Valconca e dintorni - ter

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ciobo

Biker tremendus
Ancora non avete capito che nella Valle del Conca c'è un "micro-clima" che, escludendo i fronti FREDDI provenienti da est, nessuna previsione meteo ufficiale riesce ad indovinare al 100%...

Si ma tra non indovinare al 100% e sbagliare al 100% c'è un pò di differenza...

Ieri si sapeva che non avrebbe piovuto!

Come fai a dire che si sapeva? I siti meteo mettevano pioggia a tutto spiano, tant'è che per la prima volta non c'è stato biker che abbia organizzato di uscire in mtb


Comunque lasciamo stare, è acqua passata, o non passata
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito

Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito

Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!

MAH!!.....forse parlate di anni diversi?....
 
Io ho pubblicizzato il giro domenicale e alla partenza ci siamo trovati in sei ...tutti vestiti a dovere
 

Ciobo

Biker tremendus
Dici? Mah, a me sembrava di aver letto il contrario. Se non fosse stato domenica, che 9 volte su 10 non posso, sarei uscito sicuro!

ma tu leggi? Io guardo le figure!

Valconca ancora protagonista nella "foto del giorno".......

Ma come hai fatto?! Dico a inquadrare così bene quel rarissimo soggetto??!!
Complimenti, visto che lo si vede solo in foto, almeno che sia bella!

Io ho pubblicizzato il giro domenicale e alla partenza ci siamo trovati in sei ...tutti vestiti a dovere

E ma voi siete troppo evoluti con gli allenamenti, voi pedalate sopra le nuvole, noi ancora nuotiamo in mare

@ Picasso - sabato se faccio scarico non credo di venire alle 7.30 al bar Roma, farò un giro non in prima mattinata in similpianura perchè poi domenica ci andiamo a spaccare le gambe in quel di Carpegna e limitrofi Sei dei nostri o devi finire di tagliare l'erba?
 

luc7a

Biker infernalis
16/8/08
1.862
2
0
35
Mercatino Conca
Visita sito
OK!
Fissato per il 17 giugno.......

Noooo quasi sicuramente non ci sarò, o lavoro o (spero) sarò in viaggio per l'Italia.....

Ma come hai fatto?! Dico a inquadrare così bene quel rarissimo soggetto??!!

Lui può è il Moderatur ricoldalo, perfino i biker sfuggenti non sono in grado sfuggire alla sua macchinetta fotografica
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Valconca ancora protagonista nella "foto del giorno".......

Valconca protagonista anche ieri sera sotto alle mie ruote...
[URL]http://it.everytrail.com/view_trip.php?trip_id=1536946[/URL]

La Valconca non tradisce mai!!!
Chi c'è domattina? Io sarò alle 7.30 al Bar Roma, devo rientrare presto per un matrimonio (non sanno quello che fanno...)


Mi piacerebbe....ma ahimè la domenica per me è quasi sempre proibita....ne ho prenotate 5, 2 sono per la DSB e l' SRH, ne restano 3 per le Adriaticoast...
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
"Voi"..... ???????
A dire il vero il bike park dell'articolo è a un tiro di schioppo dal biker point #1 dei night bikers e forse ad un lancio di fionda dal biker point #2 al castello degli Agolanti......
Da quello che ho capito e conoscendo le persone a cui è affidata la gestione (abito lì), andrà tutto a finire "tarallucci e vino"!
Tra i citati, il più sportivo gioca a bocce e tresette , sicuramente dovranno rivolgersi a qualche società sportiva!
Comunque l'iniziativa è fantastica!
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
andrà tutto a finire "tarallucci e vino"!
non esserne troppo sicuro, ci sono "interessi" trasversali che lo sosterranno almeno inizialmente, ma questa è un altra storia...e questo non è il luogo....e poi....l'hai vista la mia firma??

Guarda te, abito a 200 metri dall'area interessata e vengo a sapere questa news quì

guarda te....vedi sopra



"Voi"..... ???????
A dire il vero il bike park dell'articolo è a un tiro di schioppo dal biker point #1 dei night bikers e forse ad un lancio di fionda dal biker point #2 al castello degli Agolanti......

si, sapevo da tempo cosa c'era in preparazione a Riccione, il discorso di Coriano (leggi Saline, il progettista è il maestro Yoda) è mooolto diverso, non riceve nessun tipo di contributo locale/regionale, nasce spontaneo ed ognuno mette del suo (a gratiz):
chi la terra, chi il bobcat, chi l'escavatore, chi i badili, chi....la birra, chi solo l'entusiasmo
è ancora in fase embrionale.....chi volesse dare una mano....
ne parlo pubblicamente perchè abbiamo sempre il piacere di coinvolgere tutti, indipendentemente dalla società di appartenenza, in particolare perchè quando sarà (quando?) pronto sarà uno dei pochi pump track in una scuola di mtb ormai riconosciuta dalla federazione.

e con questo vado a magnà e termino questo O.T. , se o.t. era....boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo