Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
hahahha...fregato con le tue mani :duello:
ne ho addirittura tre di firme sul referto, ho coperto ben 3 turni del P.S. di Riccione (tra sabato notte e domenica) con colica renale di un famigliare,
direi che....ho pedalato comunque...in altra maniera....:nunsacci::smile:
di notte ti dirò che non sta male quasi nessuno, poi come si fanno le 9 del mattino l'affluenza pian piano aumenta.
al prossimo giro porto i documenti per la convalida giustificativa del Mod:celopiùg::smile:

Il ragazzo è giovane, ha scherzato col fuoco, ma crescerà! Valla a spuntare con una vecchia :scassat: volpe come te! :smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
[MENTION=31477]luc7a[/MENTION]
bisogna tornare sul Monte alla prima galaverna.....lo scatto va aggiornato con la ventinovenne....:i-want-t:
 

luca_81

Biker superis
hahahha...fregato con le tue mani :duello:
ne ho addirittura tre di firme sul referto, ho coperto ben 3 turni del P.S. di Riccione (tra sabato notte e domenica) con colica renale di un famigliare,
direi che....ho pedalato comunque...in altra maniera....:nunsacci::smile:
di notte ti dirò che non sta male quasi nessuno, poi come si fanno le 9 del mattino l'affluenza pian piano aumenta.
al prossimo giro porto i documenti per la convalida giustificativa del Mod:celopiùg::smile:

Azz... Scusami... non sapevo quale fosse il problema che ti ha impedito l'uscita... spero che la colica sia passata e che ora il famigliare si sia ripreso al 100%!!

Comunque direi che la giustificazione è accettata e puoi anche fare a meno di presentare i documenti al Mod!! :rosik:

Ci si vede il prossimo fine settimana speriamo!!:i-want-t:
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito

luca_81

Biker superis
Se non mi tirate troppo il collo dovrei esserci anche io

Tranquillo... per quanto mi riguarda ho collezionato la bellezza di 60 km nell'ultimo mese di MTB, quindi al massimo sarai tu a dover attendere.
Per quanto riguarda Picasso... beh... hai pedalato con lui sabato scorso e quindi sei ben consapevole dei suoi formidabili numeri!! Però di solito è abbastanza magnanimo e credo ci attenderà volentieri!! :rosik:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Tranquillo... per quanto mi riguarda ho collezionato la bellezza di 60 km nell'ultimo mese di MTB, quindi al massimo sarai tu a dover attendere.
Per quanto riguarda Picasso... beh... hai pedalato con lui sabato scorso e quindi sei ben consapevole dei suoi formidabili numeri!! Però di solito è abbastanza magnanimo e credo ci attenderà volentieri!! :rosik:

Nu fà e patàca che dopo la gente ci crede! Oggi invece ho un bruttissimo raffreddore che spero non sfoci in influenza. Quindi domani niente bike, niente mattutina-serale, ma bombe di Tachifludec e che Dio me la mandi buona! :omertà:
 

CRISTIAN.D

Biker velocissimus
Questo sabato mi hanno avvisato i miei amici del gruppo ciclistico di Urbino che verrano a fare un giro sul Monte Carpegna, con i nuovi membri. Si pensa al giro classico, salita e discesa sulla Gavina, risalita e discesa sul 104 (oppure viceversa).
Orari ed appuntamenti ancora da definire.

Io penso di esserci, salvo troppe uscite nella notte prima che lavoro.

Chi vuole aggiungersi per dare il benvenuto nella Valconca agli ospiti Urbinati, faccia sapere.

Appena avrò dati più precisi aggiornerò.

:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Questo sabato mi hanno avvisato i miei amici del gruppo ciclistico di Urbino che verrano a fare un giro sul Monte Carpegna, con i nuovi membri. Si pensa al giro classico, salita e discesa sulla Gavina, risalita e discesa sul 104 (oppure viceversa).
Orari ed appuntamenti ancora da definire.

Io penso di esserci, salvo troppe uscite nella notte prima che lavoro.

Chi vuole aggiungersi per dare il benvenuto nella Valconca agli ospiti Urbinati, faccia sapere.

Appena avrò dati più precisi aggiornerò.

:celopiùg:

Grande notiziona Cristian!!! Per sabato c'è infatti in programma una bella uscita, spero sia la copia di sabato scorso dove con luc7a siamo stati proprio sul Monte (salendo dal Cippo) e scesi dalla Gavina che abbiamo trovato in condizioni SPETTACOLARI!!!
Dacci aggiornamenti che siamo interessati!!!
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sabato 12/01 appuntamento al Bar Roma, ore 8:00 per probabile giro sul Carpegna con il gruppo di Urbino.
@Il Garante, vuoi unirti a noi dopo il felice esordio in Valconca con il gruppo Night Bikers #2 ? Io partirò in sella da Trarivi (Montescudo), non so tu da dove arrivi, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.

Presenti:

1- luc7a
2- luca_81
3- picasso70

Invitati in attesa di risposta:

1- @Il Garante
2- @re_sasha
3- Tutti quelli che vorranno! :celopiùg:

A sabato!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Sabato 12/01 appuntamento al Bar Roma, ore 8:00 per probabile giro sul Carpegna con il gruppo di Urbino.

@Il Garante, vuoi unirti a noi dopo il felice esordio in Valconca con il gruppo Night Bikers #2 ? Io partirò in sella da Trarivi (Montescudo), non so tu da dove arrivi, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.
Io gli ho detto di seguire questo topic, ma non so se ancora abbia aggiunto la sua sottoscrizione.
Comunque ieri sera ci ha anticipato che il sabato lavora, si potrebbe unire ad un giro diurno in Valconca solo la domenica.
 

Il Garante

Biker popularis
4/10/12
89
0
0
Minervino Murge
Visita sito
Sabato 12/01 appuntamento al Bar Roma, ore 8:00 per probabile giro sul Carpegna con il gruppo di Urbino.
@Il Garante, vuoi unirti a noi dopo il felice esordio in Valconca con il gruppo Night Bikers #2 ? Io partirò in sella da Trarivi (Montescudo), non so tu da dove arrivi, se vuoi ci possiamo mettere d'accordo.

Presenti:

1- luc7a
2- luca_81
3- picasso70

Invitati in attesa di risposta:

1- @Il Garante
2- @re_sasha
3- Tutti quelli che vorranno! :celopiùg:

A sabato!

Mi sarebbe piaciuto unirmi, ma il sabato lavoro tutto il giorno. Esco la domenica, se organizzate qualcosa domenica mattina sarò presente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo