Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
:spetteguless:.....ma tra qualche anno Vi porteremo a Gambettola!:smile::smile::smile:

hai ragione amigo,
stamattina alle 06,12 ho comunicato che disertavo adriaticoast....non avevo voglia, avevo bisogno di stare per i caxxi miei e poi....era da tempo che lei mi chiamava....che chiedeva attenzioni....che voleva essere toccata.
cosi con calma mi sono alzato alle 07,00, mentre bevevo il caffè me la guardavo, attirato dai "nipli" in ergal, dai dettagli rossi nei punti giusti, pensare che era il 1993....come lavoravano....
ho messo su un vinile degli Yes....l'ho smontata-pulita-rimontata tutta, mentre gli altri bastardi mi bombordavano di mms non birre medie ecc.ecc.
adesso non rimane che organizzare un bel giro SOLO PER RIGIDE :rock-it::celopiùg::smile::smile:

image.php
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Romanticone!!.......:celopiùg:
più che un giro.....un raduno di sole rigide.....quando cè vò....cè vò.....:smile:

guarda cosa ho scovato tre le foto del giorno scattata il 25 aprile......
intitolata: Tremalzo.......:duello:

però non so minimamente dove si trova il biker in quel momento

119341.jpg
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Romanticone!!.......:celopiùg:
più che un giro.....un raduno di sole rigide.....quando cè vò....cè vò.....:smile:

guarda cosa ho scovato tre le foto del giorno scattata il 25 aprile......
intitolata: Tremalzo.......:duello:

però non so minimamente dove si trova il biker in quel momento
è un compleanno con i BdB, c'era anche Scrat....adesso ci legge e ti dice lui il posto esatto
 

re_sasha

Biker serius
15/7/11
133
0
0
Rimini
Visita sito
Oggi mitico giro a San Mauro con salite davvero toste, soprattutto quella verso il primo ristoro :celopiùg:

E le discese......... che dire.......... le discese, sono sempre discese: non fai in tempo ad iniziarle che le hai già finite :smile::smile::smile:

Spreando di non finire off-topic vorrei approfittare del forum per buttare lì un'informazione :omertà:

Pedalando si discuteva del prossimo 11 Maggio ed era venuto fuori che si sovrapponevano la prossima adriatic coast con l'uscita amatoriale della cotta.

Vorrei ricordare (per alcuni) e informare (per altri) di una mail del gruppo zebrato che diceva:

A causa del brutto tempo, la prova in calendario Domenica 15 aprile 2012 a San Mauro, è stata spostata al 6 maggio 2012.
La notturna dell' 11 maggio 2012 organizzata da San Marino, viene posticipata al 18 maggio 2012.
Rimangono invariati i luoghi e gli orari di partenza

Quindi (se tutto è rimasto invariato) le uscite si possono fare entrambe :celopiùg:



P.S.

Io l'11 dovrei avere altri impegni; quindi al momento non posso confermare la mia presenza :rosik:
 
Oggi mitico giro a San Mauro con salite davvero toste, soprattutto quella verso il primo ristoro :celopiùg:

E le discese......... che dire.......... le discese, sono sempre discese: non fai in tempo ad iniziarle che le hai già finite :smile::smile::smile:

Spreando di non finire off-topic vorrei approfittare del forum per buttare lì un'informazione :omertà:

Pedalando si discuteva del prossimo 11 Maggio ed era venuto fuori che si sovrapponevano la prossima adriatic coast con l'uscita amatoriale della cotta.

Vorrei ricordare (per alcuni) e informare (per altri) di una mail del gruppo zebrato che diceva:

A causa del brutto tempo, la prova in calendario Domenica 15 aprile 2012 a San Mauro, è stata spostata al 6 maggio 2012.
La notturna dell' 11 maggio 2012 organizzata da San Marino, viene posticipata al 18 maggio 2012.
Rimangono invariati i luoghi e gli orari di partenza

Quindi (se tutto è rimasto invariato) le uscite si possono fare entrambe :celopiùg:



P.S.

Io l'11 dovrei avere altri impegni; quindi al momento non posso confermare la mia presenza :rosik:
Perdonami la battuta ma non riesco a NON SCRIVERLO::smile::smile:
hai battuto il record di off-topic:OOO:!!!
 

huevo

Biker popularis
19/1/12
47
0
0
riccione
Visita sito
oggi bel giro a san mauro:segnaletica migliore dell A14 bei percorsi,tenuti puliti,per tutti i gusti!!!(mio personalissimo parere da biker novus).Dulcis in fundo ;ottima birra e tavolata ben imbandita!!bravi ragazzi !!!
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Romanticone!!.......:celopiùg:
più che un giro.....un raduno di sole rigide.....quando cè vò....cè vò.....:smile:

guarda cosa ho scovato tre le foto del giorno scattata il 25 aprile......
intitolata: Tremalzo.......:duello:

però non so minimamente dove si trova il biker in quel momento

119341.jpg
...i pratoni sotto il rifugio garda dove abbiamo mangiato...

...per un giro con la rigida glasmann basta che mi chiami....:omertà:....:smile::smile:

119343.jpg


...questa è poco sotto bocca di caset da dove siam passati...o-o..
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
era da tempo che lei mi chiamava....che chiedeva attenzioni....che voleva essere toccata.
cosi con calma mi sono alzato alle 07,00, mentre bevevo il caffè me la guardavo, attirato dai "nipli" in ergal, dai dettagli rossi nei punti giusti, pensare che era il 1993....come lavoravano....
ho messo su un vinile degli Yes....l'ho smontata-pulita-rimontata tutta, mentre gli altri bastardi mi bombordavano di mms non birre medie ecc.ecc.
adesso non rimane che organizzare un bel giro SOLO PER RIGIDE
Grande Glass! Bellissima la mitica Marin!!!
Lo sai che hai avuto una grande idea....dovremmo organizzarlo (non scartiamo l'idea)....devo solo rispolverare la mia Pace e rimontarla...:richiamo_papere:


:spetteguless: Scratera ospite ufficiale!


:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Pedalando si discuteva del prossimo 11 Maggio ed era venuto fuori che si sovrapponevano la prossima adriatic coast con l'uscita amatoriale della cotta.
La notturna dell' 11 maggio 2012 organizzata da San Marino, viene posticipata al 18 maggio 2012.
Quindi (se tutto è rimasto invariato) le uscite si possono fare entrambe :celopiùg:

a volte le salite....ottenebrano la mente, nulla è lasciato al caso e niente viene mai sovrapposto....cerchiamo di incastrare tutto in modo che tutti si possano organizzare, solo che.....alcuni leggono....ma non comprendono:
LA COTTA è VENERDI 11
NOTTURNA SAN MARINO è VENERDI 18
sempre di venerdi si parla, ma di DUE SETTIMANE DIFFERENTI
saremo presenti ad entrambi.....in massa :celopiùg:
 
L

LAcek

Ospite
Ciao, mi consigliano di postare qui:

sarò a Serravalle/San Marino il 2/3 giugno per una gara di mia figlia.
Ne approfitterò, spero, per farmi qualche bel giro in mtb però non conosco la zona. Credo che meriti...

Avete qualche itinerario da consigliarmi?
Dislivello e lunghezza no problem, difficoltà tecniche in discesa medie. Diciamo che l'ideale sarebbe sulle 4/5 ore max perchè non credo di avere molto tempo in più. Se c'è la traccia gpx meglio così evito di perdermi...

Oppure se qualcuno gira da quelle parti (sab matt o dom pom) magari mi aggrego...:celopiùg:

Grazie mille e ciao!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oppure se qualcuno gira da quelle parti (sab matt o dom pom) magari mi aggrego...:celopiùg:

Grazie mille e ciao!
benvenuto, sarò breve perchè sono di fretta, poi vedrai che altri risponderanno, di tracce ce ne sono quante ne vuoi, in compagnia però è un'altra cosa.
per il sabato mattina c'è sempre qualcuno, la domenica ancora di più, ma la mattina.
resta sintonizzato....sei nel topic migliore che tu abbia potuto trovare....:sborone::smile::celopiùg:

dimenticavo: il 3 giugno c'è l'Adriaticoast delle Saline http://www.adriaticoast.org/
ottima occasione per stare con qualche centinaio di bikers....non competitivi
segui anche qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=216538
e qui http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=199973
e......poi....
 
L

LAcek

Ospite
benvenuto, sarò breve perchè sono di fretta, poi vedrai che altri risponderanno, di tracce ce ne sono quante ne vuoi, in compagnia però è un'altra cosa.
per il sabato mattina c'è sempre qualcuno, la domenica ancora di più, ma la mattina.
resta sintonizzato....sei nel topic migliore che tu abbia potuto trovare....:sborone::smile::celopiùg:

Bene, grazie!

...però benvenuta :beautifu:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo