Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Domattina un manipolo di Sbubbies si darà appuntamento al Bar Roma di Mercatino ore 8.00 per andare a visionare il percorso del Carpegna mi basta. L'idea però è di andare in auto a Montecerignone e partire in sella da lì. Io arriverò in sella al Bar Roma e poi farò autostop fino Montecerignone.
Presenti per ora:

- Mando
- Uby
- Andrea
- picasso70

Ritmo medio-blando, previsti poco meno di 60 km. Dislivello 1.600.
 

Ciobo

Biker tremendus
Grazie a tutti per la compagnia, magari la prox finiremo il giro insieme! :smile:

Foto

Eccomi, scusate il ritardo...volevo postare qualche foto ma non trovo il tempo di fare una cippa :nunsacci: ogni volta che accendo telefono e pc, vengo assalito da un'ondata di messaggi, non vi sto più dietro! :omertà:
Comunque volevo dire grazie a te e a tutti gli altri! :celopiùg:
Grazie anche a glassman che ha fatto delle foto da far invidia...a chi non c'era, come sempre. :celopiùg:

La butto lì....prima della fine del 2012 :smile:....e dopo che avrò sistemato un paio di sentieri......possiamo inaugurare un giro INEDITO (alla portata di tutti) proprio sul Catria e conoscerci.
Io ci sto! :il-saggi:
 

Ciobo

Biker tremendus
A Glassman è venuto in mente di scalare i 2.000 mt. del giro "I crinali tra il Conca ed il Foglia" ed allora siam partiti in 10, di buon ora....

Circa a metà percorso qualcuno si è cominciato a lamentare delle discese poco tecniche, dicendo che che non è da me, che mi avrebbe "denunciato" sul forum, e bla-bla di qua e bla-bla di la......
Io che non son permaloso, però me le lego al dito, ho cominciato ad offrire alcune mini varianti al giro da me stesso tracciato, esplorando su, provando giù.....

"Io che non son permaloso, però me le lego al dito" è bellissima!:smile::smile::smile:
La mia tecnica ha funzionato, basta saper premere i tasti giusti e un giro piatto da stradisti, diventa in un attimo un giro sulle montagne russe, con biker che ruzzolano e catene che si arrotolano ai pacchi pignoni!
icon10.gif

Bello! Beelllooo!!! :up:

Grazie per averci guidato in quei bei posti :celopiùg:
 

luca_81

Biker superis
Domattina un manipolo di Sbubbies si darà appuntamento al Bar Roma di Mercatino ore 8.00 per andare a visionare il percorso del Carpegna mi basta. L'idea però è di andare in auto a Montecerignone e partire in sella da lì. Io arriverò in sella al Bar Roma e poi farò autostop fino Montecerignone.
Presenti per ora:

- Mando
- Uby
- Andrea
- picasso70

Ritmo medio-blando, previsti poco meno di 60 km. Dislivello 1.600.

Spero di esserci... e nel caso faremo autostop assieme!! :smile::smile:
 

lauramul

Biker popularis
19/3/12
65
0
0
54
Riccione
Visita sito
"Io che non son permaloso, però me le lego al dito" è bellissima!:smile::smile::smile:
La mia tecnica ha funzionato, basta saper premere i tasti giusti e un giro piatto da stradisti, diventa in un attimo un giro sulle montagne russe, con biker che ruzzolano e catene che si arrotolano ai pacchi pignoni!
icon10.gif

Bello! Beelllooo!!! :up:

Grazie per averci guidato in quei bei posti :celopiùg:
Parli di mè!!!!:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

alexmando

Biker serius
7/9/11
117
0
0
Rimini
Visita sito
Domattina un manipolo di Sbubbies si darà appuntamento al Bar Roma di Mercatino ore 8.00 per andare a visionare il percorso del Carpegna mi basta. L'idea però è di andare in auto a Montecerignone e partire in sella da lì. Io arriverò in sella al Bar Roma e poi farò autostop fino Montecerignone.
Presenti per ora:

- Mando
- Uby
- Andrea
- picasso70

Ritmo medio-blando, previsti poco meno di 60 km. Dislivello 1.600.

Uby assente
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Per chi viene a provare il Carpegna mi basta il ritrovo e' al Bar Roma di Mercatino alle 8:00 poi ci trasferiamo by car a Montecerignone dove si parte in sella. Per domani
1) 2 borracce
2) Ritmo tranquillo
3) La traccia l'ho io
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Domani mattina ore 8,00 partenza da Mercatino (benzinaio) verso il percorso del "carpegna mi basta" poi ci aggiungiamo dell'altro....:omertà:
buon divertimento, domani tutine zebrate & simpatizzanti adriaticoast di san mauro.

p.s.
negli utimi giorni ho pedalato poco.....ma visto parecchio....solo oggi ho/hanno tanato:
-Barto versione tutina sul lungomare
-Il Conte in bdc fare lavori specifici su statale :omertà:
ieri sono stato a trovare un amico....ma non sono potuto entrare, sulla porta dell'ufficio ho trovato....

image.php


:nunsacci:di gente fuori ne conosco....ma......questo li batte tutti:smile::smile::celopiùg:
 
buon divertimento, domani tutine zebrate & simpatizzanti adriaticoast di san mauro.

p.s.
negli utimi giorni ho pedalato poco.....ma visto parecchio....solo oggi ho/hanno tanato:
-Barto versione tutina sul lungomare
-Il Conte in bdc fare lavori specifici su statale :omertà:
ieri sono stato a trovare un amico....ma non sono potuto entrare, sulla porta dell'ufficio ho trovato....

........(cut).........

:nunsacci:di gente fuori ne conosco....ma......questo li batte tutti:smile::smile::celopiùg:
Questo lo voglio conoscere...:smile:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
ieri sono stato a trovare un amico....ma non sono potuto entrare, sulla porta dell'ufficio ho trovato....

:nunsacci:di gente fuori ne conosco....ma......questo li batte tutti:smile::smile::celopiùg:
Non è da te:
  • prima di tutto perchè mi sembra di capire che il manifesto non l'abbia attaccato tu :il-saggi:
  • in secondo luogo, una cosa del genere, postata da te, merita senza dubbio una foto di migliore qualità :arrabbiat:
  • non ci hai dato neppure un indizio (piccolino, piccolino) per capire di chi si tratta :spetteguless:
:smile::smile::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
-Barto versione tutina sul lungomare

Una volta che vengo in Valconca in incognito....subito tanato!:smile:
Complimenti comunque bellissimi posti, oggi la mia guida (Super Nonno) oltre avermi spremuto come un limone aveva preparato un ottimo giro Rimini-Montescudo-Ventena-Urbotto-Montefiore-Castagneto- Morciano/Cattolica sulla bellisima ciclabile single track, speriamo resti così, poi sul mare fino a casa....:celopiùg:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
in secondo luogo, una cosa del genere, postata da te, merita senza dubbio una foto di migliore qualità
prometto che non succederà più :soffriba:
lo scatto è veramente rubato, in condizioni di scarsa luminosità....di più non si poteva :medita:





oggi la mia guida (Super Nonno)
Vittorio??
siamo coetanei....:arrabbiat::smile:

Ora basta un indizio, se ne dò un'altro fanno una prova :omertà:
una parola è poco....due son troppe :omertà::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo