Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Mi associo al complimento...:celopiùg::celopiùg:
si, io c'ho dato pure la rep.
....prima però l'ho dovuta dare anche in New Zeland, per sbloccarla :rosik:
il topic è cresciuto parecchio qualitativamente nei report, sia fotografici che scritti.
belle immagini, bei racconti, bei percorsi, belle...donne....no quelle mancano :nunsacci::smile:

è ora di provvedere...FORZAAAA
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
La NEVE!!.....che 2 palle....... :hahaha:

bellissima quando viene giù.....è veramente poesia.....:il-saggi:

ma poi quando finisce...... tutto ghiaccia.....:arrabbiat:

se il bel tempo mi ha dato modo di poter girare in lungo e in largo
le foreste casentinesi quest'anno come non mai.....:duello:

non mi resta che prendere atto della neve...... inforcare la bike.....e sfidare "burian".....:smile:


Dai che è più bello pedalare con una giornata così.
Domani vado a lavorare in bike alla grande:celopiùg:
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
si, io c'ho dato pure la rep.
....prima però l'ho dovuta dare anche in New Zeland, per sbloccarla :rosik:
il topic è cresciuto parecchio qualitativamente nei report, sia fotografici che scritti.
belle immagini, bei racconti, bei percorsi, belle...donne....no quelle mancano :nunsacci::smile:

è ora di provvedere...FORZAAAA

Ciao Glass, infatti volevo dare una rep. a cico ma non me lo permette, vuol dire che la devo dare ad altri?
Mi sento una poco di buono......darla in giro per poterla dare a Cico mi suona male:smile::smile::smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
la tentazione è forte....molto forte....troppo forte....vedo se riesco a fare un cambio e lavorare domenica mattina :specc:
spiacente Mauro, lavoro assieme a Glassboy domattina, m'ha vietato il baratto.
sicuro però pedalo DOMENICA, m'ha chiamato ora il Sinergico, un giretto lo facciamo partendo direttamente da qui

image.php
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
si, io c'ho dato pure la rep.
....prima però l'ho dovuta dare anche in New Zeland, per sbloccarla :rosik:

Ciao Glass, infatti volevo dare una rep. a cico ma non me lo permette, vuol dire che la devo dare ad altri?

...io oramai ho dato reputazione ai pinguini del polo sud....agli orsi bianchi....ai canguri dell'australia.....
ora mi mancano gli omini verdi di marte e forse forse mi si sbloccano le reputazioni...... :smile: :smile: :smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
spiacente Mauro, lavoro assieme a Glassboy domattina, m'ha vietato il baratto.
sicuro però pedalo DOMENICA, m'ha chiamato ora il Sinergico, un giretto lo facciamo partendo direttamente da qui
Faccio un paio di telefonate e vedo se riesco a trovare compagnia per raggiungere il Biker Point :il-saggi:
anche se il meteo dice neve fino al 14 febbraio, spero che smetta di fioccare domattina, altrimenti la vedo dura raggiungervi :medita:
Oversize sei sintonizzato????
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Faccio un paio di telefonate e vedo se riesco a trovare compagnia per raggiungere il Biker Point :il-saggi:
anche se il meteo dice neve fino al 14 febbraio, spero che smetta di fioccare domattina, altrimenti la vedo dura raggiungervi :medita:
Oversize sei sintonizzato????
stamattina ho visto il gruppetto di Ariale in viale Cecca....che si siano fermati al Victor?? :smile:
appena ho finito al lavoro, così come sono, faccio una puntata agli Agolanti a sondare il grip con la bike, al posteriore sono quasi slick....ma non ho voglia/tempo/risorse per cambi.
se è come dico io potremmo provare a venirti incontro col solito giro dei Night Biker: agolanti-mago etna-scacciano-pescaccia....lì magari stare bassi sulla parallela provinciale, senza salire san clemente...poi vediamo...
cosa ne pensi?
IL CONTE m'ha chiamato per un giretto anche oggi pom., io però ho faccende da sbrigare, spesa, ecc.
MAQUI domattina voleva fare San Bartolo, preferirei vicinali, se percorribili.
qui nella mia via nessuno ha pulito, si pedala da dio...però è piana :nunsacci:
 

Ciobo

Biker tremendus
se è come dico io potremmo provare a venirti incontro col solito giro dei Night Biker: agolanti-mago etna-scacciano-pescaccia....lì magari stare bassi sulla parallela provinciale, senza salire san clemente...poi vediamo...
cosa ne pensi?
MAQUI domattina voleva fare San Bartolo, preferirei vicinali, se percorribili.
Secondo me sarà fatica fare le vicinali ma ci si può provare.
A me piacerebbe fare il Conca fino al mare (dalla diga di Sante Monica passando sulla ciclabile di destra), poi battigia o lungomare fino a Gabicce, salire a Gabicce Monte e scendere dalla chiesa, ritorno passando in Centro a Cattolica con coffee break da Staccoli, poi verso casa sempre sulla battigia.
Da evitare il più possibile strade principali per non finire sotto alle auto.
Da evitare salite sterrate che saranno secondo me difficilmente pedalabili.
Potremmo anche incontrarci a Santa Monica.
 

oversize

Biker serius
12/10/08
111
1
0
Miramare di Rimini
Visita sito
Faccio un paio di telefonate e vedo se riesco a trovare compagnia per raggiungere il Biker Point :il-saggi:
anche se il meteo dice neve fino al 14 febbraio, spero che smetta di fioccare domattina, altrimenti la vedo dura raggiungervi :medita:
Oversize sei sintonizzato????

ci sono .....ci sono.......... questa mattina mi sono alzato.....ho guardato fuori........e sono tornato a lettto!!!!!! per domani resto sintonizzato
p.s. ho provveduto a cambiare l'avatar mi sento una merdaccia:smile::smile::smile:
 

Ciobo

Biker tremendus
orario d'incontro?
tieni presente che dal biker point potremmo partire 08,15

ci sono .....ci sono.......... questa mattina mi sono alzato.....ho guardato fuori........e sono tornato a lettto!!!!!! per domani resto sintonizzato
p.s. ho provveduto a cambiare l'avatar mi sento una merdaccia:smile::smile::smile:

image.php


Bene ragazzi, speriamo che smetta di bufare però, altrimenti ve lo do io il bidone, altro che il tuo avatar Oversize! :smile:

P.S. venite in pochi se no straripa il BIKER POINT :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo