qualcuno fosse al corrente della situazione ciclabilità in zona Urbotto, Castelnuovo e Piandicastello.
Naturale che se qualcuno fosse disponibile e volesse aggregarsi io partirò come al solito dal Bar Mario di Montescudo ore 16:45 all'incirca. :i-want-t:
Lascia perdere.......
meglio fare ancora asfalto.
 

mr.k

Biker novus
20/8/09
31
0
0
pesaro
Visita sito
:nunsacci:direi che siamo pronti....:celopiùg:


non riesco a trovare una foto di Ingrid (si lei...che ci ha fatto il pacco alla 3tre) che le renda giustizia...appena la trovo...ve ne accorgete :medita:

p.s. ho fatto qualche indagine (extra commissariato), la "bellezza" in foto è un/a performante agonista di BDC, che attualmente milita in una squadra moooolto locale :omertà:
non chiedete di più....una parola è poco...due son troppe :smile:

anche ingrid esce con bici da strada,il ragazzo è dell'ottica biondi,dovreste conoscerlo :spetteguless:
della bellezza precedente di foto ne ho parecchie anche io....:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo