Se qualcuno salisse in media Valconca i prossimi giorni per un'uscita in MTB, il punto di ritrovo è sempre lo stesso:
(fonte: FB)
(fonte: FB)
metti le ghette...sennò ti trovi come me....coi ghiaccioli nelle scarpe.....domani mattina volevo fare un giro al san bartolo sulle tracce delle tutine zebrate.....
parto da QUI alle 9:30......conto di fare tetto....discesa mare da gabicce e chiesa......
metti le ghette...sennò ti trovi come me....coi ghiaccioli nelle scarpe
sempre messe in questi giorni.....
MI ANDRESTI CORTESEMENTE AD "APRIRE" la direttissima spiaggia/parcheggio Gabicce Monte?
sennò prox giro come fà ad andarci Ale_sasha? grazie
.....sarà fatto!!.....
se vuoi poi ti dico una discesa free-ride alla fine delle Ops....sempre se vuoi.....
molto volentieri....dimmi pure.....dove sarebbe?.....
grande....l'ho fatta vedere ai miei....hanno detto se li tiri, loro però sono un pò cresciuti , come sei messo a gamba???Oggi mi sono divertito come un bambino ed ho fatto divertire il bambino...
Guardate sotto...
grande....l'ho fatta vedere ai miei....hanno detto se li tiri, loro però sono un pò cresciuti , come sei messo a gamba???
Oggi mi sono divertito come un bambino ed ho fatto divertire il bambino...
.....oggi sono andato a vedere i "muri" di Montescudo......
sono curioso...."scemo"
chi volesse maggiori chiarimenti non ha che da chiederlo
"
con un pick-up Mitsubishi grigio,sono curioso....
...a questo la risposta può essere solo una...passiamo alle altre...con un pick-up Mitrubishi grigio,
mi incrocia e dal finestrino aperto mi urla......
fortuna...il mio fiorino pick-up....è biancocon un pick-up Mitsubishi grigio,
mi incrocia e dal finestrino aperto mi urla......
.....domani mattina volevo fare un giro al san bartolo sulle tracce delle tutine zebrate.....
parto da QUI alle 9:30......conto di fare tetto....discesa mare da gabicce e chiesa......
.....ci siamo proprio divertiti oggi....tutto piuttosto pedalabile....tranne qualche cumulo sul tetto....
3 discese.....in ricordo dei tempi passati.....sembra un secolo!!.....e invece sono passati solo un paio di settimane.....
.....ragazzi....alla prossima.....
....tranne qualche cumulo sul tetto....