Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
ore 07,50 si parte pedalati da bar Milano c.so f.lli Cervi Riccione
ore 08,05 rotatoria Migani bikes
ore 08,30 farmacia Morciano

alternativa
con scuola Mtb delle Saline, i ragazzi e il maestro Leo (pikappa):
giro cattivo da casa di Gianmaria, Vicino a Cobran-Cattolica
ritrovo alle ore 8/8.15 e partenza 8.30

p.s. io domani ho rientro tassativo (ho ospiti), quindi ovunque sia alle 10,00 giro la bike verso Riccione.

a domani
 
ore 07,50 si parte pedalati da bar Milano c.so f.lli Cervi Riccione
ore 08,05 rotatoria Migani bikes
ore 08,30 farmacia Morciano

alternativa
con scuola Mtb delle Saline, i ragazzi e il maestro Leo (pikappa):
giro cattivo da casa di Gianmaria, Vicino a Cobran-Cattolica
ritrovo alle ore 8/8.15 e partenza 8.30

p.s. io domani ho rientro tassativo (ho ospiti), quindi ovunque sia alle 10,00 giro la bike verso Riccione.

a domani
Bel programmino, peccato non esserci (come direbbe il nostro caro moderatore)!:celopiùg:
Ma non aspettate di veder la mia scopa e il mio travestimento per la befana?!!!!!:smile::smile::smile:
Ovviamente lo metterò sui NightBikers per non far off topic,qui! ;-):celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Oggi splendida uscita sul Carpegna by Cippo con luc7a e la sua splendida Scott Scale 29" in test. Giornata da urlo! 17 gradi già alle 11:30, i prati sommitali erano stupendi, la Gavina come poche volte l'ho vista, la discesa delle Pigne domata, anche se a velocità controllata. Grande mattina di mtb: 80 km e 1950 D+. Con le Macchiette proposte da Luca ma da me rifiutate per esigenze di rientro, avrei abbondantemente superato quota 2000.
Qualche scatto...
ImageUploadedByTapatalk1357391878.934831.jpg
ImageUploadedByTapatalk1357391906.612943.jpg
ImageUploadedByTapatalk1357391932.307841.jpg
ImageUploadedByTapatalk1357391950.984119.jpg
ImageUploadedByTapatalk1357391969.826692.jpg

Valconca sempre #1 !!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Forse la calza e il relativo contenuto riuscirò a prenderla stasera :smile:
Ho buone probabilità di esserci domani, comunque entro stasera ti do' conferma.

Quasi completamente asciutto. Neve solo sul canalone nella sua parte che rimane in ombra, e qualche altra buca all'ombra. Gavina asciuto, senza fango.
Ma se proprio ci tenete (so che a voi piace il fango:smile:) qualche pozza ci si trova dove sguizzare (esiste 'sto verbo??:nunsacci:) un pò...

:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
ore 07,50 si parte pedalati da bar Milano c.so f.lli Cervi Riccione
ore 08,05 rotatoria Migani bikes
ore 08,30 farmacia Morciano

alternativa
con scuola Mtb delle Saline, i ragazzi e il maestro Leo (pikappa):
giro cattivo da casa di Gianmaria, Vicino a Cobran-Cattolica
ritrovo alle ore 8/8.15 e partenza 8.30

p.s. io domani ho rientro tassativo (ho ospiti), quindi ovunque sia alle 10,00 giro la bike verso Riccione.

a domani
Aggiungo anche "Oltre i duemila verso i tremila"..sempre dalla farmacia con partenza ore 8,30 con ampie e tante vie di fuga:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quando non sai dove andare,
quando non sai cosa fare,
quando non sai con chi puoi pedalare.......
i farmacisti ci sono sempre.
Ormai la Farmacia è un punto di ritovo dei biker di tutta la Valconca,
magari alcuni passano e salutano, proseguendo il loro giro,
altri si presentano al rendez-vous e se ne partono per superare i duemila ed avvicinarsi ai tremila; ed inizia la bagarre anche solo per decidere con quale gruppo partire.

Gli zebrati, senza la loro guida spirituale, non sanno dove andare,
poi decidono per seguire i farmacisti, pure essi senza il loro capogruppo.
Io mi accodo al gruppo dei meno competitivi, con il compagno di Team che sfoggia la nuovissima ventinovenne.
A capo del gruppo si mette un degno sostituto del "biondo" ma, pur dall'alto della sua esperienza, non riesce a domare una mandria di indòmiti antifango, ed è così che si prosegue su asfalto.

Ma tant'è, siamo bikers e, pur se qualcuno mugugna, non siamo noi che cerchiamo il fango ma è il fango che cerca noi.
Ovviamente sono io ad uscire per primo dall'asfalto, seguito da circa metà del gruppo, con una bella variante, che ci riserva meno fango del previsto; poi alla variante ci aggiungo la variante della variante e qui, stavolta sono solo.
Giù per la discesa di Castelnuovo gioco un mega-jolly, con l'anteriore che deràpa fin'oltre il punto di non ritorno ma mi salvo...... non so come.
Io e Luca abbandoniamo il gruppo nei pressi del campo da golf, sento qualcuno che nomina la solfatara...... boh!

Chissà se sono entrati nella solfatara e, così fosse, chissà se ne sono usciti?
Gli agonizzanti, di quanto avranno superato i duemila?
Tempo splendido, compagnia ottima, per l'Epifania che tutte le feste s'è portata via!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.
Quando non sai dove andare,
quando non sai cosa fare,
quando non sai con chi puoi pedalare.......
i farmacisti ci sono sempre.
Ormai la Farmacia è un punto di ritovo dei biker di tutta la Valconca,
magari alcuni passano e salutano, proseguendo il loro giro,
altri si presentano al rendez-vous e se ne partono per superare i duemila ed avvicinarsi ai tremila; ed inizia la bagarre anche solo per decidere con quale gruppo partire.

Gli zebrati, senza la loro guida spirituale, non sanno dove andare,
poi decidono per seguire i farmacisti, pure essi senza il loro capogruppo.
Io mi accodo al gruppo dei meno competitivi, con il compagno di Team che sfoggia la nuovissima ventinovenne.
A capo del gruppo si mette un degno sostituto del "biondo" ma, pur dall'alto della sua esperienza, non riesce a domare una mandria di indòmiti antifango, ed è così che si prosegue su asfalto.

Ma tant'è, siamo bikers e, pur se qualcuno mugugna, non siamo noi che cerchiamo il fango ma è il fango che cerca noi.
Ovviamente sono io ad uscire per primo dall'asfalto, seguito da circa metà del gruppo, con una bella variante, che ci riserva meno fango del previsto; poi alla variante ci aggiungo la variante della variante e qui, stavolta sono solo.
Giù per la discesa di Castelnuovo gioco un mega-jolly, con l'anteriore che deràpa fin'oltre il punto di non ritorno ma mi salvo...... non so come.
Io e Luca abbandoniamo il gruppo nei pressi del campo da golf, sento qualcuno che nomina la solfatara...... boh!

Chissà se sono entrati nella solfatara e, così fosse, chissà se ne sono usciti?
Gli agonizzanti, di quanto avranno superato i duemila?
Tempo splendido, compagnia ottima, per l'Epifania che tutte le feste s'è portata via!
A causa di un "cinghialotto" a cui è partita la ruota libera abbiamo sfiorato di pochissimi metri i duemila prima della salita di valle avellana.
Solfatara??:nunsacci:un suicidio...
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Andrea, sei nel top 20 della FOTO DELL'ANNO!

Votate, gente, votate!

[URL="http://fotoalbum.mtb-forum.it/fda.php"][URL]http://fotoalbum.mtb-forum.it/fda.php[/URL][/URL]

:celopiùg:

Votata! :celopiùg:

.......A capo del gruppo si mette un degno sostituto del "biondo" ma, pur dall'alto della sua esperienza, non riesce a domare una mandria di indòmiti antifango, ed è così che si prosegue su asfalto......

Sembra incredibile, oppure non lo sembra affatto perchè c'è certamente una spiegazione logica, sul Carpegna sabato c'era una sciutta incredibile, i pratoni uno spettacolo, la Gavina tranne qualche albero da schivare aveva il grip giusto che ha fatto godere pure una schiappa come me.
Unico inconveniente: un vento incredibile che sul sentiero di crinale dalla vetta del monte alla Croce della Gavina mi ha costretto a scendere di sella più volte per timore di volare giù dalla scarpata!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
FOTO DELL'ANNO, ABBIAMO UNA FOTO DELLA VALCONCA NEL PRIMO TURNO DELLA SELEZIONE

Da oggi a domenica 13 gennaio potete votare per decidere quali foto passeranno il turno ed entreranno a far parte delle top 10
http://fotoalbum.mtb-forum.it/viewphoto.php?id=111639

image.php


VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
VOTATE VOTATE VOTATE VOTATE
 

luca_81

Biker superis
Quando non sai dove andare,
quando non sai cosa fare,
quando non sai con chi puoi pedalare.......
i farmacisti ci sono sempre.
Ormai la Farmacia è un punto di ritovo dei biker di tutta la Valconca,
magari alcuni passano e salutano, proseguendo il loro giro,
altri si presentano al rendez-vous e se ne partono per superare i duemila ed avvicinarsi ai tremila; ed inizia la bagarre anche solo per decidere con quale gruppo partire.

Gli zebrati, senza la loro guida spirituale, non sanno dove andare,
poi decidono per seguire i farmacisti, pure essi senza il loro capogruppo.
Io mi accodo al gruppo dei meno competitivi, con il compagno di Team che sfoggia la nuovissima ventinovenne.
A capo del gruppo si mette un degno sostituto del "biondo" ma, pur dall'alto della sua esperienza, non riesce a domare una mandria di indòmiti antifango, ed è così che si prosegue su asfalto.

Ma tant'è, siamo bikers e, pur se qualcuno mugugna, non siamo noi che cerchiamo il fango ma è il fango che cerca noi.
Ovviamente sono io ad uscire per primo dall'asfalto, seguito da circa metà del gruppo, con una bella variante, che ci riserva meno fango del previsto; poi alla variante ci aggiungo la variante della variante e qui, stavolta sono solo.
Giù per la discesa di Castelnuovo gioco un mega-jolly, con l'anteriore che deràpa fin'oltre il punto di non ritorno ma mi salvo...... non so come.
Io e Luca abbandoniamo il gruppo nei pressi del campo da golf, sento qualcuno che nomina la solfatara...... boh!

Chissà se sono entrati nella solfatara e, così fosse, chissà se ne sono usciti?
Gli agonizzanti, di quanto avranno superato i duemila?
Tempo splendido, compagnia ottima, per l'Epifania che tutte le feste s'è portata via!

Confermo tutto!! Veramente ottima giornata di MTB, parecchio asfalto a causa del tanto fango che ancora pervade gli sterrati, ma ampiamente compensato dall'ottima compagnia e da un meteo da favola!!

Se poi ci aggiungiamo il battesimo della ventinovenne, che si è dimostrata veramente fantastica anche se penso di averne testato meno del 10% delle reali possibilità, per me la giornata può essere archiviata tra quelle da ricordare!!

Unica nota stonata, la mancanza a sorpresa del fotografo ufficiale del gruppo :arrabbiat::arrabbiat:.... Glass, la prossima volta devi presentarti con la giustificazione firmata e timbrata dal medico, e vidimata dal Mod!!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Confermo tutto!! Veramente ottima giornata di MTB, parecchio asfalto a causa del tanto fango che ancora pervade gli sterrati, ma ampiamente compensato dall'ottima compagnia e da un meteo da favola!!

Se poi ci aggiungiamo il battesimo della ventinovenne, che si è dimostrata veramente fantastica anche se penso di averne testato meno del 10% delle reali possibilità, per me la giornata può essere archiviata tra quelle da ricordare!!

Unica nota stonata, la mancanza a sorpresa del fotografo ufficiale del gruppo :arrabbiat::arrabbiat:.... Glass, la prossima volta devi presentarti con la giustificazione firmata e timbrata dal medico, e vidimata dal Mod!!

Ho scaricato una app-camera per l' aifon. Sabato prossimo, se avrò l'onore di tornare a pedalare con te, la testiamo insieme al restamte 90% della tua nuova biga. Stai pronto! :celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
.... Glass, la prossima volta devi presentarti con la giustificazione firmata e timbrata dal medico
hahahha...fregato con le tue mani :duello:
ne ho addirittura tre di firme sul referto, ho coperto ben 3 turni del P.S. di Riccione (tra sabato notte e domenica) con colica renale di un famigliare,
direi che....ho pedalato comunque...in altra maniera....:nunsacci::smile:
di notte ti dirò che non sta male quasi nessuno, poi come si fanno le 9 del mattino l'affluenza pian piano aumenta.
al prossimo giro porto i documenti per la convalida giustificativa del Mod:celopiùg::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo