Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi non avevo con me le banane! E dire che prima di prendere l'Urbotto sono passato proprio davanti alla boutique della frutta di Osteria Nuova! :smile:
Premesso che sono contrario agli "abusi" di integratori ma, per preparare giri lunghi, consiglio di andare in erboristeria a comprare delle compresse di magnesio ; sarebbe importante incominciare ad assumerle almeno 2/3 settimane prima dell'evento. Anche nel periodo di allenamento..:spetteguless:
 

dragusso

Biker extra
6/9/10
721
0
0
san clemente
Visita sito
Premesso che sono contrario agli "abusi" di integratori ma, per preparare giri lunghi, consiglio di andare in erboristeria a comprare delle compresse di magnesio ; sarebbe importante incominciare ad assumerle almeno 2/3 settimane prima dell'evento. Anche nel periodo di allenamento..:spetteguless:

Personalmente proverò a seguire il tuo consiglio, lo preferisco all' abuso improprio di banane....scusate l'OT....:smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
consiglio di andare in erboristeria a comprare delle compresse di magnesio
bene, dò anche io un piccolo contributo a questo O.T. "salutista"...poi facciamo basta, sennò il moderatur ci taglia la birra:spetteguless:

quando nuotavo mi chiamavano "crampoman"
ecco con cosa ho risolto:

[url]http://www.ilmagnesio.it/default.aspx?idPage=12331[/URL]
[url]http://www.benessere360.info/il-magnesio-supremo-minerale-dei-miracoli/[/URL]

non sono miracolosi...ma aiutano :celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Premesso che sono contrario agli "abusi" di integratori ma, per preparare giri lunghi, consiglio di andare in erboristeria a comprare delle compresse di magnesio ; sarebbe importante incominciare ad assumerle almeno 2/3 settimane prima dell'evento. Anche nel periodo di allenamento..:spetteguless:

Ogni tuo consiglio è stato e sempre sarà prezioooooosissimo! Quindi oggi farò quanto dici anche perchè sono soggetto ai crampi soprattutto col caldo. Ricordo alla Straducale in bdc del 2008 mi sembra, con arrivo in salita su Piazza della Repubblica di Urbino, mi piantai a 50 mt. dall' arrivo con le gambe che sembravano impazzite! Si muovevano tutti i muscoli da soli e non riuscivo + a piegarle. Ho maldestramente tagliato il traguardo a piedi spingendo la bici! :omertà:
 

asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Picasso, scusa l'ignoranza/scarsa conoscenza di Sports Tracker : ho visto la presenza di tanti tuoi bei giri registrati, ma non ho trovato un'icona per scaricarne la traccia GPS...esiste come possibilità ? Mi sono anche registrato al sito, ma non mi è apparsa alcuna icona del genere....sono cieco :-) ?
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Picasso, scusa l'ignoranza/scarsa conoscenza di Sports Tracker : ho visto la presenza di tanti tuoi bei giri registrati, ma non ho trovato un'icona per scaricarne la traccia GPS...esiste come possibilità ? Mi sono anche registrato al sito, ma non mi è apparsa alcuna icona del genere....sono cieco :-) ?
No, dici giusto! Sports-Tracker da' la possibilità di vedere le tracce ma non di scaricarle. E' chi ha creato/postato la traccia che la può scaricare in formato .gpx. Dimmi quali ti interessano e la tua casella email che te le mando.
P.s.: oltretutto ne vedi solo alcune perché per questioni di privacy di solito le carico filtrate solo per gli amici.
 
Ogni tuo consiglio è stato e sempre sarà prezioooooosissimo! Quindi oggi farò quanto dici anche perchè sono soggetto ai crampi soprattutto col caldo. Ricordo alla Straducale in bdc del 2008 mi sembra, con arrivo in salita su Piazza della Repubblica di Urbino, mi piantai a 50 mt. dall' arrivo con le gambe che sembravano impazzite! Si muovevano tutti i muscoli da soli e non riuscivo + a piegarle. Ho maldestramente tagliato il traguardo a piedi spingendo la bici! :omertà:
Comunque ,secondo me, per il mese di maggio starei largamente sotto i 3000. Allenati per i 2500 max 2700 poi ,di conseguenza i 3000 vengono spontanei.:celopiùg:
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Comunque ,secondo me, per il mese di maggio starei largamente sotto i 3000. Allenati per i 2500 max 2700 poi ,di conseguenza i 3000 vengono spontanei.:celopiùg:
Thank's! Quello di ieri e' stato un giro senza programmazione. Avevo una vaga idea su dove andare, ogni volta decidevo li' per li' e ne sono venuti fuori 3100. Ma alla fine avevo la lingua che strisciava per terra....
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
personalmente decido domani alle 14,07 (ci si può iscrivere on-line fino alle 15,00)
-se ci andate tutti e rimango solo....vengo
-se altri propongono giro alternativo...mi aggrego
-se quota neve a 900 mt......:ronf:
 
L

LAcek

Ospite
se ho capito è orientata AM, come primo approccio in zona le consiglierei subito un Pincio+pistino??? :spetteguless:

Sì AM non DH però...
Non so come sia il pistino che dici ma se c'è qualche passaggio estremo (salti ecc) posso sempre smontare :il-saggi:

Dal lago di Fimon ?:spetteguless:

Bravo, indovinato: Lago di Fimon e Colli Berici ma spesso pedalo in Dolomiti e ogni tanto (molto in passato) al Garda :i-want-t:

Ciao e benvenutA!! Io e altri 2/3 compagni siamo soliti uscire proprio il sabato mattina, quindi ben volentieri ti possiamo accompagnare per una bella uscita nel nostro verde entroterra! Di percorsi ce ne sono sempre a bizzeffe, vedremo di trovare il meglio che si può e che soprattutto ben si sposa con le caratteristiche da te enunciate.
Ah, dimenticavo: proprio da Serravalle parte l'annuale "Gran Fondo del Titano off road", prova non competitiva sui 50 km che tocca tutti i castelli dell'antica terra della libertà. Percorso veramente moooolto bello e suggestivo. Verrebbe bene anche perchè così non ti devi spostare con la macchina!
Quindi: a presto!!

Bene grazie, cerco la traccia della Gran Fondo, magari per domenica pomeriggio

Per sabato mattina 2 giugno apenseri mi proponeva il monte Carpegna da Villagrande. Che dite? Qualcuno di voi verrebbe?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
:nunsacci: :nunsacci: :nunsacci: certo che se siete abituati a fare giri del genere.... non so se sono una biker indicata per voi... :medita: :il-saggi:
...rieci a farlo pure te... carissima ho visto quello che combini....o-o..-
...e comunque non è un giro di quelle parti...trentino è e ti aspetto o per lo meno ci vedremmo su da maurizio..."carb"...per i più intimi....:omertà:
 
L

LAcek

Ospite
...rieci a farlo pure te... carissima ho visto quello che combini....o-o..-
...e comunque non è un giro di quelle parti...trentino è e ti aspetto o per lo meno ci vedremmo su da maurizio..."carb"...per i più intimi....:omertà:

sì sì Pasubio, Carega e Zugna li ho fatti...ma separatamente :hahaha:

intanto vediamo se torno viva dalla TransAppennica di questo we piovoso...:fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo