Quella del tirapacchi e un arte rara ho impiegato anni ad affinarla e in questo periodo sono anche piuttosto in forma!!! Ahahahahah
Peccato per chi non c'era!Dovevamo essere in tre. Partecipanti reali: solo me... Film già visto? Può darsi.http://connect.garmin.com/activity/366185704
Domani cavalcata in Valconca&dintorni, passaggio per Val di Teva, Mercatale, Petrelle e fin dove le gambe c'e' lo consentiranno.......la partenza è alle 7.30 dal Bar Roma a Mercatino. Chi volesse....
Io c'è!! Ore 7:30 al Bar Roma!! Sarà un giro tosto... siete avvisati!! Astenersi Mod in cerca di fango!!
I sentieri della Valconca sono aperti a tutti coloro che vogliono divertirsi in MTB........Io c'è!! Ore 7:30 al Bar Roma!! Sarà un giro tosto... siete avvisati!! Astenersi Mod in cerca di fango!!
Confermata per domenica la Valfoglia?disposizioni di scuderia domani dicono: Cesena...
ma se sei libero per la prossima domenica 1 settembre....sono pronto a tutto....
no, andiamo a Cesena....Confermata per domenica la Valfoglia?
Oppure andate a Cesena?
Un biker in bici da corsa PUO' ESSERE sintomo di perdita di stimoli....questa settimana giravano notizie fuorvianti sulla percorribilità, io ho accompagnato bikers in vacanza a Riccione e devo dire che si gira bene dappertutto, lunedi sera ci siamo presi tutto il temporale ed è venuto fuori un bel giro ugualmente; giovedi sera, zone: San Clemente, Urbotto, CAstagneto tutto, ulivi, erano più che a posto, con terreno ottimo, grip fantastico...molti molti animali.
non è che state girando un pò troppo in bdc???
Un biker in bici da corsa PUO' ESSERE sintomo di perdita di stimoli....
Mi dispiace Andrea ma a me, tranne quando lavoro il sabato mattina (e per questa estate 2013 ormai i miei turni son finiti) rimane off limits la domenica perché siamo a casa tutti e 2 e necessitano sempre urgenti lavori di manutenzione e/o miglioramento al giardino, piante, animali etc., oppure la capa, giustamente, ha voglia di farsi il suo bel giro fuori porta.Attendo fino all'ultimo prima di connettermi, nella vana speranza che qualcuno si aggreghi domattina.......
Macchè, ormai tutti i bikers della Valconca pensano solo a cronometro, fettuccia, tabella, pettorale, performance....... sembra che nessuno sia disposto a farsi "solo" una bella passeggiata domenicale; il sabato per me rimane off-limits quindi........
quindi domani parto per la terza solitaria consecutiva in Valfoglia, su verso Sassocorvaro ed oltre, mirando al Peglio prima di scendere in valle.
Se mai ci fosse qualcuno che volesse aggregarsi: non so a che ora parto, non so a che ora torno, non so quanti chilometri percorro....... di certo sarà la media: bassa tendente a calare!
Buona domenica a tutti!
A presto!!!
[MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha finito le domeniche, quindi è per questo sabato 7 settembre il bel giro da Casteldelci....mi spiace, riesci a liberarti??il sabato per me rimane off-limits quindi........
[MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha finito le domeniche, quindi è per questo sabato 7 settembre il bel giro da Casteldelci....mi spiace, riesci a liberarti??
potrebbe succedere questo http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6381313&postcount=487
partenza1 07,00 bikerpoint Riccione
partenza2 07,20 bar Cecchini v.Marecchiese
partenza3 08,30 Casteldelci
rientro: boh...quando abbiamo fatto, direi tardo pomeriggio (portare pranzo al sacco)
km.: forse 45
dislivello: forse 1.700 mt.
salite veramente cattive (ma cattiva...):1
discese vermamente tecniche:1 (la finale)
comunque siamo tutti con la front e nessuno porta le protezioni...
astenersi i soliti:
"ho rientro tassativo per ora...x"
"facciamo troppe soste per le foto"
"la media è troppo bassa"
"niente personalizzazioni estemporanee"
"la merendina finale non mi interessa"