Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
al solito punto di ritrovo di Montecerignone c'era qualcuno che sfoderava la divisa a 3/4 ed un solo impavido addirittura in calzoncini corti.

image.php

Non capisco:nunsacci:è primavera?............ma c'è la neve!!!!!:smile:
:smile::smile:
Complimenti:celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
.....oggi davvero gran traffico al San Bartolo.....
anche il nostro gruppo si è suddiviso in più tronconi......
al ché ci siamo autogestiti.....era impossibile proseguire insieme....
a Castellaro credo sia arrivato nessuno.....a parte il nostro gruppetto.....
2 romagnoli e 5 marchigiani......Ligiobigio assente.....guai tecnici.....

P1000586.JPG


.....è stato un onore e un piacere accompagnare 5 nuovi amici marchigiani..... :il-saggi:
...e per oggi è tutto.....ragazzi....alla prossima.....:celopiùg:

Non potevate trovare guida migliore per visitare il S.Bartolo!!!!
E' stato un piacere conoscervi anche se solo per un saluto:celopiùg:è stata una uscita strana stamane
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
ho dovuto rinunciare alla pedalata di rientro, ero fochista a Rimini per le 13,15
se non ero sulle griglie max per quell'ora....non mangiava nessuno :nunsacci:
ho cotto salsicce, costarelle, quaglie, castrato.....poi sai...mentre cuoci ti prende sete....:omertà::smile:

Hai ragione..........per mia esperienza se si vuole mangiare e bere bene bisogna stare vicino ai fuochisti!!!!:celopiùg:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
E' stato un piacere conoscervi anche se solo per un saluto:celopiùg:
.....è stata una uscita strana stamane

credo che dato l'alto numero di bikers non poteva andare diversamente......
però mi è inspiegabile come mai noi malgrado noi andassimo pianino pianino.....:omertà:
.....alla fine vi eravamo sempre attaccati!!...... :smile: :smile: :smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
In estate,alcune manifestazioni nel nord Italia, hanno attirato l'attenzione di alcuni di noi che scriviamo in "valconca e dintorni". Gia' da gennaio ,iniseme a Busbiker e altri 4/5 bikers , stiamo pedalando la domenica mattina concludendo con il dislivello intorno ai 2000/2200 metri. Se interessa a qualcuno, il sabato, posteremo il percorso del giorno dopo utilizzando le preziose informazioni di Apenseri. Le andature non sono veloci ma i tempi di attesa dopo le salite sono al max di 4/5 minuti, comunque si possono organizzare vari gruppetti con velocita' diverse. I percorsi ,come sempre, avranno varie "vie di fuga" per permettere a chi deve rientrare anzitempo in famiglia di poter pedalare in compagnia per vari km. L'obiettivo è di arrivare ,gradualmente, a fine Giugno con i 3000 metri nelle gambe. Ci saranno circa 8 domeniche ,tra marzo e giugno, in cui non saremo presenti in Valconca e magari ci sara' qualcun'altro che traccera' i percorsi. Ci sara' da soffrire ...:soffriba:

Questa è una cosa mooooolto interessante! Essendo in giro solitamente di sabato non mancherò di caricare sul mio Garmin le tracce che posterai. Ci sarà anche qualche occasione in cui mi aggregherò la domenica.
Thank's! :celopiùg:
 
Questa è una cosa mooooolto interessante! Essendo in giro solitamente di sabato non mancherò di caricare sul mio Garmin le tracce che posterai. Ci sarà anche qualche occasione in cui mi aggregherò la domenica.
Thank's! :celopiùg:
Sara' difficile caricare la traccia per motivi di tempo. Il percorso viene deciso il sabato nel tardo pomeriggio Ci sara' una descrizione sommaria del percorso con lunghezza complessiva e dislivello, comunque non escludo, che possa succedere...
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo