Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
faremo uno di questi sabati allora.....

Le scuole sono cominciate e la moglie il sabato ha lezione fino alle 13:00 :))): quindi fino alle 12:00-12:30 sono sempre disponibile.
Grazie per la traccia del Falco, ho esplorato una parte del Parco che non conoscevo, veramente spettacolare, non la dimenticherò mai.
Questa sì è condivisione, c'è chi dovrebbe imparare da te....;-)
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Le scuole sono cominciate e la moglie il sabato ha lezione fino alle 13:00 :))): quindi fino alle 12:00-12:30 sono sempre disponibile.
Grazie per la traccia del Falco, ho esplorato una parte del Parco che non conoscevo, veramente spettacolare, non la dimenticherò mai.
Questa sì è condivisione, c'è chi dovrebbe imparare da te....;-)

Non pensare di cavartela così sono 50E per la traccia :smile::smile::smile:
.........mi fa piacere che ti sia piaciuta daltronde quando ce [MENTION=11209]Barto[/MENTION] di mezzo sono sempre grandi giri :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
picasso70 ha scritto:
Questa sì è condivisione, c'è chi dovrebbe imparare da te....
Io non uso gps, non l'ho mai avuto e spesso mi perdo....ma mi piace così...in ogni caso ho sempre cercato di essere disponibile sul Forum con indicazioni sulle carte escursionistiche...
Mi fà piacere anche a me che ti sia piaciuto il giro! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Io non uso gps, non l'ho mai avuto e spesso mi perdo....ma mi piace così...in ogni caso ho sempre cercato di essere disponibile sul Forum con indicazioni sulle carte escursionistiche...
Mi fà piacere anche a me che ti sia piaciuto il giro! :celopiùg:

:wink: La traccia và guadagnata sul campo di battaglia!!!
E' già la seconda volta che manchi a queste reunion tra amici!:rosik:

Mi devi scusare, ma io sono un po' permaloso....Comunque il percorso e' stratosferico, purtroppo al ritorno non ho visto al Gioghetto il bivio per La Lama, ma è stato quasi meglio perché la salita dal Fangacci verso la Crocina e i Lupatti ancora me la vedo negli occhi (e nelle gambe...), per non parlare della discesa da enduro sul 201 verso il Poggiaccio, purtroppo li ho perso gli occhiali :rosik:
Ciliegina sulla torta: il Chiardovo con oltre 85 km nelle gambe, oltre 3000 disl+ e una frontina 26" che urlava pietà a squarciagola!!!
A presto Bel!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Citazione: Originalmente inviato da Barto
:wink: La traccia và guadagnata sul campo di battaglia!!!
E' già la seconda volta che manchi a queste reunion tra amici!:rosik:


picasso70 ha scritto:
Mi devi scusare, ma io sono un po' permaloso....
:smile: forse un po' troppo...quella era una battuta!!! Come ti ho detto non ho mai avuto un gps e non uso neanche il contachilometri!

picasso70 ha scritto:
Ben volentieri! Mi fa sempre molto piacere condividere le mie piccole avventure, contrariamente ad altri personaggi che bazzicano il forum..

CONDIVISIONE E AGGREGAZIONE


http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2010/08/montefalco-extreme_28.html
http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2011/06/monte-falco-extreme-2011.html
link #4436

AT SALUT :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Giornate spettacolari per andare in mtb: temperatura mite e fondi asciutti ovunque. Chi c'è sabato mattina? [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] mi porti a provare quel trail che dicevi?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
:}}}:

in queste ultime settimane pedalo poco, rivedere quelle foto....è sempre un gran vedere...:celopiùg:

Eh si, gran posti, dopo 3 giorni ancora mi vedo scorrere le immagini quando chiudo gli occhi. Vorrei andarci tutti i we, purtroppo va via una giornata intera, ma ne vale veramente la pena. Ho il rammarico di aver saltato il bivio del Gioghetto per la Lama, arrivato a Prato alla Penna ero convinto di doverlo ancora raggiungere, invece dopo pochi km mi sono ritrovato al Passo Fangacci, a quel punto non me la sono sentita di tornare indietro. Spero di farcela prima dell'arrivo dell'inverno, scapperebbe fuori un 100 km per 3500/3600 disl+, un ottimo allenamento per le grandi marathon del nord.
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Giornate spettacolari per andare in mtb: temperatura mite e fondi asciutti ovunque. Chi c'è sabato mattina? [MENTION=31477]luc7a[/MENTION] mi porti a provare quel trail che dicevi?

ok partenza ore 8 dal Bar Roma.......contrabbandieri più nuovo track e andremo a fare la gavina.........non assicuro niente sulla fattibilità (l'unica cosa positiva è che si farà in discesa e in giù tutti i santi aiutano :smile:)
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Bellissima uscita oggi su un versante per me inedito del Carpegna: il Crinale delle Vacche e il Sentiero dei Contrabbandieri. Percorso bellissimo e asciuttissimo con la gradevole compagnia del sempre sorridente [MENTION=38851]safacond[/MENTION] e dell'inossidabile [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]. Peccato non averli potuti seguire nella discesa finale dalla Gavina per raggiungimento del tempo massimo. Per me comunque 87 km e 1850 disl+ con la consapevolezza di aver scoperto un nuovo sentiero, questo vale già il prezzo del biglietto!!!
Alla prossima in Valconca!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

safacond

Biker novus
Bellissima uscita oggi su un versante per me inedito del Carpegna: il Crinale delle Vacche e il Sentiero dei Contrabbandieri. Percorso bellissimo e asciuttissimo con la gradevole compagnia del sempre sorridente [MENTION=38851]safacond[/MENTION] e dell'inossidabile [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]. Peccato non averli potuti seguire nella discesa finale dalla Gavina per raggiungimento del tempo massimo. Per me comunque 87 km e 1850 disl+ con la consapevolezza di aver scoperto un nuovo sentiero, questo vale già il prezzo del biglietto!!!
Alla prossima in Valconca!!!

Bello bello bello ma quanto è bello il sentiero dei contrabbandieri!
Giri meraviglioso e compagnia scoppiettante (pare che abbiano il motore a scoppio!)
Grazie ancora per la stupenda esperienza!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Bellissima uscita oggi su un versante per me inedito del Carpegna: il Crinale delle Vacche e il Sentiero dei Contrabbandieri. Percorso bellissimo e asciuttissimo con la gradevole compagnia del sempre sorridente [MENTION=38851]safacond[/MENTION] e dell'inossidabile [MENTION=31477]luc7a[/MENTION]. Peccato non averli potuti seguire nella discesa finale dalla Gavina per raggiungimento del tempo massimo. Per me comunque 87 km e 1850 disl+ con la consapevolezza di aver scoperto un nuovo sentiero, questo vale già il prezzo del biglietto!!!
Alla prossima in Valconca!!!

Bello bello bello ma quanto è bello il sentiero dei contrabbandieri!
Giri meraviglioso e compagnia scoppiettante (pare che abbiano il motore a scoppio!)
Grazie ancora per la stupenda esperienza!

Quoto tutto direi che non c'e' nulla da aggiungere........metto qualche foto scattata al volo...

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


.......scusate la qualità :rosik:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo