Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
partenza da Mercatino 08,00
partenza meccanizzata da bikerpoint Riccione 07,00

rientro a Riccione ca. ore 13,00

non leggo più, per comunicazioni mandate sms, il mio cell. è nel mio profilo.

da Riccione non so esattamente quanti siamo: min. 2/max 10:nunsacci::smile:

a domani
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
partenza da Mercatino 08,00
partenza meccanizzata da bikerpoint Riccione 07,00
rientro a Riccione ca. ore 13,00
non leggo più, per comunicazioni mandate sms, il mio cell. è nel mio profilo.
da Riccione non so esattamente quanti siamo: min. 2/max 10:nunsacci::smile:
a domani
confermo tutto.......
a domani! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
confermo tutto.......
a domani! :celopiùg:

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

safacond

Biker novus
Le belle foto di [MENTION=41151]glassman[/MENTION] al solito raccontano la splendida giornata più di quanto possano le parole.
Che altro dire?

"Peccato per chi non c'era!"

Come al solito quando il giro è organizzato da apenseri e/o glassman è sempre una garanzia! I ringraziamenti arrivano anche da parte dei mie amici Bace e Peppe.
Era la prima volta nella nostra modesta carriera che facevamo 1500m D+, sfiniti ma orgogliosi anche noi di dire finalmente "PECCATO PER CHI NON C'ERA!"
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Quali sono i programmi per il we valconchino delle ruote grasse? Io sono abbastanza libero, la moglie deve studiare per l'ultimo esame (una volta presa la terza laurea dopo son caxxi), domenica ho un bel progetto per le Foreste Casentinesi, vedasi apposita sezione. Sabato farei un giro tranquillo: chi mi accompagna?
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quali sono i programmi per il we valconchino delle ruote grasse? Io sono abbastanza libero, la moglie deve studiare per l'ultimo esame (una volta presa la terza laurea dopo son caxxi), domenica ho un bel progetto per le Foreste Casentinesi, vedasi apposita sezione. Sabato farei un giro tranquillo: chi mi accompagna?
Sabato off-limit per me.
Domenica pedalo, ma rimango in zona.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
poi mi interessa sapere com'è, se ancora tutto sporco.

io domattina 08,00 Farmacia Morciano solo soletto, ho rientro tassativo, niente AC di Gambettola:spetteguless:

Io sul Carpegna ci son stato 2 settimane orsono. Dalle antenne sono sceso al Trabocchetto e Rif. Fontanelle e giù fino a Villagrande. Era tutto asciutto, solo la scocciatura di 5-6 cancelli per il bestiame da aprire e chiudere. Come disse tempo fa l'ispettore: La discesa dal Carpegna è sempre un'emozione grandissima!
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
poi mi interessa sapere com'è, se ancora tutto sporco.

io domattina 08,00 Farmacia Morciano solo soletto, ho rientro tassativo, niente AC di Gambettola:spetteguless:

Allora ci siamo fatti la salita delle trote, poi il costone sotto il mt Palazzolo, salita alla Croce della gavina presa a metà della provinciale con relativa discesa più pigne, rientro dalle macchiette e poi le ville.
Purtroppo non siamo arrivati ai contrabbandieri, abbiamo incontrato una pattuglia sul monte che ci ha fatto desistere :smile::smile::smile: meglio non cacciarsi nei guai....
Comunque a parte gli scherzi avrei intenzione di tornarci a breve anche perche ho addocchiato un sentierino che non sembra niente male :omertà:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Allora ci siamo fatti la salita delle trote, poi il costone sotto il mt Palazzolo, salita alla Croce della gavina presa a metà della provinciale con relativa discesa più pigne, rientro dalle macchiette e poi le ville.
Purtroppo non siamo arrivati ai contrabbandieri, abbiamo incontrato una pattuglia sul monte che ci ha fatto desistere :smile::smile::smile: meglio non cacciarsi nei guai....
Comunque a parte gli scherzi avrei intenzione di tornarci a breve anche perche ho addocchiato un sentierino che non sembra niente male :omertà:

Dimmelo quando vai. A meno che non sia un giorno lavorativo, io ci sono
 

cateno69

Biker novus
1/4/13
1
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti, chiedo scusa non cerntra nulla la mia risposta. Sono l'ultimo pulcino della covata... vi disturbo per un aiuto, vorrei aquistare una MTB premetto sono alle primissime armi, vorrei che fosse versatile amo la montagna, la Val gardena e non disdegno la pineta.

Non sono afferrato, vorrei capire quale marca, modello Taglia, sono alto 1,74

Il badget direi alltorno i 900/1200 mi andrebbe bene anche un buon usato.

Potete aiutarmi.

Grazie
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
Buonasera a tutti, chiedo scusa non cerntra nulla la mia risposta. Sono l'ultimo pulcino della covata... vi disturbo per un aiuto, vorrei aquistare una MTB premetto sono alle primissime armi, vorrei che fosse versatile amo la montagna, la Val gardena e non disdegno la pineta.

Non sono afferrato, vorrei capire quale marca, modello Taglia, sono alto 1,74

Il badget direi alltorno i 900/1200 mi andrebbe bene anche un buon usato.

Potete aiutarmi.

Grazie

prova a dare un occhiata qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=54 avrai tutte le risposte che cerchi :celopiùg:
Poi ovviamente sei il benvenuto per uscite in gruppo!!! :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Buonasera a tutti, chiedo scusa non cerntra nulla la mia risposta. Sono l'ultimo pulcino della covata... vi disturbo per un aiuto, vorrei aquistare una MTB premetto sono alle primissime armi, vorrei che fosse versatile amo la montagna, la Val gardena e non disdegno la pineta.

Non sono afferrato, vorrei capire quale marca, modello Taglia, sono alto 1,74

Il badget direi alltorno i 900/1200 mi andrebbe bene anche un buon usato.

Potete aiutarmi.

Grazie

Ho un amico che vende una Mondraker taglia S, dovrebbe andarti bene. Chiede 1500 € trattabili.
Qua il link all'annuncio http://mercatino.mtb-forum.it/p-139514-Mondraker-Podium-Pro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo