Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Eh, sì, stavolta fatemelo dire: CHI NON E' VENUTO E' SOLO COLPA SUA!!!
hai ragione...:celopiùg::smile::smile:
mi piaciono le tue foto georeferenziate, prox ti farò un pò di domande, preparati.

:richiamo_papere:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: attendo report dettagliato dal CATRIA, ci sono i tennisti che mi stanno smessaggiando a manetta dalla vetta :arrabbiat:, dopo mettiamo qualche foto...grazie :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
hai ragione...:celopiùg::smile::smile:
mi piaciono le tue foto georeferenziate, prox ti farò un pò di domande, preparati.

:richiamo_papere:COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: attendo report dettagliato dal CATRIA, ci sono i tennisti che mi stanno smessaggiando a manetta dalla vetta :arrabbiat:, dopo mettiamo qualche foto...grazie :celopiùg:

Devi solo chiedere! :celopiùg: Amo la tecnologia applicata allo sport!

Domani, Venerdì 9 dicembre, Parco del San Bartolo,

ritrovo ore 8:15-20.....partenza in sella 8:30 (tassativo)

punto di partenza....... QUI
di fronte a un distributore di benzina


un giro di 4 ore circa fino a Santa Marina Alta e ritorno
forse il primo giro AM ideato sul San Bartolo.......:smile:

chi volesse...... :i-want-t:

bye

Purtroppo non faccio il ponte....divertitevi!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Era un'eternità che per due giorni di seguito non salivo sul "mio" Monte. Penso invece che prima di oggi non avessi mai fatto la Gavina per due giorni consecutivi.

Il tempo, sia ieri che oggi, era splendido; ieri un po' freddino, oggi temeratura quasi primaverile; ieri accompagnato da Luc7a e dalle sue scarpe che non ne volevano sapere di stare attaccate ai pedali...... appena siamo riusciti ad attaccargliele, non riusciva più a staccarle; un delirio che a Luca è costato una bella mangiata di aghi di pino mentre scivolava a pancia sotto (è a bici sopra!) sullo splendido sentiero dei Pini, semi-inedito con pendenze da urlo e tanti, tanti pini da schivare.

Oggi ero accompagnato da una banda di forumendoli un po' lavativi, ma indefessi pedalatori, che ho stupido con la doppia discesa della Gavina e dei Pini, appena citata; pure qualcuno di loro, pur non avendo problemi alle scarpette, non ha voluto esser meno di Luca e si è sparato qualche bel ruzzolo, fortunatamente con l'unica conseguenza di una sonora risata.

Il Carpegna è sempre il Carpegna,
la Gavina è sempre la Gavina,
il sentiero dei Pini è la giusta ciliegina!

Sia ieri che oggi sono stato portato giù per le discese (ed io l'ho portata su per le salite) dalla nuova fiammante Epic 2012 29nne test-bike cui, nei prossimi giorni dedicherò un post specifico, chi fosse interessato lo troverà su questo topic,
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato si torna in Valconca: obiettivo le brecciate verso Macerata Feltria e zone limitrofe. Farà il percorso il maceratino Santosubito89. Ritrovo ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino Conca.

Presenti sicuri (perchè già confermato)

1) Mando
2) Santosubito89
3) picasso70

Da confermare:

1) Luca81
2) Andrea Bernardi
3) Ubaldo
 

wascotti

Biker popularis
1/3/11
92
0
0
Rimini
Visita sito
Domani, Venerdì 9 dicembre, Parco del San Bartolo,

ritrovo ore 8:15-20.....partenza in sella 8:30 (tassativo)

punto di partenza....... QUI
di fronte a un distributore di benzina


un giro di 4 ore circa fino a Santa Marina Alta e ritorno
forse il primo giro AM ideato sul San Bartolo.......:smile:

chi volesse...... :i-want-t:

bye
Accompagno i figli a scuola e poi provo ad essere al punto di incontro per tempo. Ti chiamo domani mattina
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Sabato si torna in Valconca: obiettivo le brecciate verso Macerata Feltria e zone limitrofe. Farà il percorso il maceratino Santosubito89. Ritrovo ore 8.00 al Bar Roma di Mercatino Conca.

Presenti sicuri (perchè già confermato)

1) Mando
2) Santosubito89
3) picasso70

Da confermare:

1) Luca81
2) Andrea Bernardi
3) Ubaldo

potrei essere dei vostri
 

FMBIKE

Biker superis
31/10/09
395
0
0
Riccione RN
Visita sito
Domenica mattina, quando mi sono presentato al furgone di Migani, mi sono visto davanti queste due ruotone.
Migani come sempre non c'era a mi ha passato la 29nne il suo fido collaboratore Ispettore Derrick.

Sia ieri che oggi sono stato portato giù per le discese (ed io l'ho portata su per le salite) dalla nuova fiammante Epic 2012 29nne test-bike cui, nei prossimi giorni dedicherò un post specifico, chi fosse interessato lo troverà su questo topic,

Penso che un buon moderatore deve essere al di sopra delle parti e usare una misura uguale per tutti:omertà:.....................per cui dovrai testare tutti i marchi di bike venduti nella valconca con relativi post,:medita:..................così non avrai più tempo per controllare tutti i nostri off-topic.
L'idea non è male!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Bisogna pensarle tutte per tenerti occupato
Alla prossima
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Penso che un buon moderatore deve essere al di sopra delle parti e usare una misura uguale per tutti:omertà:.....................per cui dovrai testare tutti i marchi di bike venduti nella valconca con relativi post,:medita:..................così non avrai più tempo per controllare tutti i nostri off-topic.
L'idea non è male!!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Bisogna pensarle tutte per tenerti occupato
Alla prossima

Ottima idea: aspetto che me le portiate........
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sia ieri che oggi sono stato portato giù per le discese (ed io l'ho portata su per le salite) dalla nuova fiammante Epic 2012 29nne test-bike cui, nei prossimi giorni dedicherò un post specifico, chi fosse interessato lo troverà su questo topic,

Per me un brevissimo test (2 km! :omertà:) su una Specy 29" è stato suffiiciente a capire che siamo su un altro pianeta, per quel che è il mio modo di andare in mtb.
Finchè non avrò la reale possibilità economica di acquistarne una :rosik:, mi asterrò da ulteriori tests....No dai, un' altra prova la faccio....

Ottima idea: aspetto che me le portiate........

Dopo che hai pedalato per un pò con le ruotone....è meglio che la mia non la provi.....chiedi a Mando cosa gli è capitato....
 

luca_81

Biker superis
Vi informo che è stata trovata la causa del movimento tellurico che ha interessato qualche giorno fa la Valconca!! Uno "sfortunato" gruppo di Bikers è riuscito a riprendere direttamente l'evento

Preciso alcuni dettagli:
Regia: Mando
Commenti audio: Mando & C.
Protagonista principale: Picasso
Effetti audio speciali: Picasso

5 I calanchi e le pernacchie del pittore!! - YouTube

Proporrei una petizione per cambiare il nome di Picasso in Mozart, visti i magici solfeggi di cui è capace!! Secondo voi che nota era?? A me è sembrato un "si moooooolto bemolle", ma potrei sbagliare... forse l'autore può meglio spiegarci!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vi informo che è stata trovata la causa del movimento tellurico che ha interessato qualche giorno fa la Valconca!! Uno "sfortunato" gruppo di Bikers è riuscito a riprendere direttamente l'evento

Preciso alcuni dettagli:
Regia: Mando
Commenti audio: Mando & C.
Protagonista principale: Picasso
Effetti audio speciali: Picasso

5 I calanchi e le pernacchie del pittore!! - YouTube

Proporrei una petizione per cambiare il nome di Picasso in Mozart, visti i magici solfeggi di cui è capace!! Secondo voi che nota era?? A me è sembrato un "si moooooolto bemolle", ma potrei sbagliare... forse l'autore può meglio spiegarci!!

La colpa è delle barrette!!! :$$$: :cagozzo:

Invece di fare il pataca vedi di sistemarti il ginocchio e di venire domattina che c'è in programma una variazione da leccarsi i baffi:
Siccome ieri ci è piaciuto molto si stava valutando di tornare in Valmarecchia con partenza a Ponte Verucchio per spararci in sequenza: Cinghialaia - Montebello con pistino - Uffogliano e i suoi splendidi singles - Jungla dei castagni - Massamanente - Perticara - discesa inedita (tutta da scoprire :specc: fino a Ponte Molino Baffoni) e poi tutta ciclabile fino a Ponte Verucchio. Se resta tempo e siamo bravi si può aggiungere a Ponte S.Maria Maddalena un S.Igne. Che ne dici?

Qua un anticipo, è una parte del percorso che io stesso ho già fatto un paio di volte.
http://www.percorsi-gps.com/articles_56_mtb-percorso-mtb-da-Pietracuta-a-Perticara.html

Se non vieni è solo colpa tua!!! O del tuo ginocchio, ma noi non ci possiamo fare niente...
 

luca_81

Biker superis
La colpa è delle barrette!!! :$$$: :cagozzo:

Invece di fare il pataca vedi di sistemarti il ginocchio e di venire domattina che c'è in programma una variazione da leccarsi i baffi:
Siccome ieri ci è piaciuto molto si stava valutando di tornare in Valmarecchia con partenza a Ponte Verucchio per spararci in sequenza: Cinghialaia - Montebello con pistino - Uffogliano e i suoi splendidi singles - Jungla dei castagni - Massamanente - Perticara - discesa inedita (tutta da scoprire :specc: fino a Ponte Molino Baffoni) e poi tutta ciclabile fino a Ponte Verucchio. Se resta tempo e siamo bravi si può aggiungere a Ponte S.Maria Maddalena un S.Igne. Che ne dici?

Qua un anticipo, è una parte del percorso che io stesso ho già fatto un paio di volte.
http://www.percorsi-gps.com/articles_56_mtb-percorso-mtb-da-Pietracuta-a-Perticara.html

Se non vieni è solo colpa tua!!! O del tuo ginocchio, ma noi non ci possiamo fare niente...

la mia percentuale di partecipazione sta lentamente scendendo. se prima era 0.01% ora siamo a 0,0001%. Sembra proprio che il ginocchio voglia prendersi un'altra settimana di ferie.
PS: tradire due volte di fila la valconca è imperdonabile. giovedì eri scusato, ma domani no. NON SI FA COSÌ. Spero il moderatore intervenga con adeguata ammonizione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo