Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Quando mi sveglio parto.....
senza meta, senza ambizioni,
la pedalata di Capodanno è bella anche per questo.
Forse cercherò compagnia,
chi vuole, sa come trovarmi.
Buon anno a tutti!

Un 2013 di tante pedalate,
tanta compagnia,
e qualche mezza follia.

Auguri!
 

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Ciao,io conoscevo un certo Alfredo, mi ricordo che aveva un Milani grigio, era appassionato alla pesca, all'hobbistica e alle moto ma non scambiava un uomo in bicicletta per una donna!Buon anno dagli amici del ghetto
 

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
Ciao,io conoscevo un certo Alfredo, mi ricordo che aveva un Milani grigio, era appassionato alla pesca, all'hobbistica e alle moto ma non scambiava un uomo in bicicletta per una donna!Buon anno dagli amici del ghetto
:OOO:Batti !!!...rimango di stucco....ma come sai certe cose su di me, di 35 anni fa ???
Forse, Max :spetteguless: ??? ...ho forse già ci conoscevamo in passato ??? ....tu non me la racconti giusta...comunque ti auguro un buon anno e tante pedalate insieme. Bye Bye :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Come da tradizione, non pedalo a Capodanno, trooppo stanco per poterlo fare, ieri ho vegliato per 24 ore di fila essendomi alzato alle 5 per andare al lavoro in sella.
Domattina di nuovo sveglia alle 5:00 e giù a Cattolica in bike sfidando il ghiaccio e le rotonde mortifere...:duello:
Ma ormai le Gato sono solo un ricordo......ora faccio rotolare una bella coppia di Nobby Nic all'anteriore e dietro il culo una bella Kenda Karma.
Altra storia! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Battibike

Biker novus
14/5/11
38
0
0
63
Riccione
Visita sito
Ieri sera eravamo a festeggiare l'ultimo dell'anno, e c'era un certo sig. Antonello che dice di conoscerti molto bene. Ci ha parlato anche di un certo vigile urbano che tu conosci molto bene.
Comunque buon 2013.
 

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
Ieri sera eravamo a festeggiare l'ultimo dell'anno, e c'era un certo sig. Antonello che dice di conoscerti molto bene. Ci ha parlato anche di un certo vigile urbano che tu conosci molto bene.
Comunque buon 2013.

Adesso ho capito....dacci una sfoltita a quello che ti ha detto Lello.:omertà:
Quando ci vediamo, ti racconterò poi io qualcosa.:spetteguless:
Ciao.
p.s. domani (mercoledì) non ci muoviamo...passiamo al prossimo,
I miei dipendenti si son dati malati mi tocca fare doppio turno :down:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
mi sveglio con un sussulto....è arrivato un sms...che i miei ragazzi abbiano combinato qualcosa...??:nunsacci:
per fotuna è Batti, dice -se vuoi pedalare presentati al Perla Verde alle 09,30-
guardo l'ora proiettata sul soffito e rispondo -sono piegato...se ritardo 10 minuti aspettate?-

alcuni minuti più tardi sbadiglio alla finestra, mentre mi gratto una chiappa noto che la giornata si presenta niente male (fotograficamente parlando...naturalmente), ho alla mano la fotocamera di mia figlia...piazzo li uno scatto:cucù:

image.php



mi sento di :$$$:....e ho la lingua come se avessi leccato l'asfalto della A-14 in periodo di punta....i postumi delle libagioni di ieri sera:arrabbiat:
mi ronzano anche le orecchie...le macarene hanno lasciato il segno:smile:
una robusta ed equilibrata colazione mi fa sentire subito meglio, mi dirigo al meeting point, arrivo...ci trovo il fior fiore delle società locali...grande mago Battibike:celopiùg:
-dove si va?-
-San Bartolo?- no, esordisce Batti -mi mette depressione-
-oggi assolutamente VOGLIO il canile-
nessuno osa opporsi a cotanda decisione, partiamo spediti.

solo più tardi capiamo quanto è carico....
image.php


molto carico....
image.php


carichissimo.....:smile:
image.php


Pibed11 non è da meno...
image.php



mister Scottona ci attende -Benvenuti nell'antica terra della libertà....-
image.php



a quel punto qualcuno se ne esce con -non vorrete mica tornare a casa cosi presto...con le bici pulite??-
Albex mi guarda, conosco quello sguardo:paur:, è sufficiente un cenno d'assenso, questo si che è un bel inizio.....:rock-it::yeah!::smile:


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


grazie Batti, eternamente grato....per avermi svegliato...:celopiùg:

p.s. nelle esplorazioni di oggi abbiamo trovato un paio di cosette interessanti, poi interrotte per impraticabilità, appena possibile ci torniamo, per la primavera/estate sono notevoli:spetteguless:
stay tuned....
 

pibed11

Biker novus
29/1/12
13
0
0
61
coriano (RN)
Visita sito
a quel punto qualcuno se ne esce con -non vorrete mica tornare a casa cosi presto...con le bici pulite??-



X LA CRONACA ,RAGAZZI,QUEL QUALCUNO E' GLASS :rosik: :rosik: :rosik:


LA PROSSIMA VOLTA,DITELO PRIMA CHE VADO DA BATTARRA A MONTARE I CINGOLI :idea::idea::idea:

COMUNQUE BELLISSIMO INIZIO ANNO E BELLISSIMA COMPAGNIA,CAPITANATA DAL MITICO GLASS :adore!:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
svegliato di buon ora
come promesso, tentato rendez-vous....... rimasto inascoltato
sulle highlands fango..... duro, gelato, molle, di tutti i tipi
rientrato a casa di buon ora, passando per la sempre tosta Casa Rossa.....
sulla via del ritorno incrocio un biker, solo uno

la pedalata di Capodanno ha sempre un fascino particolare,
anche se mi ritrovo sempre a pedalare da solo,
buon anno a tutti, anche a chi non c'era!
 
svegliato di buon ora
come promesso, tentato rendez-vous....... rimasto inascoltato
sulle highlands fango..... duro, gelato, molle, di tutti i tipi
rientrato a casa di buon ora, passando per la sempre tosta Casa Rossa.....
sulla via del ritorno incrocio un biker, solo uno

la pedalata di Capodanno ha sempre un fascino particolare,
anche se mi ritrovo sempre a pedalare da solo,
buon anno a tutti, anche a chi non c'era!
Purtroppo i guadi nel bosco del ventena ghiacciato ci ha rallentato la marcia e abbiamo toppato l'appuntamento:ahhh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo