Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani mattina "biker solitarius" di Coriano...... :medita:
alla conquista di Gemmano......forse si aggrega un altro "biker anonimus"...... :hahaha:

partenza alle 9 da Coriano.....chi volesse.....eventuale incrocio alle 9:30 a Osteria Nuova..... :i-want-t:

bye
 
....azz...."biker solitarius" ...... non è più "solitarius"....... :smile:

ti avviso che i miei tempi di ascesa non sono più quelli di una volta.....:omertà:
e poi mi piace fare foto.....:duello:

l'idea era poi di scendere verso zollara e marazzano......risalire per montescudo..... :i-want-t:
Avro' una bici AM..
il pneumatico anteriore con speciali catene di fibra...
un camelbak sulla schiena..
dei pedali flat...
una borraccia termica...
cinque ore di tempo ...:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Cico.;5349354 ti avviso che i miei tempi di ascesa non sono più quelli di una volta.....:omertà: [/QUOTE ha scritto:
gli anni passano.....:il-saggi:

Bene ragazzi, speriamo che smetta di bufare però, altrimenti ve lo do io il bidone, altro che il tuo avatar Oversize! :smile:
se rimani nel letto avvisa con sms, così non veniamo li, noi se bufa partiamo lo stesso :soffriba:
a domani :celopiùg:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Bene ragazzi, speriamo che smetta di bufare però, altrimenti ve lo do io il bidone, altro che il tuo avatar Oversize! :smile:

P.S. venite in pochi se no straripa il BIKER POINT :medita:

Sta mattina giro fino a Riccione sul lungo mare, non pensavo che su neve, in piana, la MTB avesse prestazioni da urlo ;-)))

In salita però mi sà che il discorso si complica :smile:

Se sapevo che Glass era in viale ceccarini passavo a fargli un saluto :cucù:

Non sono molto esperto dei biker point di Riccione e la foto 2 non mi dice molto, c'è un indirizzo più preciso...? . Sarà che ho preso troppo freddo sta mattina ma non ho capito molto neanche il giro in programma :omertà:, Molti km? -avevo intenzione di venire in MTB da Rimini ma non avendo più la gamba di un tempo devo, purtroppo, valutare :omertà: - Grazie!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sta mattina giro fino a Riccione sul lungo mare, non pensavo che su neve, in piana, la MTB avesse prestazioni da urlo ;-)))

In salita però mi sà che il discorso si complica :smile:

Se sapevo che Glass era in viale ceccarini passavo a fargli un saluto :cucù:

Non sono molto esperto dei biker point di Riccione e la foto 2 non mi dice molto, c'è un indirizzo più preciso...? . Sarà che ho preso troppo freddo sta mattina ma non ho capito molto neanche il giro in programma :omertà:, Molti km? -avevo intenzione di venire in MTB da Rimini ma non avendo più la gamba di un tempo devo, purtroppo, valutare :omertà: - Grazie!!:celopiùg:

alle 08,15 a casa mia solito
 

Ciobo

Biker tremendus
Non sono molto esperto dei biker point di Riccione e la foto 2 non mi dice molto, c'è un indirizzo più preciso...? . Sarà che ho preso troppo freddo sta mattina ma non ho capito molto neanche il giro in programma :omertà:, Molti km? -avevo intenzione di venire in MTB da Rimini ma non avendo più la gamba di un tempo devo, purtroppo, valutare :omertà: - Grazie!!:celopiùg:
Sasha hai preso troppo freddo, non riesci neanche più a leggere!
Il BIKER POINT N°2 è alla fermata dell'autobus in via del Carro di fronte all'Autodromo di Santa Monica, alias Misano World Circuit, alias Autodromo Marco Simoncelli.
Il BIKER POINT N°1 mi rifiuto di dirti dov'è, tu che sei delle saline, dovresti saperlo come un prete deve sapere il vangelo :medita:
Il giro che faremo provo a spiegartelo:
Conca fino al mare (dalla diga di Sante Monica passando sulla ciclabile di destra), poi battigia o lungomare fino a Gabicce, salire a Gabicce Monte e scendere dalla chiesa, ritorno passando in Centro a Cattolica con coffee break da Staccoli, poi verso casa sempre sulla battigia.

Tutto chiaro? Ti sei scongelato? :smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Sasha hai preso troppo freddo, non riesci neanche più a leggere!
Il BIKER POINT N°2 è alla fermata dell'autobus in via del Carro di fronte all'Autodromo di Santa Monica, alias Misano World Circuit, alias Autodromo Marco Simoncelli.
Il BIKER POINT N°1 mi rifiuto di dirti dov'è, tu che sei delle saline, dovresti saperlo come un prete deve sapere il vangelo :medita:
Il giro che faremo provo a spiegartelo:
Conca fino al mare (dalla diga di Sante Monica passando sulla ciclabile di destra), poi battigia o lungomare fino a Gabicce, salire a Gabicce Monte e scendere dalla chiesa, ritorno passando in Centro a Cattolica con coffee break da Staccoli, poi verso casa sempre sulla battigia.

Tutto chiaro? Ti sei scongelato? :smile:

In effetti è probabile mi sia congelato :smile::smile:

Il Biker point 1 è il mio vangelo vai tranquillo :celopiùg: , se vengo sarò lì alle 8.15.

Grazie CIOBO, sei stato troppo gentile :il-saggi:

Spero mi rimanga qualche cellula neuronale per arrivare fino a domani :medita:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Marazzano in giu' pero' la vedo un po' triste...:nunsacci:

Se per questo anche salire a Gemmano la vedo triste......:nunsacci: ma ci voglio provare....:medita:

se c'è neve fresca sotto le ruote si dovrebbe salire bene.....
poi una volta su il bello è proprio in discesa..... :smile:

stamattina sono tornato a montescudo.....messo acqua calda in borraccia
ho bevuto per un ora, poi ho smesso, troppo fredda.....
dopo 2 ore a casa ho svuotato la borraccia, uscivano blocchetti di ghiaccio.....:smile:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Oggi ancora destinazione Montescudo......:duello:

P1000268.JPG


......ma Picasso mi ha dato buca......:smile:

P1000275.JPG


.....durante la strada diverse macchine mi suonavano, chi alzava le dita in segno di vittoria
chi il pollice su.....chi abbassava il finestrino e urlava: SEI GRANDE!!
uno ha inchiodato ed è sceso dalla macchina per stringermi la mano.... :hahaha:

.....e che mai avrò fatto di straordinario?.....:nunsacci:

basta inforcare una bike qualsiasi e iniziare a pedalare.....:i-want-t:
certo bisogna che il vento non sia troppo vento.....che la neve non sia troppo neve.....
che la ruota non sia troppo ruota.....e soprattutto che la sella non sia troppo sella...... :smile:
nel qual caso tutti questi imprevisti si realizzassero in un solo giorno (ma che sfiga!!)
convengo che sarebbe meglio rimanere al calduccio in casa...... :smile:

però se per pura disgrazia uno avesse voglia di mettere il naso fuori di casa
vi assicuro che lo spettacolo è garantito!!......:il-saggi:

Oggi ho preferito fare qualche video......li posto un pò alla volta.....:nunsacci:

Strada tra Croce e Montecolombo......il "Burian"......:duello:

neve2 - YouTube

......il centro di Montescudo.......

neve3 - YouTube

....l'ultimo strappetto verso Montescudo......

neve4 - YouTube

......il centro di Montescudo.......

neve3 - YouTube

......il centro di Montescudo.......

neve3 - YouTube
 
Oggi ancora destinazione Montescudo......:duello:



......ma Picasso mi ha dato buca......:smile:



.....durante la strada diverse macchine mi suonavano, chi alzava le dita in segno di vittoria
chi il pollice su.....chi abbassava il finestrino e urlava: SEI GRANDE!!
uno ha inchiodato ed è sceso dalla macchina per stringermi la mano.... :hahaha:

.....e che mai avrò fatto di straordinario?.....:nunsacci:

basta inforcare una bike qualsiasi e iniziare a pedalare.....:i-want-t:
certo bisogna che il vento non sia troppo vento.....che la neve non sia troppo neve.....
che la ruota non sia troppo ruota.....e soprattutto che la sella non sia troppo sella...... :smile:
nel qual caso tutti questi imprevisti si realizzassero in un solo giorno (ma che sfiga!!)
convengo che sarebbe meglio rimanere al calduccio in casa...... :smile:

però se per pura disgrazia uno avesse voglia di mettere il naso fuori di casa
vi assicuro che lo spettacolo è garantito!!......:il-saggi:

Oggi ho preferito fare qualche video......li posto un pò alla volta.....:nunsacci:

Strada tra Croce e Montecolombo......il "Burian"......:duello:
Almeno io parlo con "Horst", parlar da solo pero'...:pirletto:
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani mattina "biker solitarius" di Coriano...... :medita:
alla conquista di Gemmano......forse si aggrega un altro "biker anonimus"...... :hahaha:

partenza alle 9 da Coriano.....chi volesse.....eventuale incrocio alle 9:30 a Osteria Nuova..... :i-want-t:

bye

Mi troverai al quadrivio di Croce alle 9,25 :))):...

......si è aggiunto "biker anonimus"......siamo in 3.....non è che saremo in troppi?.......:smile: :smile: :smile:
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Originalmente inviato da Cico.
Oggi ancora destinazione Montescudo......

----------------------------------------------------


Cico non ho pensato di mettermi in contatto con te, se no oggi piuttosto che in solitaria potevamo girare in 2 :celopiùg:


Sarà per la prossima, domani se tutto va bene sono con Ciobo e Glass, se ci ripensi sulle :specc: che hai in programma.... unisciti a noi :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Almeno io parlo con "Horst", parlar da solo pero'...:pirletto:
quotate video...foto....di tutto di più....si vede che il Moderatur è impegnato a spalare neve...:smile:

PEDALARE INFORMATI
Arriba oggi è stato al San Bartolo, in solitaria, è di moda??
bisogna che faccia qualche solitario anche io :omertà::smile:
dicevamo del San Bartolo: 15 cm. di neve e si pedala tutto tutto, però dice lui che ha una 29', io ho risposto....che ho una 26'....ma molta determinazione...:duello::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo