Mi piacerebbe esplorare quella zona che, tra l'altro è a due passi da casa mia..
Purtroppo però il 26 rientro dalle ferie
Acc....peccato! Ma vedrai che se meriterà la rifaremo senz'altro!!
Mi piacerebbe esplorare quella zona che, tra l'altro è a due passi da casa mia..
Purtroppo però il 26 rientro dalle ferie
Su consiglio di Luc_7a si è deciso di attaccare la sua traccia "Le 2 Sorgenti" alla traccia "Monte Botolino e Monte Fumaiolo" presenti entrambe sul forum nella sez. Itinerari, Emilia Romagna, in modo da creare un'escursione sugli 80 km e circa 2500 disl. La partenza avverrà davanti al ristorante "Giardiniera" dell'omonima località del comune di Casteldelci, a pochi km da Balze.
Seguiranno aggiornamenti. Vedi l'allegato 177257 Vedi l'allegato 177258
Vedrai che non vi pentirete..........
PS ocio alla discesa che vi riporterà a Balze (nella mia traccia) c'e' qualche tratto un po insidioso
Se ne vedranno delle belle anche domani. Il meteo sembra riesca a tenere botta. Non vedo l'ora di fare finalmente questa Fatigata. Sarà probabilmente un test di resistenza più per uomini che per materiali.son successe cose...
farsi La Faticata Del Conca dal castegneto in poi...di notte...non ha prezzo
Ispettore ottimo e meticoloso lavoro di segnaletica e protezione impatti bikers/alberi
veniamo al dunque..da rifare...però senza aspettare altri 2 anni....peccato per chi non c'era
grande assente (quasi giustificato) Ciobo
disposizioni di scuderia domani dicono: Cesena...Domani credo tornerò in Valfoglia, per approfondire le mie conoscenze.
Chi vuole........
P.S. k-way al seguito credo sarà opportuno.
vedrai che lavorone han fatto, dal trial in cima al castagneto in poi (la parte che ho fatto l'altra notte) è segnato, tabellato, fetucciato, protezioni gommose sui tronchi (dove ogni tanto qualcuno ci finisce a cavallo ), frecce in terra...ecc.Se ne vedranno delle belle anche domani. Il meteo sembra riesca a tenere botta. Non vedo l'ora di fare finalmente questa Fatigata. Sarà probabilmente un test di resistenza più per uomini che per materiali.
Sai qual è il mio rammarico? Non aver mai partecipato alla Faticata quando era veramente una goliardata, cioè senza fettucce, indicazioni e quant'altro. Cioè una specie di caccia al tesoro. Domani ci sarò, cadesse il mondo, in sella giù a Portoverde, però poi dopo l'ultima discesa punterò decisamente la bike verso casa, an pos fe' zent chilometre.....vedrai che lavorone han fatto, dal trial in cima al castagneto in poi (la parte che ho fatto l'altra notte) è segnato, tabellato, fetucciato, protezioni gommose sui tronchi (dove ogni tanto qualcuno ci finisce a cavallo ), frecce in terra...ecc.
poi non so, arrivato alla strada ho rimboccato gli ulivi...
Domani credo tornerò in Valfoglia, per approfondire le mie conoscenze.
Chi vuole........
P.S. k-way al seguito credo sarà opportuno.
Che bello........ non dover mai rispondere alle disposizioni di scuderia!disposizioni di scuderia domani dicono: Cesena...
ma se sei libero per la prossima domenica 1 settembre....sono pronto a tutto....
Domattina si potrebbe provare la discesa per Caprazzino, o per Ponte Maggi, o anche per il lago........
le 3 volte all'anno che chiama...rispondo volentieri, mi piace pedalare in gruppone con amici che non vedo/sento da tempo.Che bello........ non dover mai rispondere alle disposizioni di scuderia!
Sì, penso che per il 1° settembre si possa fare....... ci sentiamo qui.
Ho dovuto fare 2 docce per ripulirmi dal fangoSveglia ore 5:00.
Alle 5:30 comincia a diluviare di brutto, che faccio esco con la pioggia? No. Torno a letto? Non se ne parla: non ho più sonno. Che faccio?
Spatacco col pc, tanto a casa sono solo, non disturbo nessuno. Alle 7:15 smette (o almeno sembra) di piovere quindi mi vesto velocemente e scendo in garage. Apro il basculante e vedo che ticchetta leggermente, allora mi infilo il k-way (l'avessi avuto al Sella Ronda ) e parto.
Alle 8:00 in punto sono al Conca Village ma non vedo bikers nè mtb. C'è solo Jekyll Biker sconsolato, mi dice che dovrebbe esserci qualcuno a prendere il caffè. Ma poi, guardando dentro le macchine vede che non ci sono biciclette quindi deduce che saranno già partiti quei 4/5 impavidi.
Quindi decide di tornare a casa e riprovare a uscire nel pomeriggio.
Ergo: rimango solo io che di partire da solo ovviamente non ne ho la minima voglia ma.......per fortuna che ci sono gli Sbubby a Rimini in partenza per Verucchio, quindi punto decisamente il manubrio verso nord e mi aggrego a loro sul ponte di legno all'inizio della ciclabile.
Si è fatto un Verucchio e Ventoso, poi discesa canile, per me un 90 km e poco più di 1000 disl., sempre meglio che stare nel letto.
Ah, se ci fosse stato qualcuno un pelo più avventuroso, almeno credo che la prima parte si sarebbe potuta fare. Sono ansioso di sentire il report di chi è partito!
Strano quanto ci sia da dire e da raccontare in una domenica così normale come quella di oggi.
Non so da dove iniziare....... inizio da ieri:
I tirapacchi:
per essere un vero tirapacchi bisogna farlo bene: non basta una semplice polmonite: non tutti possono diventarlo, mi spiace Simone.
"dai, proviamo a rimandare la partenza alle 7:30".
"Partiamo alle 10:30, prima pioveva (ma va?); dove sei, ci incontriamo?"
Quasi un'ora dopo li vedo, con le loro Canyon fiammanti, senza un filo di polvere, senza una goccia di fango, rigorosamente su asfalto, (la Canyon le producono per quello? ); mi fanno compagnia per 10 minuti, poi proseguono, su asfalto ovvio, deviando dal mio percorso per timore che qualche frammento di terra, ormai prossima all'essiccazione, possa impolverare la candida divisa.
Strano quanto ci sia da dire e da raccontare in una domenica così normale come quella di oggi.
Non so da dove iniziare....... inizio da ieri:
....con le loro Canyon fiammanti, senza un filo di polvere, senza una goccia di fango, rigorosamente su asfalto, (la Canyon le producono per quello? );........
Replica:
Se volete, come già detto, domenica prossima ci si torna.
Astenersi perditempo,
astenersi tirapacchi,
astenersi fighetti,
astenersi Canyon,
astenersi x-cisti,
astenersi stradisti,
astenersi maremmani.