eternamente grato, giornata super...Grazie a Barto e ai ragazzi della Valconca per la guida e la compagnia nel giro bello tosto, sia in salita che in discesa, in quel di Casteldelci..... alla prossima!
eternamente grato, giornata super...Grazie a Barto e ai ragazzi della Valconca per la guida e la compagnia nel giro bello tosto, sia in salita che in discesa, in quel di Casteldelci..... alla prossima!
Ti ho pensato appena ho visto diluviare....ho provato a guardarmi intorno pronto a caricarti in macchina ma poi non ti ho visto....probabilmente avevi già superato la nuvola fantozziana!cdm83 ha scritto:Acqua presa
Grazie a Barto e ai ragazzi della Valconca per la guida e la compagnia nel giro bello tosto, sia in salita che in discesa, in quel di Casteldelci..... alla prossima!
eternamente grato, giornata super...
Salite riuscite
Discese superate
Birra bevuta..........
Che sarebbe stata una fantastica giornata di MTB, penso in pochi ne dubitassero.......Splendida giornata di "Frontino Rulez" con compagnia 5 stelle!
Pensavo di prendere dei "vaffa" inserendo l'ultimo sentiero... invece al guado finale alle macchine l'adrenalina si sentiva nell'aria....
Ti ho pensato appena ho visto diluviare....ho provato a guardarmi intorno pronto a caricarti in macchina ma poi non ti ho visto....probabilmente avevi già superato la nuvola fantozziana!
La traccia và guadagnata sul campo di battaglia!!!picasso70 ha scritto:Se qualcuno avesse registrato la traccia gps sarebbe così gentile da inviarmela a [email protected]?
giustissimo,però noi che non c'erano vorremmo vedere pure qualche foto.
La traccia và guadagnata sul campo di battaglia!!!
E' già la seconda volta che manchi a queste reunion tra amici!
3 diverse discese per tre terreni diversi, adatti ad ogni meteo:chissà come sarà domenica prossima il terreno della Valle del Foglia....
chissà come sarà domenica prossima il terreno della Valle del Foglia....
3 diverse discese per tre terreni diversi, adatti ad ogni meteo:
- sterrato appiccicamolla per quelli che non temono nulla
- brecciata/pietraia per gli schizzinosi
- asfalto per i fighetti
A me non sembra che abbia piovuto così tanto in questi ultimi giorni: ieri sera ero fuori col cane e dalle mie parti e' comunque tutto asciutto.
Accesa!l'accendiamo?
Accesa!
Se poi vediamo che l terreno non è in perfette condizioni, possiamo scegliere i percorsi meno fangosi...... anche in considerazione dei partecipanti.
A che ora si parte?
Uhm....... credo si stia parlando di domenica mattina.......Presto direi. Per rientrare sicuramente prima dell'ultima volta. Io proporrei alle 18:30 al Bar Roma per partire sulle 18:45
Uhm....... credo si stia parlando di domenica mattina.......