Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
.....oggi davvero una splendida giornata al San Bartolo......
P1000491.JPG

grandi, con cosa c'hai dato?
col phon?? :smile::smile:

image.php

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Proposta di nuova sezione.
Lo so che ultimamente non sto scrivendo spesso ma ogni tanto riesco a leggervi, volevo fare una proposta......esiste il forum Valconca esiste quello dei night ma perché non ne creiamo uno apposta per cico? È perennemente OT!!!!

pibed11

Biker novus
29/1/12
13
0
0
61
coriano (RN)
Visita sito
Oggi con Battibike allenamento in pianura,non volevamo fare discese per non raffreddarci!:il-saggi:
Andiamo sul Marecchia? Via!!!:spetteguless:
Lungomare (dove incontriamo un Biker che andava come un treno!):nunsacci: prendiamolo!!! 30 KmH fino a S.Giuliano.:sbavon:
Poi il Biker prosegue per il mare,noi per il Marecchia, dove la pedalata é molto affannosa,c'é neve e dopo il cavalcavia della statale rientriamo in strada fino a Vergiano, decidiamo di svalicare per il ritorno.:i-want-t:
Colline di S.Ermete,Squadrani,S Aquilina,poi giù per Cerasolo(sterrato per passare alla Cobran,dove Battibike vuole cambiare la bici perché storta dalla potenza)lascia stare Batti!!!!:cry:
Strappetto di fronte al Globo poi giù alla pizzeria da Carlo,S.L in Correggiano,S. Salvatore,S.A.in Besanigo!

Insomma da garage a garage 43 Km Ciao a Tutti:bum-bum-:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Proposta di nuova sezione.
Lo so che ultimamente non sto scrivendo spesso ma ogni tanto riesco a leggervi, volevo fare una proposta......esiste il forum Valconca esiste quello dei night ma perché non ne creiamo uno apposta per cico? È perennemente OT!!!!
non segui ehhh....c'è già, se l'è fatto lui per i suoi report :cucù::smile:

cerca che trovi....

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Oggi con Battibike allenamento in pianura,non volevamo fare discese per non raffreddarci!:il-saggi:
Andiamo sul Marecchia? Via!!!:spetteguless:
Lungomare (dove incontriamo un Biker che andava come un treno!):nunsacci: prendiamolo!!! 30 KmH fino a S.Giuliano.:sbavon:
Poi il Biker prosegue per il mare,noi per il Marecchia, dove la pedalata é molto affannosa,c'é neve e dopo il cavalcavia della statale rientriamo in strada fino a Vergiano, dove decidiamo di svalicare per il ritorno.:i-want-t:
Colline di S.Ermete,Squadrani,S Aquilina,poi giù per Cerasolo(sterrato per passare alla Cobran,dove Battibike vuole cambiare la bici perché storta dalla potenza)lascia stare Batti!!!!:cry:
Strappetto di fronte al Globo poi giù alla pizzeria da Carlo,S.L in Correggiano,S. Salvatore,S.A.in Besanigo!

Insomma da garage a garage 43 Km Ciao a Tutti:bum-bum-:

Grande PIBED 11 , con me passeggi ma quando avrai il battesimo del fuoco con i NIGHT BIKER e con le tutine delle SALINE vedrai che sarà tutta un altra minestra!!!!!!!!!!!!!!:duello::nunsacci::il-saggi:

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
direi di terminare l'esplorazione del San Bartolo innevato, andando nel punto che preferisco: la croce del Monte Castellaro.
l'ultimo pezzo non penso sia pedalabile :nunsacci:
image.php

poi al ritorno saltarei le OPS, passando da qui (così facciamo contento Ale_Sasha)

P1000486.JPG

P1000489.JPG

L'ALTERNATIVA: sentiamo se c'è ancora posto e....se hanno le ciaspole da darci
e andiamo sul Carpegna
http://www.parcosimone.it/?IDC=28&ID=101&page=5

commenti?
suggerimenti?
proposte dalla media Valle del Conca?

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Grande PIBED 11 , con me passeggi ma quando avrai il battesimo del fuoco con i NIGHT BIKER e con le tutine delle SALINE vedrai che sarà tutta un altra minestra!!!!!!!!!!!!!!:duello::nunsacci::il-saggi:
veramente un tuo parente, martedi a cena, m'ha detto che siamo peggiorati, cito testualmente: "a mangiare e bere siete forti....ma a pedalare potrebbero darvi anche un bricco...clè pricis..."
come la devo interpretare...:nunsacci:
gli anni scorsi non mi sembra che abbiam fatto meno cene...:smile:

comunque si vede che non frequenta la gente giusta.....

image.php
image.php

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
:smile:che giornata memorabile! Quest'anno la ripetiamo....ho già in mente un percorso alternativo e ancora più spettacolare:cucù: .....dalla mattina al tramonto:duello:

:celopiùg:

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
commenti?
suggerimenti?
proposte dalla media Valle del Conca?
Quassù le proposte ci sono sempre e stavolta dicono: "neve".
Pochi sentieri, poichè non sono praticabili, ma il passaggio nei borghi storici rimandato domenica scorsa per impraticabilità dovrebbe essere interessante.
Io parto presto, come al solito, e stavolta torno pure presto: max 11:00 a casa.
Chi volesse non ha che da avvisare......

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Pochi sentieri, poichè non sono praticabili, ma il passaggio nei borghi storici rimandato domenica scorsa per impraticabilità dovrebbe essere interessante.
Io parto presto, come al solito, e stavolta torno pure presto: max 11:00 a casa.

....a che ora parti?

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.689
6
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Io ci sono! :cucù: Dimmi a che ora parti e sarò al Bar Roma!
Fra poco uscirò ma darò una sbirciatina dal cell.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo