Bravissimi!!.....gran bel giro e gran belle foto.....complimenti.....
ma poi avete fatto la discesa al mare??......
Cico cosa hai fatto copia e incolla del post di domenica scorsa?.............non vale!!!!!!
Bravissimi!!.....gran bel giro e gran belle foto.....complimenti.....
ma poi avete fatto la discesa al mare??......
FMBIKE ha scritto:Le mie foto di oggi le trovate quì
mi brucia un po' il naso...c'era troppa neve
Se qualcuno pensa che sarebbe riuscito a pedalare..........si sbaglia di bruttouna volta che faccio del sano "portage"....mi beccate subito
Le mie foto di oggi le trovate quì
Ciobo ha scritto:Barto piuttosto che indossare una tutina è disposto a pedalare con i pantaloni della domenica...
e invece...ce l'ha fatta
stamattina mi affaccio alla finestra del bagno....capisco subito che sarà una giornata stupenda....
ma.....era la giornata dei "vaffa", me ne sono presi parecchi.........poi
esordisce:"per Noi R.A.M....
è routine.....se poi c'erano i CUBISTI....l'avevano già passato in bunny hop...il muro....invece di discutere....e far foto"....
-via avanti te-.... risponde Max
e devo ammettere che sti Ramaioli, anche col frontino...han manico da vendere...
Bellissime....che invidia e che coraggio a sfidare quella tramontana.
Bravi tutti un po' meno a Maqui così per simpatia ;)
poi facci sapereOggi finalmente mi sono fatto anch'io una decina di km in bici sulla neve nel paese e dintorni (senza nessun incidente) Che gusto! Mi ero dimenticato proprio come si pedala... Domani monto le gomme da fango e cerco di svalicare la Faggiola...
ieri avevamo anche parecchi cineasti, ho carpito questo frammento dall'archivio di Wascotti e l'ho caricato sul Tubo, lui l'aveva messo sul forum (penso l'abbiano segato)Complimenti a tutti per l'uscita di ieri