Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
viewphoto.php
 

Ciobo

Biker tremendus
Complimenti a tutti per l'uscita di ieri :}}}:
e complimenti al fotoreporter glassman :adore!:
scusate il ritardo ma ho finito adesso di frustarmi per non poter essere venuto con voi :soffriba:
P.S. Barto piuttosto che indossare una tutina è disposto a pedalare con i pantaloni della domenica...

image.php


finchè sei in Viale Ceccarini ok, ma nei campi... :smile::smile::smile:
Vai Bartoooo!!! Uno di noi! :celopiùg:
Anche senza tutina :il-saggi:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciobo ha scritto:
Barto piuttosto che indossare una tutina è disposto a pedalare con i pantaloni della domenica...

:smile:...la tutina in Windstopper era sotto! E' una tuta impermeabile da Trekking con ampie cerniere laterali per mettersela al volo anche con calzature ai piedi...ottimo acquisto (Decathlon)....:hahaha:forse il migliore che ho fatto!
A presto Ciobo....mancavi solo tu:rosik:
:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
e invece...ce l'ha fatta

stamattina mi affaccio alla finestra del bagno....capisco subito che sarà una giornata stupenda....
ma.....era la giornata dei "vaffa", me ne sono presi parecchi....:arrabbiat:.....poi

esordisce:"per Noi R.A.M....
è routine.....se poi c'erano i CUBISTI....l'avevano già passato in bunny hop...il muro....invece di discutere....e far foto"....
-via avanti te-.... risponde Max

e devo ammettere che sti Ramaioli, anche col frontino...han manico da vendere...:smile:

:celopiùg::smile::smile::smile:

Che bella uscita:celopiùg: complimenti, che gruppone!! per assurdo quest'anno fate più report con la neve, voi marinai che noi montanari:smile:, ma come dicevo "di là" io faccio fatica a togliere la bici anche dal garage, figuriamoci a girare!!:arrabbiat:
Speriamo che se ne vada presto tutta questa neve, ma non oso immaginare i disastri nei sentieri:rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Anch'io ieri sera bella escursione in quel di San Marino passando per Gesso, Sassofeltrio, Montelicciano.
Mamma mia quanta neve c'è ancora sul M.Titano! :paur:
A Fiorentino, vicino al Centro Commerciale Sma, c'erano 2 persone che spalavano la neve 2 o 3 metri sopra delle automobili!!! Non ci potevo credere!
Devo riconoscere però che scendere da Faetano sulla strada del Marano con quel misto di neve-ghiaccio e tutto quel traffico di macchine non è che sia stato molto sano....
Bellissima invece la risalita da Albereto...:specc:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
.....domani mattina volevo fare un giro al san bartolo sulle tracce delle tutine zebrate..... :smile:

parto da QUI alle 9:30......conto di fare tetto....discesa mare da gabicce e chiesa...... :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo