Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
19-12-2008, 23:33:50 apenseri


MTB
MTB
MTB
MTB
MTB
MTB
MTB
MTB

ciaspole? NO, grazie!
io solo MTB

Anni fà il nostro moderatore vi avrebbe risposto così su questo topic!
Ma sicuramente con l'età si è :hahaha:ammormidito pure lui....oppure non ha letto perchè è ancora dietro a spalare la neve!:smile::smile::smile:
:celopiùg:
 
Anni fà il nostro moderatore vi avrebbe risposto così su questo topic!
Ma sicuramente con l'età si è :hahaha:ammormidito pure lui....oppure non ha letto perchè è ancora dietro a spalare la neve!:smile::smile::smile:
:celopiùg:
Bravo Barto ! Ci voleva proprio il tuo intervento per far rientrare nei "ranghi" tutti i bikers...nel fine settimana si pedalera' lungo le "stradine" aperte dai spartineve. le principali vie di collegamento tra i comuni sono quasi tutte aperte..per il momento

scaled.php

Ieri pomeriggio questa era la strada tra Osteria Nuova e Montefiore aperta da un trattore trasformato spazzaneve...poi mi ha ceduto il passo per farmi continuare a me!:smile::smile:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Le noleggiano i negozi di articoli sportivi a 8/10 euro al giorno, quando campigna sarà raggiungibile anche l'albergo lo scoiattolo le noleggia, per il tossico del parco è il luogo ideale:smile::smile:
OT poi basta:
Lo conosco il proprietario: Lello di Forlì. Già ciaspolato con lui 4 o 5 anni fa in notturna con torce frontali e ciaspole da lui noleggiate.
Trasferimento in macchina alla Calla e poi partenza dalla Burraia fino quasi alla cima del Monte Falco. Sosta con the caldo e biscotti, rientro e cena al ristorante. Qualcuno è rimasto anche a dormire.
Ricordi stupendi...
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Anni fà il nostro moderatore vi avrebbe risposto così su questo topic!
Ma sicuramente con l'età si è :hahaha:ammormidito pure lui....oppure non ha letto perchè è ancora dietro a spalare la neve!:smile::smile::smile:
:celopiùg:

il nostro moderatore, fa gli sgommoni nella neve in mezzo al paese, fa i rugoli per terra dicendo che se lo faranno i sui figli, scapazoni a destra e manca, e aiuta gli snowboarder a costruire rampe per salti.......altro che vecchiaia e peggio dei bambini :smile::smile::smile::smile:
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Anni fà il nostro moderatore vi avrebbe risposto così su questo topic!
Ma sicuramente con l'età si è :hahaha:ammormidito pure lui....oppure non ha letto perchè è ancora dietro a spalare la neve!:smile::smile::smile:
:celopiùg:

Scusate, ma siete così sicuri di poter pedalare, guardate che in molti comuni c'è un ordinanza del sindaco che vieta il transito delle due ruote sulle strade del territorio comunale, ho visto con i miei occhi i vigli fermare e fare andare a piedi due ciclisti, quindi occhio solo singletrack:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
La NEVE!!.....che 2 palle....... :hahaha:

bellissima quando viene giù.....è veramente poesia.....:il-saggi:

ma poi quando finisce...... tutto ghiaccia.....:arrabbiat:

se il bel tempo mi ha dato modo di poter girare in lungo e in largo
le foreste casentinesi quest'anno come non mai.....:duello:

non mi resta che prendere atto della neve...... inforcare la bike.....e sfidare "burian".....:smile:

P1000223.JPG


....la chiesetta sopra Passano..... :omertà:

P1000227.JPG


.....gli effetti del vento..... :nunsacci:

P1000234.JPG


....magico arrivo a montecolombo...... :celopiùg:

P1000236.JPG


.....il single-trek in mezzo al centro storico..... :hahaha: ....come consiglia Naldone......

P1000246.JPG


.....il ristorante "amici miei" ne ha approfittato per andare qualche giorno alle maldive..... :smile:

P1000247.JPG


...un nuovo modello "abart" con spoiler posteriore innovativo...... :hahaha:

P1000248.JPG


....arrivo a Montescudo....per un saluto veloce all'amico Picasso.....

P1000255.JPG


...oggi è andato a lavorare in bici......la macchina era al parcheggio......da ieri..... :smile:

P1000242.JPG


.....se il terreno gode per tanta grazia, gli alberi da frutto sono un pò in sofferenza.....:nunsacci:
gli ulivi di Montecolombo:

P1000258.JPG


P1000261.JPG


P1000262.JPG


a croce tento di fare le scalette.....mezzo metro di neve mi costringono
a farmela a piedi con le ginocchia che affondano nella neve
il fuoristrada per il momento è off-limit....... :arrabbiat:

P1000264.JPG


....alcune immagini sulla via del ritorno..... :celopiùg:

P1000259.JPG


P1000237.JPG


....tempo permettendo domani si replica..... :celopiùg:

alla prossima.......:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: glassman

ariale

Biker tremendus
22/10/03
1.007
20
0
61
Riccione
Visita sito
Bike
Santa Crux Hightower 1 C R
...BELLE FOTO.....domattina spero di farne qualcuna anche io.....ore 8.30 al bar Energy a S.Lorenzo...chi vuole può aggregarsi.

Mauro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo