Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Va benissimo Luca. Sarà comunque un bel ricordo! Grazie!

Salvatore andavi troppo forte in discesa :rosik:

Bisogna che mi organizzo anch'io con una macchina fotografica: ho anche comprato una custodia da manubrio, che faccio, non la uso???

L'ho vista la tua custodia da manubrio, quella nera?!? Ne ho sempre cercata una, ma mai trovata nei negozi :medita:

Dimenticavo un fatto che ci è capitato sabato, salendo verso la vetta del monte (versante Ovest, quello facile!!!), superata la sbarra che blocca la viabilità, incrociamo una macchina.
Un signore con fare animato e piuttosto sgarbato ci indica che in realtà stiamo salendo contromano:
-A me non pare di aver visto nessun cartello di senso unico, ma potrei sbagliarmi.
-Il signore avrebbe dovuto stare zitto visto che era al di là della sbarra e teoricamente inaccessibile alle vetture.
L'ignoranza di certe persone non ha confini :medita:
 

safacond

Biker novus
Dimenticavo un fatto che ci è capitato sabato, salendo verso la vetta del monte (versante Ovest, quello facile!!!), superata la sbarra che blocca la viabilità, incrociamo una macchina.
Un signore con fare animato e piuttosto sgarbato ci indica che in realtà stiamo salendo contromano:
-A me non pare di aver visto nessun cartello di senso unico, ma potrei sbagliarmi.
-Il signore avrebbe dovuto stare zitto visto che era al di là della sbarra e teoricamente inaccessibile alle vetture.
L'ignoranza di certe persone non ha confini :medita:

Se vuoi un parere più tecnico posso raccomandarti un "buon" vigilie di Carpegna... :arrabbiat:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Vorrei fare un grande augurio all'amico e compagno di pedalate [MENTION=29985]jpengiu[/MENTION] che in questo momento sta affrontando una salita dura e impervia, ma sono convinto che con il suo fare sempre allegro e sorridente saprà scollinare e raggiungere la discesa......non so se leggerai, ma sappi che tutti i biker della Valconca fanno il tifo per te!!!!
Vai Giuseppe non mollare mai!!!! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Vorrei fare un grande augurio all'amico e compagno di pedalate [MENTION=29985]jpengiu[/MENTION] che in questo momento sta affrontando una salita dura e impervia, ma sono convinto che con il suo fare sempre allegro e sorridente saprà scollinare e raggiungere la discesa......non so se leggerai, ma sappi che tutti i biker della Valconca fanno il tifo per te!!!!
Vai Giuseppe non mollare mai!!!! :celopiùg:

Giuseppe tieni duro e la salita sarà più breve di quel che pensi. A presto con noi!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
State pronti che sta arrivando Penelope!!! Non so domattina come sarà il meteo, io penso che alle 8:00 sarò al Bar Roma ma potrei anche decidere di non muovermi da casa se la situazione sarà particolarmente brutta. Al limite ci aggiorniamo via sms.
Buona giornata da un nuovo --- 29er, ma solo da febbraio 2014!!!! :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
State pronti che sta arrivando Penelope!!! Non so domattina come sarà il meteo, io penso che alle 8:00 sarò al Bar Roma ma potrei anche decidere di non muovermi da casa se la situazione sarà particolarmente brutta. Al limite ci aggiorniamo via sms.
Buona giornata da un nuovo --- 29er, ma solo da febbraio 2014!!!! :smile:
molto clamore mediatico in tutte le cose ormai....anche nel meteo, secondo me...é fa poch e gnint:spetteguless:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
In mezzo a questo deserto dei Tartari comunico semplicemente che domattina io alle 8:00 sarò al Bar Roma, se non pioverà a dirotto tra le 7:00 e le 7:15. Se qualcuno avesse voglia di fare una passeggiata, non ci sono tracce prestabilite, ne' mete da raggiungere, se non una sana voglia di pedalare in tranquillità all'aria aperta sperando che Penelope se ne stia buonina a casa sua e non rompa troppo i cojotes.
 

Niko73

Biker novus
1/10/13
26
0
0
Riccione
Visita sito
In mezzo a questo deserto dei Tartari comunico semplicemente che domattina io alle 8:00 sarò al Bar Roma, se non pioverà a dirotto tra le 7:00 e le 7:15. Se qualcuno avesse voglia di fare una passeggiata, non ci sono tracce prestabilite, ne' mete da raggiungere, se non una sana voglia di pedalare in tranquillità all'aria aperta sperando che Penelope se ne stia buonina a casa sua e non rompa troppo i cojotes.

Ciao, da come tuonava a casa mia verso le 7:00 immagino hai rimandato. Dove sarebbe il Bar Roma ?
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Si ho annullato, pioveva da matti alle 7:00. E' anche vero che alle 9:00 c'era quasi il sole ma ormai mi sono messo a fare dei lavori in casa e quindi nisba.
Sarà per la prossima
Io ho sfruttato un'oretta pre-cena venerdì sera.......
Ancora non pioveva, temperatura fresca ma gradevole.
Ero solo....... e quindi al buio non mi sono allontanato dalle strette vicinanze del paese.

P.S arrivare a casa sudato fradicio, doccia bollente, arrosto con patate al forno annaffiate da birra ghiacciatanon ha prezzo.......
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Deca va benissimo: qualità buona a prezzi onesti. Io compro tutto in rete ma ormai dopo tanti anni conosco marche e vestibilita' dei capi, con la comodità che ti arriva tutto a casa e non ti devi nemmeno muovere. Così puoi pensare solo a pedalare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo