Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
domenica dove si va???

forse fate questo....forse...
io non ci sono, vedete voi.
Torso vuole stare più leggero, chiamalo

correggo: sicuro lo fate.
si stanno organizzando, gli ho detto che ti avvisino


Domenica 30 dicembre
Partenza da Mercatino (benzinaio) ore 8,30.Verso il monte Montone
Ritmo medio, dislivello mt 1500 circa come minimo,km circa 40. Previsto ghiaccio nelle prime 2 ore.:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
ha detto David- ma.....questo posto mi sembra di conoscerlo :smile: (perdonami Barto...io non volevo...hanno insistito...sai come fanno:omertà:)

:smile::smile: Bella Glass! Ci sei mancato oggi....in compenso con noi c'era l'amico 21max :cucù:.....giornata fotonica anche sul Pincio la prox non puoi mancare!
Frontino rulez :-?
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
dopo facci sapere Simone:celopiùg:
noi stamattina giretto di 63 x 1.200
ci eravamo messi in testa la salita del canile, poi visto che c'eravamo un pò di scalinate....qualche torre....
image.php

Bravissimi!!...e bellissimo gruppo di tutine zebrate.....ottima idea tornarci di giorno....:celopiùg:

peccato per quello stradista lì nel mezzo.....:smile::smile::smile:
 

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
Domattina io, Max e Pibe andiamo al Pincio.
Max ha detto che ne vale la pena con giornate così.
Appuntamento alle 8.00 sotto a casa di Max (ponte di legno alle Celle di Rimini), oppure alle 8.30 dalle parti di Talamello.
Ciao a tutti...e buona pedalata di fine anno.:celopiùg:
 

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
Oggi, come pre-annunciato, io Pibe e Max, abbiamo scalato, per ben 2 volte il Monte Pincio.:i-want-t:Giornata primaverile, temperatura ideale, compagnia essenziale.:celopiùg:
20121230_100805.jpg

20121230_100840.jpg


Pronti per la discesa...con protezioni adeguate.:mavadaviaiciapp:
20121230_101356.jpg

20121230_101401-1.jpg

Fortunatamente, le protezioni sono servite solo per dare sicurezza.:-?
20121230_120412.jpg

20121230_120418.jpg

20121230_120619.jpg

Nel secondo giro. Wolf ci ha fatto strada, nel sentiero da lui ultimamente creato.:il-saggi:
20121230_114714.jpg

20121230_114654.jpg

Per completare in bellezza. Ci siamo rilassati in un caratteristico ristorante del luogo.:sbavon:
Scusate la sfuocatura ma la fame fa anche questi scherzi....
20121230_130533.jpg


Buon anno a tutti i bikers...bye bye:yeah!::yeah!::yeah!:

 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Un gruppo di aitanti taglialegna si è trovato stamattina al distributore di Mercatino Conca, per partire, armati delle loro motoseghe. alla volta del mitico "Jagermeister", al fine di dargli una consona sistemata.
E' cosi che si sono presentate nuove fiammanti motoseghe, in alluminio, carbonio, con catene opportunamente affilate ed oliate.
Alcune motoseche da 26, altre nuovissime da 29 che guardavano le "piccoline" dall'alto in basso.
C'era pure una Testmotosega, tra le mani del Maquibosc.
La foga per arrivare al mitico sentiero era tanta, così che alcuni dei boscaioli si sono messi a correre come matti, ed alcuni degli altri a rincorrerli con la lingua di fuori.
Una motosega buca alla vista della Faggiola a così L'Ispettore dei Taglialegna la sistema in 4 e 4 8! Si riparte.
Il Montone si avvicina pian piano, schivando, con le rombanti motoseghe, pozze di fango e lastre di ghiaccio.
Arrivati allo Jagermeiste i Taglialegna si sono scatenati, soprattutto l'ironTaglialegna che scaraventava tronchi a destra e manca, sfiorando i caschi degli altri incolpevoli boscaioli.
Il sentiero viene riportato al suo perfetto stato, visto che, ogni tanto, da queste parti, passano torde di "ragazzini" infuriatii che, in sella alle loro Mountain Bikes non possono di certo fermarsi a pulire il sentiero.
Le motoseghe sono allo stremo, ed è così che si susseguono una, due forature.
Ed è a questo punto che il menagramo Laurabosc lancia i suoi scuri presagi all'incolpevole Apebosc che, una volta visto sfilare il gruppo si trova con la gomma a terra e l'unica camera d'aria disponibile prestata per una delle forature precedenti.
La fortuna vuole che seguisse a pochi giri di ruota Peppebosc del Team Boscaioli Valconca, che a sua volta prestava la camera d'aria al poverino per permettergli un facile rientro a casa.

Beh, ciao a tutti e grazie per tutte le volte che ci avete accompagnato nel 2012.
Ah...... dimenticavo: peccato per chi non c'era!

P.S. una volta tanto che un menagramo se ne sta tra le braccia di Morfeo, ecco che subito ne spunta un altro.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
......Beh, ciao a tutti e grazie per tutte le volte che ci avete accompagnato nel 2012.
Ah...... dimenticavo: peccato per chi non c'era!

P.S. una volta tanto che un menagramo se ne sta tra le braccia di Morfeo, ecco che subito ne spunta un altro.

Lo so lo so che Morfeo e' un diavolaccio tentatore. Con me personalmente non la spunta mai (vedasi orario di questo post :smile:) nemmeno se mi offre da bere!! Ieri credo sia stata una di quelle giornate che meteorologicamente te le ricordi per un anno intero!! Beati voi che ci siete stati!! Buon 2013 a tutti i Valligiani e Dintorni!!!
 
Un gruppo di aitanti taglialegna si è trovato stamattina al distributore di Mercatino Conca, per partire, armati delle loro motoseghe. alla volta del mitico "Jagermeister", al fine di dargli una consona sistemata.
E' cosi che si sono presentate nuove fiammanti motoseghe, in alluminio, carbonio, con catene opportunamente affilate ed oliate.
Alcune motoseche da 26, altre nuovissime da 29 che guardavano le "piccoline" dall'alto in basso.
C'era pure una Testmotosega, tra le mani del Maquibosc.
La foga per arrivare al mitico sentiero era tanta, così che alcuni dei boscaioli si sono messi a correre come matti, ed alcuni degli altri a rincorrerli con la lingua di fuori.
Una motosega buca alla vista della Faggiola a così L'Ispettore dei Taglialegna la sistema in 4 e 4 8! Si riparte.
Il Montone si avvicina pian piano, schivando, con le rombanti motoseghe, pozze di fango e lastre di ghiaccio.
Arrivati allo Jagermeiste i Taglialegna si sono scatenati, soprattutto l'ironTaglialegna che scaraventava tronchi a destra e manca, sfiorando i caschi degli altri incolpevoli boscaioli.
Il sentiero viene riportato al suo perfetto stato, visto che, ogni tanto, da queste parti, passano torde di "ragazzini" infuriatii che, in sella alle loro Mountain Bikes non possono di certo fermarsi a pulire il sentiero.
Le motoseghe sono allo stremo, ed è così che si susseguono una, due forature.
Ed è a questo punto che il menagramo Laurabosc lancia i suoi scuri presagi all'incolpevole Apebosc che, una volta visto sfilare il gruppo si trova con la gomma a terra e l'unica camera d'aria disponibile prestata per una delle forature precedenti.
La fortuna vuole che seguisse a pochi giri di ruota Peppebosc del Team Boscaioli Valconca, che a sua volta prestava la camera d'aria al poverino per permettergli un facile rientro a casa.

Beh, ciao a tutti e grazie per tutte le volte che ci avete accompagnato nel 2012.
Ah...... dimenticavo: peccato per chi non c'era!

P.S. una volta tanto che un menagramo se ne sta tra le braccia di Morfeo, ecco che subito ne spunta un altro.
Ti ho atteso al bivio di m.licciano per salutarti ma non arrivavi mai ,adesso ho capito il perche'..pensavo che avevi un fatto taglio per arrivare a casa.
Comunque bel giro,ottima pulizia del sentiero ma non ultimata al 100%.
Buon anno a chi legge:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
auguroni a tutti,
stamattina una favola....pedalata in solitaria....con la brina che scricchiolava sotto le gomme, i freddolosi sono usciti alle 10,30:hahaha:
come da accordi ci sentiamo verso le 04:00:-P :-xper accordarci....domani pedalatina del 1° dell'anno :celopiùg:
di nuovo AUGURONI!!!!!!!
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
AUGURI A TUTTI ANCHE DA PARTE MIA!

Anche se io nel 1012, per vari motivi, ho quasi abbandonato la MTB facendo circa 10 uscite (ma tutte belle, cigliegina sulla torta La Notturna dele scalette), vi ho sempre letto e spesso ho rosichiato per non esserci stato con voi...

Spero in un certo miglioramento nel 2013...

:celopiùg:
 

Al-fredo

Biker novus
19/10/12
22
0
0
Rimini
www.residencequeen.it
auguroni a tutti,
stamattina una favola....pedalata in solitaria....con la brina che scricchiolava sotto le gomme, i freddolosi sono usciti alle 10,30:hahaha:
Ho visto, stamattina sul lungomare di Rimini, mentre viaggiavo in auto.
Un/a cliclista con sellino al limite e pedalata veloce.:nunsacci:
Per un attimo ho pensato "chi è quella fighetta che sculetta con la MTB ?":beautifu:.
Quando gli sono arrivato a tiro ho notato la TREK nera e blue.(Delusione):OOO:
Ma è GLASSSSS !!!!!:omertà:

Scusami....ma non puoi viaggiare sul lungomare con quella andatura.
Ti scambiano per la ragazza della vecchia pubblicita "CAMPARI".
ahahahahah ciao e buon anno. :yeah!::yeah!::yeah!:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo